Chaleur d'amour
di Generale Capo di Urano

28/07/18, ore 22:55

Ciao! Intanto mi scuso per il ritardo, ma ho avuto degli impegni - soprattutto studio - quindi passo solo adesso recensirti, sappi solo che non mi ero dimenticata! Ho deciso di recensire questa storia perché ho praticamente letto quasi tutto di quello che hai scritto su Hetalia nell’ultimo periodo (ad esclusione della AusHun, non sono molto amante della pairing e comunque ho visto che avevi già recensioni).
Sono contenta che tu abbia scritto di Canada! In particolare due forme che non sono molto calcolate dal fandom e che personalmente amo quanto “l’originale”.
È stato un po’ strano leggerla in piena estate perché hai trasmesso l’atmosfera autunnale a cui anelo ogni giorno dell’anno haha e in poche righe si comprende immediatamente una sensazione di tranquillità e abitudine che caratterizza Canada come personaggio.
Se dovessi abbinare due colori a questa tua fic, direi al 100% marrone e rosso acero - qualche bel chalet (come suggerisce il titolo) in Québec, ad esempio!
E aggiungo che dimostri di saper scrivere storie con generi diversissimi tra loro, questo ti rende davvero un’ottima fanwriter e non smetterò mai di dirtelo 👌🏽👌🏽
Alla prossima