Oltre le convenzioni e le logiche
di paige95

12/11/17, ore 21:08

Ed eccomi ritornata dopo un botto di tempo.
Ma come sempre le tue storie mi piacciono da morire.
Spero tanto che continuerai al più presto!
ludovica❤️

08/11/17, ore 15:13

Ma Buongiorno mia fonte di ispirazione!

Si ammetto di aver fatto un clamoroso ritardo, dato che ho letto questo capitolo meraviglioso ieri sera, ma non ho avuto la possibilità di recensire quindi, mi rifarò subito!😍

Dunque, ho trovato questo capitolo come una specie di nuovo inizio, ecco, mi è piaciuto moltissimo il progresso interiore della nostra scienziata, ed il suo notevole modo di riconsiderare la situazione malgrado provi ancora molta collera per il suo amore, ma come sappiamo lei ormai da già di essere inevitabilmente legata a lui e quindi il destino (ed suo stramaledetto cuore innamorato) la porteranno sempre e solo a vedere il lato positivo di tutte le cose alla fine delle situazioni, come appunto è successo in questo tuo capolavoro!

Ti sei documentata benissimo sui telescopi, hai fatto molto bene perché ha giovato alla storia e ha ancora una volta dato modo di capire quanto tu ti impegni nelle cose che fai, e per questo io sono assolutamente convinta che le persone che ti seguono lo hanno notato perfettamente e fanno bene, io pubblicherei manifesti delle tue FF un po' ovunque per sponsorizzarti, dovrebbe passare tutto il fandom di qua!😍

Ora scendiamo nel particolare però! Ma che idee geniali che ti vengono? Ho trovato l'ammirazione di Bulma per se stessa davvero azzeccata, anche io mi lusingeherei a morte se sapessi che la me del futuro ha ideato una cosa tanto meravigliosa, e sopratutto è TROPPO da lei volersi spingere a provarci anche nel presente come infatti si vede anche in Super, quindi il fatto che tu non abbia visto gli episodi dimostra quanto tu sia entrata nella psicologia del personaggio, ti sei immedesimata perfettamente in lei seguendo il suo reale e canonico filo mentale e per questo ti faccio i miei complimenti!!

Vegeta è sempre più chiuso e credo che ci sia qualcosa sotto, non è davvero possibile che per come stai volgendo il loro sviluppo sentimentale, credo che il suo rintanarsi questa volta sia dato da un disturbo interiore che naturalmente lo fa agire in questo modo, quindi spero che prossimamente avranno un confronto a viso aperto, aspetto con ansia il loro riappacificamento come quando da piccola aspettavo che Heric e Rossana facessero pace definitivamente😂😂

Ciò che ha fatto Bulma è dolcissimo, l'ho trovata una cosa davvero fuori dal limite. Mi spiego, è fatta con assoluta lucidità mentale ma esprime qualcosa che va fuori dalla stabilita emotiva, è un gesto venuto dal profondo del suo cuore e si vede dal fatto che lei stessa si è commossa da sola, e sembra che lui abbia apprezzato tanto, sono così felice di questa cosa, però ti confesso che ho sperato nel bacio.. mi stai facendo avvolgere dal vortice del romanticismo, sei troppo contagiosa😂 Ma te lo meriti, mi fai sciogliere in tutto ciò che fai, come è possibile😍😍😍😍
La frase finale di Vegeta mi ha colpita come un colpo colpi d'arma da fuoco. Si è reso conto del mostro che era, e che Non vuole più tornare, e solo tu potevi rendere questa redenzione 'non-da-lui' pur restando nei suoi canoni caratteriali, stai migliorando sempre di più e non so quali altre parole utilizzare per rendere il concetto! Aspetto con ansia il seguito😍😍😍❤❤

-La tua fan n1♡