Another beginnin
di thembra

25/12/18, ore 23:57

anche io non vedo l'ora che rin e sesshomaru abbiano un incontro privato come ha avuto con inuyasha

07/01/18, ore 16:01

Carissima, ciao! Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, solo per mancanza di tempo non per disinteressa. E' una gioia leggere nuovi capitoli di questa storia e ad ogni aggiornamento mi piace rileggere tutto da capo, è una storia che non mi stanca mai, non mi capita spesso :) Che dire, trovo Rin straordinaria da ogni punto di vista, non è semplice lasciare andare il passato per ricominciare e lei sembra essere sulla buona strada, benchè attendo con ansia il suo "chiarimento" con Sesshomaru. Devo dire che adoro letteralmente il rapporto Kagome/Inuyasha. Lei vuol proteggere Rin ovviamente, ma sembra aver compreso le buone intenzioni dei fratelli. Inuyasha è fantastico, lo adoro letteralmente! Rin sembra aver subodorato qualcosa che , forse Kagome ed Inuyasha ancora non sanno, però mi preoccupa molto quanto scritto qualche capitolo fa sul futuro di Kagome, Spero non le accada nulla T.T Bene, è tutto. Non ti metto fretta quindi, a presto e auguri in ritardo :)

10/11/17, ore 20:49

Bentornata !!
Non vedevo l'ora che aggiornassi questa FF.
Stupenda e intriga sempre di più... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, Sesshomaru riuscirà a risolvere la situaizone con Rin e forse qualcosa di più? E Shippo?
Baci e Abbracci

06/11/17, ore 12:45

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo..
Vedremo adesso cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima