SWEET LIES
di jhun

09/11/17, ore 03:42

Ma la fine del capitolo è HJFCUYFRCJGVIUBYIUGC.

Non per fare la perfettina ma all'ultimo manca una parte del dialogo "Dovevi proprio in questo preciso momento? Santa merda!
<< U-Un po’… >>
<< Allora, che ne dici se con la scusa che non ho la minima idea di dove si trovi la mensa pranzassimo insieme? >>"

Pensa che ancora io mi chiedo del perchè mi impanico come nella FF quando leggo le mie parti AHAHAH

una parte, Giusto quando Elisabeth trova Eun mi in classe..le corre incontro e l'abbraccia
ecco io li sarei uscita dalla classe e andata via.

DOPO CHE MI HAI FATTO PREOCCUPARE COSI te la faccio passare perchè sei venuta a scuola?

no.
ti abbraccio ti bacio e dopo ti picchio per bene perchè ho avuto infarti ogni secondo ecco.

08/11/17, ore 01:53

Baek Hyun aveva avuto modo di parlare con Chan Yeol che a sua volta aveva avuto un dialogo con Elizabeth, quest’ultima- senza molti giri di parole- aveva rivelato un po’ la situazione in cui Eun Mi si trovasse; non lo aveva fatto per male- no. Anzi, Elizabeth amava quella ragazza più della sua stessa vita, era grazie a lei che aveva compreso la vera amicizia, grazie a lei conosceva l’amore per un’amica, e per lei era la cosa più importante al mondo. Eun Mi era la cosa più bella che aveva, così come per quest’ultima.

Esprimi in queste righe esattamente quel sentimento che io provo nei tuoi confronti e ne sono davvero molto felice tu, te ne sia accorta.

Adoro anche la parte di Baekyun, quando impreca, in un certo senso, perche eun mi non vuol mangiare.

ho riso tanto anche dove dove Elisabeth si impanica ahahahaha , mi hai descritto alla perfezione
mi sono impanicata solo a leggere XD

07/11/17, ore 02:23

ADORO.
Ogni tua storia mi affascina e mi porta all'interno della storia stessa, riuscendo a vedere gli scenari i personaggi ed il contesto in cui li hai collocati.

Ovviamente come in ogni tua storia amo quando mi inserisci come una delle protagoniste, mi fai sentire importate Ahahahah

Un dolce bacio, continua cosi :3