Domandine sconvenienti
di Jikimo

06/12/17, ore 20:22

storia molto simpatica complimenti , mi ha strappato un sorriso , con tutte queste storie pesanti ogni tanto servono queste per alleggerire , anche se avrei da dire una cosa , non credo che Gil ( o nessun altro ) toccherebbe mai Lovino , tralasciando che con le testate che da spaccherebbe le costole a chiunque, ma Antonio ucciderebbe chiunque gli si avvicini xD
lasciando stare le cavolate spero che ne scriverai altre , come ho detto leggere cose del genere è sempre bello e rilassante =) ,

02/11/17, ore 11:44

Fuorviata dal titolo pensavo che fosse una storia stupida ( spero che non te la prenderai ) ma per curiosità e perché non avevo niente di meglio da fare ho deciso di leggerla. Ho fatto bene, piccoli errori di battitura a parte questa storia è demenziale e divertente al punto giusto, con un buon equilibrio tra Ooc ed IC che non risulta fastidioso . Una storia su di loro come solo fratelli ( giuro odio le incest , specie le germancest ) serviva a questo fandom. Ottimo lavoro, continua a scrivere storie divertenti come questa