Agreement
di BenHuznestova

24/06/09, ore 11:31

Ma che abbiamo qui XD?
Con questo si può dire che Ivanov c'ha le corna in tutti i sensi XD!
Seconda storia etero di seguito,devo iniziare a preoccuparmi Ben?Ti prego non abbandonarmi,mia compagna çOç!
...
Comunque sia ùòu!BoxJu è particolare O.ò'...Non che non mi piaccia,ma sai,Bo (come etero) lo vedo molto scapolo d'oro-incallito XD!Parecchio libertino x3!Ma da quanto si può dedurre dal finale della storia,c'è stata solo una scapatella,qui ò.ò...Ed Ivanov non è stato tradito solo da Julia,ma anche da Boris ù.u!
Per il resto che posso dirti °O°?Nonostante la coppia particolare,mi è piaciuta molto (e condivido l'odio per l'elettronica di Julia -sono impedita =.='-),ma mi auguro si ritorni alle vecchie,sane e travianti fic ù.u!XD!
Un baione,complimenti come al solito =^.^=!
PS: ti aspetto su msn,ho una proposta da farti n_n... (No,non di matrimonio,in quello sono già occupata con Sybelle ù.u!XD)

23/06/09, ore 00:04

mi è piaciuta tantissimo. Io vedo bene Yuri e Julia insieme, e Julia invischiata un po' con Boris non ci sta male.
Poi una Queen, libertina che lascia Boris sul più bello, be di classe.
Ovviamente è vero la storia dei computer, anche se la mia frase tipo è: "Errare è umano, perseverare è diabolico"
[Se può interessarti, senza bisogno di commenti potresti dare una lettura ad una mia ff, dove a Julia li do il compito di un problema complicato come un equazione, a Yuri il compito di risolvera, senza saperci mettere mano e Boris il professore che spiega come risolverla]
Spero di leggere presto, un altra tua ff.
Un bacio. EsL.