You are my life now
di xZivaDavid

07/05/11, ore 20:06

...amo Miley, e la tua storia è davvero molto bella! Dal tono sembra che tu non sia una sua grande fan, ma scrivi in modo divino.
Mi piace il modo in cui Nick affronta la situazione...mi piace tutto, ecco. Complimenti, Lea.

07/05/11, ore 19:14

Una sola parola...F A N T A S T I C O.

24/02/11, ore 14:09

questa storia è bellissima mi fa piangere..ma come ci riuscite tutti quanti a scrivere così bene???uffa...vabbè io adoro niley..se ti fa piacere(e farebbe piacere anche a me)puoi venire in the jonas brothers e leggi le mie storie(permanent december;a strong love)e se poi mi fai sapere cosa ne pensi mi farà ancora più piacere...Kiss Kiss

02/09/10, ore 15:00

bellissimaaa!!!il finale è stupendo!!!è una storia che fa quasi venire da piangere!!perchè uno pensa che si ucciderà ma poi c'è il lieto fine! brava!! se potessi sentirmi ti batterei le mani!!però ti poso fare una domanda tu odi miley? mi è sembrato quando c'è trace che dice che miley è una come le altre.Va be anche se la odi nn m'importa! sei stata bravissima!!

30/08/09, ore 15:09

Uh, bella! Sì, sì. *me che annuisce* Ho scoperto questa shot per caso, perché io non sono per niente una fan di Miley e quindi non vado mai nella sua sezione, adesso però l'ho cliccata per sbaglio e sono contenta di aver scoperto questa ff!
Mi piace quest'atmosfera triste che sei riuscita a creare, devo dire molto bene. Mi è dispiaciuto così tanto per la madre di Miley, che anche se è una ff, forse per la prima volta sono riuscita a immedisimarmi in lei.
Devo ammettere che preferisco di gran lunga le Nelena, alle Niley, però qui era assolutamente necessario l'intervento di Nick Jonas. E poi quel gesto estremo di disperazione che Miley stava per compiere poteva essere fermato solo da lui. Nessun altro sarebbe stato in grado di fermarla se non lui. Bellissima, davvero. Ti faccio tanti complimenti.
Baci, Skippy.
P.s. Giuro che in questi giorni cercherò di leggere anche gli ultimi due capitoli di Imprevisti e lascerò una recensione, dopo aver recensito il 5 capitolo mi sono dimenticata di passare a leggere a recensire il 6. *me che non si ricorda mai le cose* ù_ù

06/08/09, ore 09:53

E' bellissima, brava!

24/06/09, ore 13:33

mio dio.....6 davvero brava sai descrivere molto bn le emozioni e i sentimenti che provava Miley in qlla situazione.....devo dire che all'inizio nn lo capita mlt bn ma alla fine nn mene sn pentita affatto di leggerla ttt complimenti sei davvaro brava a scrivere.Ciao!

22/06/09, ore 20:03

Oddio oddio oddio ma ... ma ... ma ... quindi Miley NON si butta. vero? Non si butta dimmi di no, please!! MA quindi è successo qualcosa alla mamma di Destiny Hope Cyrus? Oh chissà cosa... Nick però è tento dolce, il mio maritino è tanto dolcino, anzi DOLCIONE (chissene se questa parola non esiste XD). Dunque dunque mi piace molto questa shot, mi piace!! SCusa se sono così breve, ma sono di fretta. Un bacio! Maggie