Stop being so proud!
di sasaneki

05/11/17, ore 21:55

HAI VISTO CHE HO FATTO BENE A COSTRINGERTI?~
Tu DEVI tornare a scrivere tante cose belle in questo fandom, il mondo ne ha un bisogno assoluto!
ALI MI HAI BLESSATA TANTISSIMO AAAAAAH ❤
Che dirti? Ho adorato da MORIRE questa piccola perla, inoltre sai benissimo quanto io sia ossessionata da Harry Potter ;w;
Sinceramente non capisco dove tu abbia trovato OOC Zoro, a me non sembra affatto! È il solito musone orgoglioso ed intento ad eccellere sempre di più nel corpo, spesso ignorando la mente. Questa volta, però, la mente non può essere ignorata e l'orgoglio gli impedisce di chiedere aiuto a Sanji: è proprio questo a renderlo assolutamente IC! D'altro canto, lo è perfettamente anche Sanji (CHE È CORVONERO AAAAH RAVENCLAW PRIDE) che non perde mai occasione di punzecchiarlo ed infastidirlo, ma quando Zoro ha bisogno c'è sempre. Ti dirò, per me è stata una bella sorpresa vedere che lo spadaccino (o in questo caso cercatore?) avesse problemi proprio in Difesa delle Arti Oscure, mi aspettavo più qualcosa come Erbologia o Divinazione. Certamente però è più comodo avere un rapporto sessuale nella Stanza delle Necessità piuttosto che nelle serre piene di Mandragore piangenti (che potrebbero o ucciderli o farli svenire) x'
Hai descritto perfettamente anche la fase di lancio dello Stupeficium e quando Sanji cade a terra, sei stata davvero bravissima!
E NIENTE HO BISOGNO DI ALTRE COSE BELLE E SE TI VA COLLABORIAMO PURE (c'è ancora un povero Kidd piretrificafo dal Basilisco, SE ANCHE ZORO FACESSE QUESTA FINE?????)
Grazie grazie grazie per questa perla ❤
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 02:49 pm)

04/11/17, ore 22:10

Ah seriamente l'ho adorata <3. Era una vita che non leggevo qualcosa scritta su loro due così bene. Mi è piaciuta moltissimo complimenti. Spero di poter leggere qualcosa su di loro scritto da in futuro.

Alla prossima,
Giulia.