SwanQueen tuttigusti +1
di BellatrixWolf

31/12/17, ore 22:07

che carine che sono e ce la vedo bene Emma costringere Regina a mettersi il costume di Grimilde

25/12/17, ore 10:23

Anch’io voglio un’albero di Natale 🎄 a tema Marvel 😂😂😂buon natale anche a te💚

29/11/17, ore 15:42

Ciaoo ^^
Molto carina questa storia, mi piace Halloween e ho trovato simpatico il fatto di far vestire Regina dal suo corrispettivo della Disney. Senza dubbio era restia, ma Emma ha saputo farla sciogliere. Si evince molta dolcezza e passione, ed č bello per Henry poter passare una festa insieme alla sua famiglia ^^
Regina che vuole rubare le barrette Mars ad Emma lol ahahahah
Molto carina :D

06/11/17, ore 18:14

‘la mora, all’inizio, era riluttante all’idea di passare la serata per strada in costume…’ Beh mi sembra lecito, soprattutto per chi, come Regina ha ancora una cosa chiamata “dignità”.
‘…ma alla fine si era intromessa anche Emma che l’aveva gentilmente implorata’. Questa  cosa che hai scritto è molto, molto buffa; più che altro Emma avrà senza mezzi termini stalkerato Regina con l’aiuto (probabilmente nemmeno richiesto) di Henry. Quando si tratta di certe cose i due sono praticamente culo e camicia! Il culo lo fa Emma perché è perfetto.
‘ma lontano dalle orecchie di Henry era riuscita a corrompere la donna con qualcosa di molto più allettante’. Ok ragazzino, sono spiacente di informarti che non sei la camicia e che il merito va solo ed esclusivamente alla bionda e qui mi fermo per non andare sul bollino rosso pesante.
Ammazza ora mi chiedo dove cavolo ha trovato questa benedetta parrucca visto che era da anni che la cercava! Ma di cos’è fatta? Comunque ce la vedo benissimo nei panni di Mercoledì; mi piacerebbe poi vederla in questi di panni di Lunedì mattina! Ehm..lo so è orrenda ma pur sempre una battuta.
Ma perché io mi sono veramente sorpresa dalla scelta fatta da Emma per Regina? Credo che Mercoledì mi abbai mandato fuori strada e ho dato per scontato l’accoppiata Morticia – Mercoledì ma devo dire che il costume da Grimilde è maledettamente più sadico e mantiene la fedele linea della bionda per la Disney e i film di animazione.
“…l’anno prossimo, invece, cercheremo dei costumi abbinati…” e io ho il vago sospetto che Emma inizierà a lavorarci già il giorno dopo per non essere impreparata il prossimo Halloween, potrei averci azzeccato?
“Ti vedo piuttosto fiduciosa riguardo alla nostra relazione” e qui mi sono stesa! Qui gli addominali oddio ahahha ma cosa ho scritto, qui la pancia mi ha fatto male per le risate perché vedere Regina che pronuncia questa cosa vestita da Grimilde mi fa scompisciare ma da un certo punto di vista mi mette quella leggerissima pelle d’oca che fa sexy.
Quindi…facendo un piccolissimo salto nel loro passato, non dobbiamo ringraziare l’atmosfera di Halloween, il clima di famiglia da Granny’s, la spensieratezza e via dicendo, ma semplicemente il liquido magico chiamato alcool? Buon a sapersi.
Devo pronunciarmi sul costume del ragazzino? Ammetto che non avevo nessunissima idea di come si sarebbe vestito ma dopo averlo scoperto non mi rimane nulla da dire se non “figlio di sua madre”.
Aspetta un nano secondo, Henry non conosce mercoledì? Ok questo è già terrificante senza uscire di casa mascherati! Mi sorprendo che la bionda non abbia fatto la sua classica scenata; tutti salvati in corner perché l’odore (nell’aria) di cioccolato e caramelle ha avuto la meglio.
