Misconception
di Sameko

04/02/19, ore 17:24

Rieccomi, ti avevo lasciato un commento con il mio secondo Account che ho cancellato perché ho ritrovato questo! E ti ricommento con piacere! Figlia mia, io di te sono gelosa xD Sí lo ammetto pubblicamente! Perché tu ruoli i personaggi in IC e fai delle descrizioni che boh mi verrebbe da cancellare tutta la mia esistenza di scrittrice in erba! Mannagg! Sei per me la musa ispiratrice di Villainous e sono contenta di aver letto questa tua storia! Flug ruolato magistralmente, BH pure! Non mi sento di dire altro, se no diverrei ripetitiva e noiosa xD Ti saluto e ti ringrazio per la bella storia :3 Ciao!

04/01/19, ore 13:29

Eccomi eccomi, Hola Guapa! Ti ricordi di me? Dopo aver perso, rifatto, riperso e ritrovato l'account (sono un genio del male) posso finalmente concludere la mia recensione su questa bellissima storia!
Cosa mi è piaciuto di essa? Sicuramente la tua Oc. che finalmente si è mostrata *-* Adoro il rapporto che ha con Black Hat, gli riesce a tenere testa! Brava, brava!
I personaggi gli ho trovati tutti estremamente "In character".
Ho adorato i dialoghi tra Flug e BH in particolare quel: "Voi siete insoddisfatto signore", ma lo sai che è simile ad un dialogo inventato da me per il mio OC di Villainous? Sono rimasta stupefatta!
Ottimo come hai gestito il finale, descrizioni accuratissime, me li sono proprio immaginati!
E te lo dice una a cui "non piace" la Paper Hat (ma questo te lo avevo già detto) sono rimasta piacevolmente colpita!
Ottimo lavoro!
Scriverai altro in futuro? Mi piacerebbe proprio leggerti!
Bene il mio lavoro qui è concluso, Adios Guapa alla prossima!

26/02/18, ore 22:34

Capitolo eccezionale! Mi sta piacendo un sacco (ho letto solo metà ma lo finirò di leggere il prima possibile), sentiti complimenti, é scritto davvero magnificamente!😄😍 un salutone😀

30/12/17, ore 12:16

Sono contentissima di trovare una fanfiction sulla Ship che da diversi mesi é un'ossessione per la mia mente da yaoista!! 😉😉😁😁
Ho cercato amv su youtube, su wattpad, non ho trovato granché poi un giorno (oggi mi sono ricordata) MA CAVOLI ANDIAMO A CERCARE ANCHE SU EFP E COME TANTO SPERAVO HO TROVATO UNA GIOIAAA😍
Grazie per aver scritto questa fanfiction, spero presto in un aggiornamento anche se allo stesso tempo non voglio metterti fretta ahah
Complimenti! Sei molto brava a scrivere!☺

09/11/17, ore 19:40

*Respira intesamente... cercando di non urlarle in faccia...*

Ah, una fan fiction su Villainous v.v E' tutto perfettamente normal---. Ok XDD
O mio dio una Fan Fiction su Villainous, qualcuno che conosce questo show e che ci scrive ! Ti voglio bene sappilo !
Ma parliamo della FF, va, prima che mi metta a piangere come Flug.

Allora caVa scrivi veramente bene *-* Difatti non so che scrivere di intelligente e sto mettendo faccine a caso perchè mi vergogno del mio lessico ahahhaha !

Mio dio Flug scritto alla perfezione e Black Hat ! Sembrava proprio lui, adoro.
Ci hai proprio azzeccato, i caratteri dei due protagonisti erano IN !
Non so che altro dire ! Sono solo molto contenta e voglio assolutamente leggere il continuo !
Anche se devo ammettere non vado matta per la PaperHat è vero, però con questo scritto (e che scritto !) me la sono fatta piacere !!
In più vorrei tanto conoscere il tuo OC. perchè penso proprio che meriti !
Basta ho scritto troppe cavolate XD Alla prossima allora <3
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 01:45 am)