Total Eclipse Of The Heart
di EdSheeran

01/04/18, ore 23:03

Ehi, a dispetto di quello che hai detto io questa seconda parte l'ho trovata molto bella.
Succede che l'ispirazione si perde e si vuole abbandonare tutto, ma sono felice che tu non abbia abbandonato questa, mi spiace solo che tu non ne sia molto entusiasta.

Comunque come già sai per me hai un grandissimo talento nello scrivere e credimi vorrei leggere milioni di storie scritte da te, quindi aspetto la prossima con impazienza.

Lark

27/03/18, ore 10:11

Ciao.
E asserivi di aver operai interesse per la storia.
Non oso immaginare cosa avresti creato altrimenti.
Per un momento ho davvero creduto che Stiles non sarebbe più tornato dal suo infermiere.

24/03/18, ore 01:07

Ciao amore mio <3
Intanto grazie, perché mi accontenti sempre e fai di tutto per rendermi felice e sai quanto fossi affezionata a questa storia. Per cui sono così contenta che tu l'abbia finita. Non è affatto una schifezza, e no. Non sono di parte. Sono sincera. È bella, la amo e sono contenta che tu abbia messo la parte della doccia 😭
La parte in cui Derek piange perché si è rotta la catenina fa piangere pure me.
Sei stata brava a riprendere una storia dopo tanto tempo e darle un finale assolutamente dignitoso. Ho amato la scena del bacio in stazione, ho amato come Derek lo chiami il suo fidanzato. Ho amato tutto Giulia e se tu non ci credi, ho abbastanza amore per entrambe. Ti voglio bene amore e aspetto la preferita. Un bacione tesoro :*

23/03/18, ore 22:15

Ed, tu puoi pure dire che La storia non ti convince e che hai perso interesse, ma io ringrazio fefi per avertelafatta finire!!!!!!!
E' dolcissima e malinconica... siete state bravissime!!!

23/03/18, ore 20:30

Volevo farti i complimenti perché, nonostante si noti un po' il calo di passione, la seconda parte della storia mantiene invariata la qualità. è scritta bene senza strafalcioni o leggerezze, in modo coerente e senza errori grammaticali o lessicali. Da ciò si evince una notevole abilità nella scrittura. Secondo me poche persone avrebbero potuto mantenere un alto standard di qualità come hai fatto tutto avendo perso entusiasmo nella storia. Complimenti per la scelta delle foto (azzeccatissime e molto romantiche). Non ti abbattere se ogni tanto hai blocchi o ti sembra di non far arrivare il giusto messaggio perché arriva. Purtroppo io sono una lettrice silenziosa e raramente commento ma ti seguo con molta attenzione e non mi deludi mai. Forza così!

23/03/18, ore 17:03

A me piace. E tanto anche questo finale.
Ci è voluto molto tempo per averlo na è così ricco. Così pieno di sentimenti.
Amore, dolore, paura, rabbia, senso di colpa, voglia di vivere.

Grazie per averlo pubblicato.

23/03/18, ore 08:14

Oddio che bellissimo finale 😍😍 poi queste foto le ho sempre amate grazie mille per averle messe 😍😍 nonostante il ritardo (che ci può assolutamente stare tranquilla❤️) e nonostante la poca voglia di voler continuare questa storia io lho trovata magnifica e sono contentissima che tu l'abbia continuato grazie mille davvero 😍😍

15/01/18, ore 21:50

Spero che aggiorni presto con più capitoli sono passati 2 bellissimi mesi finalmente il 2017 è andato a farsi fottere

29/11/17, ore 22:11

Wow hai un debole per lo Stiles finto ragazzaccio ed il Derek passivo e adorabile.
Non so come tu riesca a scrivere di tutti questi sentimenti così intensi e dettagliati mantendo uno stile piacevole e scorrevole.. ancora complenti !
adoro le tue coppie. Chissà se Derek capitolerà? Perché È proprio quella l'intenzione di Stiles fargli perdere la testa e legarlo a doppio filo a lui.
Derek è troppo un anima dolce e buona 😍 Spero che ci aggiorni anche questa meraviglia!
A presto
LadyH

08/11/17, ore 13:17

Ciao amore mio <3
Io ti adoro, perché questa storia, carina e divertente eppure anche molto profonda, mi ha proprio messo allegria e speranza nel genere umano. Le tue storie mi fanno sempre sognare, hai un dono <3
Allora questo derekucciolo infermiere è me.. E' asociale come me, fa battute bellissime come me ed è così passivo che piango.
Ho amato tutto, TUTTO, soprattutto Nolan e Isaac ahahha (NABE)
Adoro questo Stiles. E' così dolce e simatico e paziente.
HO AMATO LA SCENA DELLA MACCHINA. IO ADORO QUELLA CANZONE.
E IL SIGARO, IL BACIO ALL'ANGOLO DELLA BOCCA AHHHHHHHHHHH
quanto posso amarti.
Io ho bisogno della seconda parte, lo capisci Giuls?
Ne ho bisogno tipo droga *sole*
Sei la mia cucciola bravissima e io ti amo davvero tantissimissimo.
un bacione tesoro :*:*
ps: grazie per la dedica e per la scena del ballo, mi hai commossa <3

06/11/17, ore 21:43

Ohw dio stupendo davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere la seconda parte 😍😍😍😍😍

06/11/17, ore 18:35

♠♠♠
Sembra proprio un racconto affascinante, superlativo ,★.
Non conosco il film o almeno non mi sembra di averlo mai visto, ma sono profondamente attratta dal tuo racconto.
Mi piacciono queste versioni di Stiles ragazzo dalla apparente sfacciataggine che in realtà credo che non sia mai sicuro di ciò che fa.
E Derek questo Derek che proprio non vuole invaghirsi di un soldato e anche se sa che al cuore non si comanda, proprio non vuole ammetterlo neanche a se stesso.
Ciao.

06/11/17, ore 07:44

Ciao!! Non ho mai guardato il film perché sono una con la lacrima facile :( ma wow la tua storia è stupenda! Derek è così dolce, stiles intraprendente è divertentissimo, poi quando fa le figuracce :') non vedo l'ora di leggere la seconda parte ;) alla prossima ^^

06/11/17, ore 00:55

Wow... come al solito tiri fuori dei veri capolavori...
Premetto che il film l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo... ma ti atterrai alla lettera al film o ci saranno dei cambiamenti?
Comunque è davvero bella e non vedo l'ora di leggere la seconda parte...
Lark.