Losing Your memory
di Morgana Pendragon

03/11/17, ore 20:37

Complimenti davvero brava. Loro due assieme sono l'amore e se il caro Jeff Davis li avesse fatti mettere insieme nella serie tv me lo sarei immaginata proprio così, loro due contro i cacciatori e o liam perdeva il controllo a causa dei suoi problemi con la rabbia o theo avrebbe avuto problemi con i suoi incubi e ovviamente l'uno doveva aiutare l'altro. E tu sei riuscita a rendere reali i miei film mentali, veramente brava.

03/11/17, ore 10:02

Mi inchino a tanta bravura, sei uscita dai tuoi schemi ed è stato magnifico leggere una storia così intensa. Sei stata perfetta nel descrivere i sensi di colpa di Liam e tutti i suoi risvolti psicologici. Mi è piaciuta molto, hai creato il giusto equilibrio tra introspezione, tragedia e dolcezza. Bravissima veramente.

P.S.
Un dettaglio stupido da sistemare:" un gruppo di cacciatori lo inseguivano"...Credo che sia più giusto scrivere "lo inseguiva"...Credo 😮

02/11/17, ore 10:22

Una OS molto carina e dolce e davvero ben scritta ❤️mi piace continua così anche per le altre 😍

01/11/17, ore 23:09

Awwww *-* l'ho adorata, e ho adorato te!! Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, e tranquilla, hai trasmesso benissimo le emozioni che provava Liam, e mi sono sciolta perchè povero cucciolo . . .Theo vabbè, che lo diciamo a fare, a lui non importa di nessuno che non sia Liam, quindi non mi sarei aspettata nulla di diverso da lui. Ancora tanti complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo, e lo sapevo io, che se non era per Theo non ricordava niente questo xD Ahahaha, davvero super bella, la tua va dritta nelle ricordate, cara. Un bacio, alla prossima,
Elly