Still a flicker of hope | Larry Stylinson.
di milkovichs

TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA QUESTA STORIA, PER FAVORE, E' STUPENDA!! non sono un'amante delle ff che iniziano con loro da bambini (non chiedermi il perche', non lo so nemmeno io :') ) ma Questa, la tua storia e' bellissima, scritta bene, scorre veloce e nel modo giusto, ed i vari capitoli fanno capire bene come si sviluppa in poco tempo un rapporto simile tra i Larry, almeno fino a questo punto.
Davvero, continuala perche' la amo *-*

01/12/17, ore 16:39

E’ giusto che tu conosca Harry attraverso gli occhi di Louis, amore mio, perché sono gli unici occhi capaci di rendergli giustizia.

Con questa conclusione, mia cara, mi hai davvero dato un colpo al cuore.
Ogni singolo aspetto, ogni sfaccettatura della tua scrittura sembra essere mirata a provocare emozioni forti, a far capire nel dettaglio ciò che i personaggi provano: dunque abbiamo una scena ricca di tenerezza tra Liam e suo figlio, percepiamo l'amore di Cheryl, la curiosità intrisa di ingenuità del bimbo e la serietà nelle parole della madre; infine, e qui devo dirti davvero tanto di cappello per la bravura nel descrivere una situazione pregna di tristezza e malinconia, abbiamo percepito la sofferenza di Liam in ogni sua parola, completamente soggetto ai ricordi e a ciò che essi portano con loro.
Mi hai incuriosita e soprattutto mi sono sentita incastrata in questo vortice emotivo, non so cosa sarà capitato ad Harry ma spero di scoprirlo, anche se qualcosa mi dice che sarà un ulteriore colpo al cuore.
Sicuramente mi rivedrai prestissimo nei prossimi capitoli, la storia nel frattempo va senza esitazione tra le seguite.
Alla prossima,
Elettra. x