Incontri
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/09, ore 21:35

NAAA!!!che cariiii!!!!bellabella!!!!!!potresti mettere il seguito?checarichecarichecariiiiiiiiii!!!!mi piace =) lo metti il seguito?mi piacerebbe tentissimo leggerlo!!!xfavoreeeee :):):):) kisskiss '-^Fire Angel^-'

04/09/09, ore 20:21

questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere...soprattutto alle fine! e sono contenta del fatto che il primo capitolo abbia avuto questa fantastica continuazione! ^^

04/09/09, ore 19:55

Beh, decisamente perfetto! Oddio, come mi piace! Grazie, grazie, grazie!

04/09/09, ore 18:09

Ciao! Che belle storie, sopratutto il fantomatico stupro (che poi, si può violentare una persona consenziente? Io dico di no!). Le tue storie sono davvero belle e scritte bene, cosa da non sottovalutare. Sinceramente in questo momento non riesco a trovarvi difetti, anche perchè ho ancora gli occhi a forma di cuoricino: io adoro le Sasu/Saku, letteralmente. Sopratutto ora che sembra così lontano un happy ending tra loro... Lasciamo perdere che sennò mi rattristo. Comunque ripeto che quello che ho letto fin ora mi è piaciuto davvero e spero che scriverai presto un'altra storia, magari il continuo di "Un incontro imprevisto". Ancora complimenti, a presto, Sara.

04/09/09, ore 17:51

Magari lo fossero XD adesso mi sto preparando per degli altri esami quindi come vedi passa il tempo ma alcune cose non cambiano mai XDXD come l'amore di Sakura per Sasuke ^^
A parte gli scherzi, questo continuo mi è piaciuto anche se forse avresti dovuto ampliare il finale..e va bene confesso,volevo la lemon XDXD. Comunque quella fantomatica ragazza se ne è andata come è venuta,cosa di cui non potrei che esserne più felice,quindi problema risolto!Non resta che dirlo a Kiba anche se con Sasuke si sapeva che era questione di tempo,però un poco mi dispiace per il cagnolino XD sarà per una prossima vita.
Un bacio e alla prossima by Lu

04/09/09, ore 17:50

Ciao!!!Mi dispiace tantissimissimo di essere sparita,ma purtroppo ho avuto un po'di problemi...ho avuto a malapena il tempo di leggere qualche storia sul computer di un mio amico,senza avere la possibilità di recensire nulla.Che dire,questi racconti sono uno più bello dell'altro ed è un piacere leggerli,dal momento che poche altre autrici,ora come ora,riescono a farmi apprezzare così tanto questa coppia,che continuo a giudicare la più bella.Sono felice che abbia deciso di scrivere il finale della prima storia,che aveva lasciato tutti con un senso di profonda amarezza.Devo ammettere che però,nonostante io ami i finali felici e abbia apprezzato moltissimo questo terzo racconto,la conclusione della prima era veramente spiazzante e ricca di significato,una sorta di invito a "cogliere l'attimo".Appena sistemo per bene il computer(ho un viavai di gente che rompe le scatole),recensirò per bene anche il secondo racconto(l'ho adorato)e anche il finale della tua bellissima long fic,che non ho mai abbandonato e che ho seguito con grande affetto.Per ora ti dico due parole su questo terzo racconto che si allaccia al primo:tu riesci sempre a rendere le situazioni molto realistiche e l'incertezza di Sakura,la sua paura di rischiare e la sua tendenza a scegliere in un primo momento la tranquillità,io la trovo perfettamente umana.Credo che la tua sia la Sakura IC per eccellenza:anche adesso nel manga troviamo una ragazza tormentata,che ha reazioni dettate dall'istinto,ma che riflette sui suoi sentimenti.Sinceramente trovo più credibile in Sakura un atteggiamento pieno di insicurezze,che una fiducia,una fedeltà e una forza incrollabile,come vedo spesso in molte fic.Insomma,anch'io,con tutto l'amore possibile,probabilmente avrei paura.Però,come capisce la stessa protagonista,scegliere cosa dice il cuore è inevitabile perchè non puoi fare altrimenti.Poi,una vita di rimpianti è la peggiore condanna che possiamo infliggerci. Tutto questo papiro inutile per dirti che è un racconto bellissimo e che,come al solito,non mi hai deluso.Spero vivamente di leggerne altri perchè è sempre un grande piacere!Perchè non provi a scrivere in futuro un triangolo NaruSakuSasu?Credo che lo sapresti rendere benissimo,dato che hai una capacità innata di riportare i sentimenti umani sulla pagina scritta(e su 'sti tre non è facile).Pensaci! Ti mando un bacione e ci sentiamo alla prossima recensione!Come sempre,continua così!!!

11/07/09, ore 20:24

bellissima anche questa ficcy!! huahuahua sakura è un mito!

