Facciamolo
di Eternity_Hook

20/01/21, ore 22:41

Ciao ^^
Ammetto di non aver mai letto delle storie Serena/Yuzu e Yuto/Yuya che li vedono coinvolti in atteggiamenti tanto intimi soprattutto perché, essendo entrambe le coppie per me BROTP, non ho mai cercato qualcosa di “esplicito” a riguardo, se così possiamo dire.
Ma c'è sempre una prima volta, no? E se devo essere nuovamente onesta, non credevo che la storia avrebbe preso una piega del genere, o quantomeno non fin dall'inizio. E invece si parte in quarta fin da subito, con questo “Obbligo o Verità?” che, come sempre, si rivela un'arma a doppio taglio, perché finché non è il tuo turno ti diverti anche a osservare quello che capita agli altri, ma nel momento in cui tocca a te… beh, sembra quasi che tutto quello che hanno dovuto dire o fare gli altri sia nulla in confronto ahahah
E diciamo che Yuya ne sa qualcosa, perché mentre Noboru ha dovuto ammettere una verità imbarazzante (ah, complimenti per aver reso Shingo perfettamente IC con una semplice frase!) ma comunque col tempo (penso e spero) superabile per quanto riguarda l'imbarazzo e Serena ha dovuto fare qualcosa di spinto sì, ma in ogni caso lo ha fatto con Yuzu che è la sua ragazza e quindi rientrava nella normalità più assoluta… Yuya ha dovuto fare qualcosa di decisamente tanto intimo con Yuto e per di più davanti a tutti quanti, quindi tutto il suo imbarazzo (così come quello di Yuto) è più che comprensibile. Inoltre, già quello che ha dovuto fare come obbligo è stato… insomma, molto spinto. Quindi, davvero, non oso proprio immaginare cosa avrebbe dovuto fare per punizione o penitenza, se si fosse rifiutato di rispettare l'obbligo, aiuto.
Insomma, diciamo che Serena è stata giusto un po' diabolica, ahahah
Comunque, ho avuto modo di leggere qualcosa di diverso rispetto a ciò che leggo di solito e la storia mi è piaciuta ^^

Ame