Sexy Back
di Rumyantsev

30/07/18, ore 01:23

Ciao, piacere di conoscerti!
Ho scoperto da poco questa tua one-shot, perchè sono una new entry abbastanza recente del fandom di Romeo e Giulietta (ho visto lo spettacolo per la prima volta a maggio). Inutile dire che anch'io shippo Tebaldo e Mercuzio in maniera vergognosa, e la tua storia era esattamente ciò che avevo bisogno di leggere ;) Ci credi che la prima cosa che ho pensato una volta uscita dal teatro, senza ancora sapere che esisteva una ship ufficiale su di loro, ancora prima di rendermi conto che li shippavo io stessa, è stata "Bene, quindi in conclusione Mercuzio vuole farsi Tebaldo."? XD Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad aver colto i doppi sensi di Mercuzio XD
Comunque, per tornare alla storia, adoro il tuo modo di scrivere: oltre a essere molto curato ha un'ironia irresistibile che in certi punti mi ha fatto morire dal ridere!
Spero che scriverai ancora su di loro, perchè mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi riadattandoli all'epoca moderna.
Complimenti ancora, e a presto!!

Linda

P.S. Tra l'altro curiosando tra le tue storie ho visto che hai scritto qualcosa anche su Aureliano e Spadino di Suburra, altra ship con cui ero entrata in fissa tempo fa. Ho già detto che ti adoro, sì?