“Ma dopotutto, stai bene con qualsiasi cosa- o senza niente addosso”. E qui mi doveva partire il flashback di convincimento della bionda perché è chiaro il riferimento al sesso appena trascorso. Fra l’altro…Quanti giorni o ore prima aveva convinto Regina? Lascia stare, sai come sono, sai che mi pongo domande alquanto strane.
“Si è ridotta a rubare le caramelle ad un bambino, Miss Swan?”. Eh certo che si, io lo ammeterei senza vergogna e con una punta di fierezza!
“Amo le barrette Mars, non ho intenzione di giustificarmi”. Ti amo, Emma. Amo la tua fermezza; quando si tratta di raggiungere determinati obiettivi, non ti ferma nessuno.
‘Henry ridacchiò e gliene porse un’altra…’. Lecchino.
‘…il ragazzo ricevette un ulteriore carico di zucchero, ed andò avanti così per un paio d’ore’. Non puoi immaginare la mia faccia! Se dopo poche case ha ricevuto “roba buona” chissà cosa si ritroverà alla fine delle serata; un paio di ore? Quantifica! Mi sa che sarà andato di casa in casa con un bacinella al posto del classico secchiello a forma di zucca! Facevano prima ad andare direttamente con la volante per poi buttare tutti i dolci nel bagagliaio.
 “Non esagerare con i dolci, falli durare”. Definisci “far durare i dolci” con i casa i due pozzi senza fondo. Magari la mora è convinta che possano durare fino al nuovo anno? Rido..Semplicemente rido.
“io mi prendo una parte di barrette Mars” E basta con ste barrette!!!! Credevi che ti avrei evitato la romanzina? Ti ripeto quello che ti ho detto ieri; non si pronunciano certi tipi di cioccolata ad una persona affamata di dolce e che in casa non ha nulla! E non è per niente carino ribadire che Emma ama le barrette, credi che la bionda sia l’unica sulla faccia della terra che le ama? La differenza è che le ce le ha a portata di mano e altre povere persone, no!
‘…avevano diviso la cioccolata, le caramelle dure, le gelatine e le barrette in gruppi separati’. Io ti adoro! Adoro questa tua descrizione, adoro il lavoro minuzioso che hai fatto compiere ai due piccoli elfi. E’ praticamente tutto magico! Barrette escluse!
“La barretta fondente di Emma”. Ahhaha, quella seconde me Emma te la regala volentieri. Non la vedo come una che ama il fondente.
“…ora che mi ci fai pensare potrei anche rubarti una barretta Mars”. Non osare nemmeno pensarlo, Regina!
‘…inserì nel lettore Hocus Pocus’. Bette Midler I love you e non dico altro.
‘Il ragazzino, non volendo dividerle, si sedette per terra…’. Grazie, ti ringrazio veramente di cuore per non descrivere Henry come un bambino prezzemolino! Grazie per  fargli capire di non essere invadente! Grazie!
E grazie per far sì che sia ancora ingenuo e possano godere totalmente di questo meraviglioso Halloween.
Se alla prossima one shot osi cambiare qualcosa, sei eliminata dalla mia lista.
Wow, due recensioni i in due giorni? Non è proprio da me. Va beh che questa non è nulla di speciale ma questo non perché la storia non sia stata coinvolgente anzi, con le barrette ho quasi perso la testa!
Grazie ancora e come sempre alla prossima.

05/11/17, ore 21:35

Uffa, adesso la voglio sapere anch'io la storia lunga a cui si riferiscono Emma e Regina! XD
Davvero una bella one-shot, mi sono divertita molto a leggerla e ad immaginarmi Regina vestita da Grimilde ed Henry da Pan! Aahahahahahahahahah
Per un attimo avevo immaginato Emma ed Henry in trip da zuccheri, fortuna che hanno ascoltato "mamma" Regina e li hanno solo separati accuratamente invece di divorarli tutti in una volta XD

01/11/17, ore 06:50

Questo Halloween mi sta regalando fanfiction di Swanqueen fantastiche. Sono felice che tu ne voglia scrivere una raccolta, non vedo l’ora di leggerne altre😍.
Revil96