Minions!
di hinata93

28/11/18, ore 00:42

Oddio... Muoio!! Mi sono troppo sganasciata... Epica! Corro a leggere la 2 parte! :)

31/10/18, ore 05:50

È stata la storia più strana che abbia mai letto 😳 ma il risultato è stupendo 😁 complimenti!!!

07/11/17, ore 19:28

Sto ancora ridendo Ahahah Ahahah ... Sono morta quando Kara ha. Aperto il frigo.. Immagino la sua espressione ahaahah la sorpresa nel trovare... Cosa!?! Bananeee!! Ahahah semplicemente magnifica; sono contenta che tu l'abbia scritta e condivisa con noi.. Fatti ispirare da quaalsiasi cosa ;)
ps: se vuoi continuare il party, una storia in piú non fa mai male! Spero a presto.. :) Emy77

06/11/17, ore 17:08

Bananaaaaaaaa! Moi e le mie due tirapiedi se è possibile,desidereremmo avere un seguito.Ma con tutto quel giallo per casa,Lena non ha avrà qualche attacco di pazzia,con tutto quello che combinano i minions non si è al sicuro,sembrano le pallottole di gomma delle pistole da gioco,Kara li potrebbe usare come arma,improrpria.Ciao e grazie.

06/11/17, ore 12:03

Adorabile storia, simpatica, dolce e divertente! Adoro i Minions!! :) Mi piacerebbe moltissimo vedere finita " party " ma anche " land of confusion " !! Spero davvero di poter leggere entrambe! A presto :)

05/11/17, ore 22:47

Questa è una delle storie più divertenti che io abbia mai letto!!! Ahahahahahahahah rido da almeno mezz'ora e sono completamente esplosa quando Lena monta in groppa a Kara ahahahahahahah mi sono trooooppo immaginata la scena ahahahahah. E i minions (che OVVIAMENTE si chiamano tutti con nomi che iniziano con la L perché la fissazione dei Luthor è sempre presente) sono carinissimi!! Anche io voglio un minion che mi porta le banane!!! Credo che rileggeró questa storia almeno altre 10 volte prima di smettere di ridere!! P.s. per rispondere alla tua domanda io mi candido per il continuo di "Party", adoro troppo quella storia!! A presto (spero) ;)

05/11/17, ore 22:28

Semplicemente fantastica ho sorriso dall’inizio alla fine leggendola tutta d’un fiato !
Meriti come minimo 20 minuti di applausi in piedi🔝🔝👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ma Kara aveva la sella quando si è portata Lena in groppa ?? 😂!
E mi vedo 100 piccoli Minions che piegano la testa e fanno ohhhhhh quando Kara allunga le mani 😃😃😃😃
che dire  BANANAAAAAAAAA
😂😂😂😂😂😂👏🏼😂
E comunque una delle opere più divertenti che ho letto ! Insieme a “ Unexpected “ ..  se non la conosci valla leggere e molto carina e ti farà sorridere !
P.S Party DEVE CONTINUARE ! 😏
ancora brava

(Recensione modificata il 05/11/2017 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 02:12 am)

05/11/17, ore 18:06

Muahahahahahaha sì!!! Finalmente!
Allora, come sai ho adorato questa piccola e simpaticissima ff.
Mi hai fatto ridere in vari punti, ma quando Kara apre il frigo e sta per pronunciare quella parola sono morta e in pratica ho urlato "BANANA" ridendo come una scema. E poi quando Kara e Lena volano in modalità cavalcata? Oppure quando piove solo su di loro due? No, davvero, scene comicissime, ma, non solo, hai anche messo dei pezzetti che meritavano gli occhi a cuoricino. Perché Kara e Lena sono sempre carinissime.
Lena è dolcissima e merita tanti Minions che le vogliono bene e si occupano del suo benessere, anche se nel loro modo moooolto particolare e Kara deve fare attenzione a trattare bene la sua nuova fidanzata altrimenti, altro che Lex e Lillian, i Minions la fanno a pezzetti! XD
Il finale? Premio "genio" ai Minions!! Ahahahahah
Ora inizierò a romperti per un seguito! Perché voglio vedere la faccia di Alex quando scopre che Supergirl ha dei nuovi aiutanti mandati da Lena per proteggere la sua super ragazza. XD
Sapevo che questa storia era nelle tue corde, alla prossima!
Ciao ciao
P.S. I nomi dei Minions con la L? Premio "genio" per te questa volta! ;-)

05/11/17, ore 17:55

AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ti giuro che una storia simile non l avevo mai letta, e mi è piaciuta tantissimo. Sei stata molto ironica e divertente, io amo i minions, e immaginare le scene è stato divertentissimo ahahah ancora rido. Bravissima ;)