03/07/09, ore 18:21

sia il primo sia il secondo capitolo mi sono piaciuti un casino. anke se la fine del primo non mi è piaciuta molto. cmq complimenti xkè sono entrambi splendidi e tu scrivi divinamente!!^^

02/07/09, ore 22:31

ciao!!! che bello risentirti... non avevo visto questa ficcy! oddio è troppo bella! ho un peso sullo stomaco... soprattutto per il finale... che tristezza!! comunque la ficcy è STUPENDA, come sempre del resto!!! complimenti ^^

30/06/09, ore 19:35

Stra wow!! che notte indimenticabile....e ci credo che Sakura si chiede come tornerà alla via normale: come si può dimenticare questa notte d'amore con Sasuke Uchiha che abbandona momentaneamente "il labirinto" della sua cavolo di ottusissima vita! E per lo scorso capitolo: siiiiiiiii ti prego il lieto fine si!!! altrimenti mi struggerò pensando ad una Sakura troppo codarda per lasciare il porto sicuro (kiba) per non correre a strappare i capelli a questa intrusa-attricetta-dei-miei-stivali!!! Vogliamo Sakura la vendicatrice!!

30/06/09, ore 15:31

Penso che sia la prima volta che commento una tua storia.
Sta di fatto che stavolta non posso farne a meno.
Bhè devo dire mia cara che io ti adoro,nel vero senso della parola XD.Le tue storie sono fantastiche,piene di significato e talmente SasuSaku che mi viene voglia di piangere^^.Sono le brave scrittrici come te che mi rendono la giornate meno pesante del solito,visto gli esami che gravano sulla mia testa.
Il tuo Sasuke perfettamente IC ed adorabile,sopratutto in quest'ultima,davvero sono senza parole!Comunque se sono qui a commentare,oltre per elogiarti alla grande XD,è più per senso del dovere..o meglio...
Ti prego continua l'altra!Si a me piace l'angst ed il resto, ma il fatto che Sasuke e Sakura potrebbero stare insieme ed invece ogniuno se ne va per la sua strada mi rende tristissima!Che dire preferisco che uno dei due muoia piuttosto che vederli con altri partner,sopratutto Sasuke!Ce la vedo bene Sakura a dare in pasto ai pesci questa tizia spuntata dal nulla,povero Kiba lo so...però il sasusaku è più importante!!
Ehm si ora mi riprendo^^'anche perchè Sakura che violenta Sasuke pure merita qualche parola...un bis?XD
Spero che tu aggiorna presto, perchè davvero le tue storie sono fantastiche,e di gente come te il fandom ora come ora ne ha bisogno!
Un bacio

Rinoagirl
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 07:31 pm)

24/06/09, ore 19:52

çOç....mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Non ne potevo più di aspettare, credimi. Faccio per aprire la pagina di EFP e mi balza su il tuo nome con l'aggiornamento...la mia faccia: O_O ----> çOç ...che bellissima sorpresa, davvero! Per prima cosa mi devi scusare se non ho recensito subito, ma sono stata indaffarata.. *guarda male AutoCad e ci impreca contro* Ad ogni modo, come sempre, sappi che l'ho letta tutta d'un fiato...scorrevole, corretta e BELLISSIMA! bellissimabellissimabellissima! Sakura resa benissimo, cosi bene che potevo facilmente immedesimarmi in lei e poi Sasuke...mio Dio...*ci sbava al solo pensiero*..ma quante volte devo ancora dirti che sei bravissima e che hai davvero molto talento per la scrittura? Adoro le tue FF...ogni tanto me le rivado a leggere perchè mi mancano ^^"...ergo: AL LAVORO! POSTA NUOVE FIC! èOé...XD scherzo. Ah, un altra cosa, prima che me dimentichi (non lo sai, ma son parecchio smemorata..soprattutto ultimamente, eh shi...) riguarda la tua fic precedente: sono io che ti devo ringraziare per l'entusiasmo che mi prende ogni volta che leggo i tuoi lavori, tutto parte da te, sappilo.^^ Ora vò...perdona la recensione misera, ho davvero pochissimo tempo, però mi ha fatto un grandissimo piacere...come potevo leggere senza recensire? Non me lo sarei perdonato^^...bacissimi, ciao!

22/06/09, ore 21:11

no scusa! ti prego dimmi che non è solo una shot...dimmi che c'è un seguito! ti prego DIMMELO!!!! non puoi lasciarli così, proprio non puoi! è amore è destino è chimica...chiamala come vuoi ma dopo la scena d'amore che hai descritto non possono stare lontani! Non posso credere che (entrambi) si accontentino di una seconda scelta..devono lottare! Sakura però l'hai resa davvero bene, mi si è chiuso lo stomaco per l'ansia perchè davvero mi ero immedesimata nel suo travaglio. Mentre Sasuke come sempre è odioso...ma non è colpa tua è la sua natura malsana...perchè non combatte!?! Appello di una lettrice piangente: please...dacci il lieto fine!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]