A song of dragons
di MarieClair

22/11/17, ore 18:50

Ciao! :)
Scusa il ritardo.
Non ti preoccupare se impeghi un po' più tempo per scrivere un capitolo! Come ho già detto, l'importante è mantenere la qualità del lavoro, se per fare questo ci metti qualche giorno in più a pubblicare non è assolutamente un problema! ^^
In più questo capitolo era anche un po' più lungo dei precedenti, quindi è normale che tu c'abbia messo di più.

Allora, partiamo dall'inizio.
Il fatto che Ned abbia i sogni di lupo come tutti gli Stark fuga i dubbi che mi erano venuti sul fatto che potesse essere stato adottato.
Tra l'altro il sogno in cui rivede la battaglia del tridente, sempre che sia quella, mi ha messo una certa ansia.
Pod in veste di guardia reale è bellissimo, mi piace sempre di più ogni volta che compare!
Ma Jamie che problemi ha, esattamente? Va bene che Ned gli ricorda il primo Ned, che come sappiamo non gli era molto simpatico, però calma! Non ha ancora fatto niente questo povero figliolo!
La cena è andata meglio di come mi aspettavo, probabilmente per la mancanza di Daeron; è un po' degenerata negli ultimi momenti, ma non tanto quanto avrebbe potuto degenerare vista la non sobrietà di Ned! Tutto sommato non è andata male. Però Jon e Daenerys non hanno detto nulla sui loro piani per quanto riguarda il Re della Notte! Speravo che si lasciassero scappare qualche indizio e invece niente T.T
Mi diapiace un po', comunque, che Daeron non ci sia andato alla cena. Avrebbe senz'altro movimentato la serata! E poi lui mi piace. Ho un debole per i Targaryen un po' fuori di testa :)
Sono contenta che a breve vedremo Arya, sono curiosa di vederla interagire con i nipoti, in particolare (tanto per essere originale) con Daeron. Non so perché, ma prevedo degli attriti tra i due.

Ti rinnovo i compimenti e spero che ci risentiremo presto! :)
Sciau! :D

12/11/17, ore 20:33

Hey ciao! ^^
Wow che aggiornamento lampo! :D
Allora, cominciamo col dire che sono molto molto curiosa di che cosa succederà con il Re della Notte. E sopratutto di sapere che cosa dovranno fare Jon e Daenerys; credo di aver capito che in qualche modo c'entra Eddard, però magari mi sbaglio e il "lui" che rammenta Daenerys a un certo punto, è Daeron. Sono davvero curiosissima!
Mi piace questa cosa che devono di nuovo fronteggiare il Re della Notte e non un nuovo nemico; anche perché non abbiamo visto la battaglia vera e propria nè nella serie nè tantomeno nei libri, ancora.
Cambiando argomento: Tyrion e Sansa <3! Che belli! Mi piacciono tantissimo insieme, sono contenta che in questa storia siano una coppia! Almeno mi controbilanciano Jon e Dany :D
E poi c'è anche Podrik! Non mi aspettavo di ritrovarlo come guardia reale!
Bhe che altro dire?
Spero che continuerai ad aggiornare con questa rapidità, ma se non riesci prenditi più tempo e non sacrificare la qualità del tuo lavoro!
E spero anche di rivedere i pargoletti Targaryen nel prossimo capitolo, mi sono mancati ^^
Ti rinnovo i complimenti e spero che ci risentiremo presto!
Un bacio! :)

Sadako

(Recensione modificata il 12/11/2017 - 08:37 pm)

12/11/17, ore 15:35

Dopo questo capitolo (scritto benissimo tra l'altro) sono ancora più curiosa!! Veramente complimenti..non vedo l'ora di sapere come proseguirà.. ho già molte domande che DEVONO trovare assolutamente una risposta... a presto e buon lavoro

09/11/17, ore 13:15

Ciao! ^^
Hai un bello stile di scrittura, scorrevole e chiaro; ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato!
La storia mi sembra interessante e anche se non amo affatto Jon e Daenerys (e di solito evito le fanfiction Jonerys come la peste) per ora, in questa storia, mi sembrano un pochino più sopportabili. Mi piacciono molto i personaggi che hai creato tu, in particolare ho già un debole per Daeron!
Il fatto che Lyanna chiami Tyrion zio implica che lui e Sansa sono sposati e che Leila è loro figlia? Se sì sono molto curiosa di conoscere Leila!
E niente, ti faccio i complimenti e ti dico che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. :)
Purtroppo non posso garantirti che riuscirò a recensire sempre, ma cercherò di farlo il più possibile.
A presto, spero! ^^

08/11/17, ore 20:37

Wow... devo dire che la storia è veramente interessante...sono curiosa di vedere come continuerai le vicende di nuovi e vecchi personaggi... io ti seguiró..complimenti!

08/11/17, ore 02:13

Forse sarò banale, e forse lo sarò davvero tanto, ma adoro il tuo modo di scrivere. Immagino esattamente le scene come vengono descritte, e pensare a Jon con i suoi diciassette anni in più fa nascere dentro di me un moto di tenerezza infinita. Vedere questa nuova generazione mi interessa, molto. Eddard mi ricorda un po' Jon, e sono davvero curiosa di sapere le sue origini, sino in fondo. Non sono una fan della Jon/Daenerys, ma giuro che per l'entusiasmo nel leggere una nuova storia me li farò piacere. A presto. :)