A Tragedy With The Capital 'T'
di Heven Elphas

07/09/09, ore 20:11

Oddio è una delle più belle fanfic che abbia mai letto! E' così originale, così divertente, uaaaa *e* Seriamente, in alcuni punti mi sono ammazzata dalle risate o_ò Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi ha presa troppo! alla prossima! <3

02/09/09, ore 23:11

eccomiiiiii o letto da un pezzo ma nn riuscivo ad antrare per recensire mannaggia >__<'
cmq bellissimo capitolo ** bravissiam come sempre...adesso sonmo curiosa di vedere ke succede.
cm semrpe I love Frank xDxD
baci Jess

31/08/09, ore 17:17

Ahahah la tua storia è troppo simpatica! E questo capitolo è davvero divertente, mi ha fatto ridere =) Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

31/08/09, ore 12:04

cara ma se mi dici così divento tutta rossa!! XD eccome se mi è piaciuto il cap, dall'inizio della cena in poi non ho smesso di ridere per tutto il tempo! comunque gerard ricorda un gatto anche a me...ma una che graffia e parecchio pure, altro che fusa! ecco mi ricorda un scazzatissimo gatto nero. ok, basta con le boiate. spero di leggere presto il prossimo e vedere cos'altro sono capaci di combinare quei quattro. al prossimo cap!!

13/08/09, ore 19:15

mi piace mi piace mi piace mi piace troppo questa storia! continua ti prego, sono troppo curiosa di sapere che succede alla cene! al prossimo cap.

10/08/09, ore 23:13

ma che bella questa storia!! ti giuro sono senza fiato è meravigliosa!!
però cazzo no...a cea con anche frank no! xDxD devono limonare soli xDxD
mm vedo l'ora di leggere il seguito!! grandisa più che mai *O*
kiss Jess <3333

05/08/09, ore 15:22

Questa storia è molto interessante così come lo è il protagonista, non vedo l'ora di leggere il seguito! (Scusa la minuscola recensione ma sono di corsa xD Mi rifarò al prossimo)

31/07/09, ore 23:19

Dalla prima volta che ho aperto questa storia mi sono trovata davanti ad una narrazione originale, spiritosa e frizzante che mi ha conquistata. Caratteristiche che fino ad adesso si sono mantenute costanti e la rendono estremamente accattivante. E' una storia che mi incuriosisce e che non ha il grosso limite del "sapere già cosa succede". Continuerò a leggere con piacere perchè è stata una scoperta realmente interessante. MEM