Principessa, balla col Diavolo
di LemonKing

14/05/11, ore 11:14

Salve! :D
Fantastica, direi. Sebastian che reclama a se il suo signorino! Che immagine sublime! Ammetto che ogni volta che Ciel è vestito da ragazza io sono costantemente in attesa di un qualche movimento di Sebastian... Eddai, hai visto come danzavano nella serie? Complementari, ecco. *-*
Scrivi molto bene ed in modo semplice, è tutto perfetto, sì. Sebastian e Ciel, che gran coppia, non c'è che dire.
E poi sei riuscita a far sì che la storia non cascasse nella banalità.. Perché solitamente le fanfiction riguardanti il ballo dal Visconte Druitt sono ambientate o prima o dopo l'evento, per cui puoi immaginare come io sia stata contenta di questa fanfiction. :) *sorride*
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale. Ah ah, Sebas-chan, ma cosa fai? Okay, lasciami perdere, sono leggermente assonnata ed ho qualche serio problema nel formulare frasi sensate.. Sarà per questo che sono anche più sincera. Mah.
Comunque, scrivi davvero bene, seriamente!
Un grande bacio,
Elanor! :D

16/04/11, ore 15:13

Qual sublime meraviglia contemplano i miei occhi!
...
D'accordo, la smetto di parlare come una scema XD
Ma seriamente, questa one-shot è fantastica! Davvero bella, un ottimo what if? sul famigerato ballo XD
La filostrocca è carinissima, l'hai inventata tu?

12/09/09, ore 14:51

Sebastian, insomma! Che porco! XD Bellissima *____*

29/07/09, ore 11:15

Ahw.
Scusami se sono breve, ma devo sistemare. ;_;
La FanFiction mi piace molto, è originale e semplicemente adorabile. Sono appena sbarcata sul Fandom di Kuroshitsuji ed è stato davvero piacevole, dunque.
Ora scappo, ja ne!

23/06/09, ore 00:43

Mi ero detta: "perché non fare una capatina dalla mia Figlia Puccia e leggere qualche sua creazione?" v_v Ed ho fatto bene! **
Questa FF è molto carina! *_* E' stata davvero una buona lettura, soprattutto al finale! XD Eheh! Sebastian! Non si fa! *w*
Ora corro a leggerne qualche altra! ^^

22/06/09, ore 20:22

non sapevo che sebastian avesse un lato porco XD fantastica la fic XD

22/06/09, ore 17:56

Primaaaaaaa!!!!! Oddio oddio oddio!!! AMO questa fiction!!! E' stupendamente stupenda! Soprattutto quando Seb ferma il visconte che sta per baciare Ciel XDDD Li sono morta dal ridere perchè davvero mi sono immaginata la scena, come se stessi guardando l'anime e non leggendo la ff!!! Ancora complimenti!!! Ovviamente subitissimo a preferiti <3 Amo troppo la coppia SebxCiel <3 Sono troppo coccolosi! Un bacione, sei stata mitica a scrivere questa fic!!! KissKiss *-*