Recensioni per
Anime.
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 82 recensioni.
Positive : 82
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Master
19/01/21, ore 10:24

Eh, posso capire le paranoie di Toby. Insomma, se Tiko non fosse morto è probabile che starebbe con TJ, e questo pensiero lo manda in ansia facendolo dubitare della solidità del loro rapporto. Insomma, chi gli garantisce che anche non sia una parentesi nella vita di TJ? E se lui lo abbandona per un altro? E se sta con lui solo come sostituito? Beh, questo e altro ancora. La lite era inevitabile, soprattutto ora che Toby si è aperto e invece che tenere le cose dentro di sé ha preso ad affrontarle... solo che non sa bene come affrontare. È tutto nuovo per lui. Quindi parte con la sua sfuriata. Ma poi si calma, probabilmente grazie a Koko perché TJ ha un bel caratterino... e a volte invece di comprendere metteva benzina sul fuoco. L'importante è che abbiano chiarito. Un tocco di classe il vaso che si rompe e Toby post lite che occupa quello spazio con la foto da cui è nato il casino. Hanno fatto pace. Diciamo che a TJ è andato bene che Toby non è Lex, o minimo trascinava la cosa per un anno e mezzo ahhaha e che figata sarebbe stato, più capitoli per me! Oh... ci risiamo con i crossover. Torno a Anime lieta che ci sia un bel finale e che nonostante i temi trattati si respirava un clima positivo e di speranza.
Sapevo che avrebbero fatto l'amore, e dopo la lite penso che ci fosse ancora più urgenza di sentirsi uniti. In più di un senso...
Finale super positivo che fa capire che ci sarà una bella rimpatriata con la famiglia di TJ... peccato che non ci sia un seguito che parte proprio da questo incontro familiare. Sono sicura che i genitori di TJ si siano dati una calmata dopo la pace fatta a Natale... ma chissà. Lascerò vagare la mente su questo.
Complimenti per la storia, ti confermi il mito che sei ♥

Recensore Master
19/01/21, ore 09:54

Ciao! Sono tornata su Anime. Ormai sono alla fine, quindi direi che è meglio concludere qui e rivederci su Akira Hirano.
Allora, Toby al lavoro si trova benissimo. Penso che hai fatto bene a inserire momenti in cui era in ansia perché lo rende più credibile, nonché la parte in cui teme che sia un sogno e che da un momento all'altro si risveglierà accanto a Watari. E invece no. Beh, oh cavolo, con te non si può mai dire. Saresti capace all ultimo capitolo di far svegliare Toby in un letto sporco e pieno di uomini che avevano abusato di lui. Ma abbiamo già detto che in tale periodo eri più buona xD quindi bene per me che adoro le cose zuccherose.
Poi si avvicina il natale. Abbiamo un momento allegro con le uscite, gli acquisti, le decorazioni e il cibo da comprare. Il momento dello scambio dei regali è stupendo, e che bella la foto con la famiglia di Toby. È qualcosa di molto importante. E inoltre c'è la chiamata con la famiglia, finalmente riescono a chiarire proprio nel periodo festivo. Infine una bella lemon sotto la doccia. Ma poi abbiamo sul finale un momento di crisi dovuto alla gelosia di Toby per la foto di Tiko. C'è ancora un capitolo è tutto è possibile, pregusto il momento di lite seguito dalla pace u.u.
P.s.
"
“ Le palle?”
Improvvisamente ti chiede.
“ Tutto bene grazie.”
"
Ahahahha grande TJ!

Recensore Master
18/01/21, ore 23:05

Che bello che la barista chiama TJ con il diminutivo di Teo, sarà qualcosa che forse potrebbe anche infastidire TJ, ma si vede che hanno un rapporto particolare, e quindi a lei è permesso.
Certo che Toby è sempre nella testa di TJ, anche quando non c'è. Che carino.
Poi c'è stata un po' di azione. Ma nessuno ferito o morto. Cavolo, eri davvero più buona ai tempi ahahha questi personaggi li stai facendo patire poco xD ovviamente scherzo, le storie vanno come devono andare in base alla nostra ispirazione u.u
E infine abbiamo il confronto tra TJ e Toby. Anche qui sei stata molto buona, i due tesorini hanno fatto subito pace. E io ho riso molto per quella scena, TJ è proprio simpatico. E Toby ama anche questo suo lato leggero e un po' infantile.
Finalmente abbiamo la prima volta assieme tra TJ e Toby, è stata molto bella, ed è significativo che Toby si sia lasciato andare perché significa che ha sconfitto i suoi demoni. Alti e bassi immagino che ci saranno sempre, ma TJ gli da la forza di affrontare il passato.
E poi adoro come TJ cambia umore dopo che va a letto con Toby. Sia ora che è andato fino in fondo ma anche le volte precedenti ahhahaha che dolce che è.
Menomale che Toby si è trovato bene con Sato e Koko. Ora anche lui può vivere come una persona normale. Il prossimo step sarà il lavoro. Toby si sta davvero riprendendo ciò che gli era stato tolto.
Brava, hai creato proprio una bella coppia !

Recensore Master
17/01/21, ore 22:39

Ciao! Pensa che volevo leggere la seconda parte di Akira Hirano, sono anche andata sul capitolo prologo... ma ho chiuso prima di finire le note iniziali perché ero troppo... spaventata? eccitata? in ansia? Non lo so. Diciamo che ho preferito proseguire questa storia. E ho fatto bene perché ho trovato molte emozioni positive, e solo una nota negativa sul finale. Ma prima di esporti un giudizio generale ci tenevo a commentare una frase ben precisa. Questa:
"Una volta imbrogli che sei miope, ( un cecchino miopeT.J! una scusa migliore no?!!), una volta che sei soprappensiero, un’altra volta che vai di fretta."
Qui ho riso come una matta! In pratica ho letto "sovrappeso" invece di "soprappensiero" e sono scoppiata a ridere dandomi dell idiota per il mio lapsus xD comunque beato te, TJ, che non sei miope. Per il resto mi è piaciuto che era così di buon umore da salutare tutti, capo compreso xD e che ridere anche lì. Mi sono sentita proprio felice sapendo che era contento. E lo era perché ha ufficializzato la sua relazione con Toby. Tra l'altro carinissimo Toby che chiede se sono fidanzati. E trovo coerente con la storia il fatto che anche se eccitato e innamorato non se l'è sentita di andare fino in fondo. E TJ grande uomo che non solo ha compreso ma se ne sarebbe anche andato a dormire in bianco pur non forzarlo in nulla. E invece Toby voleva fare qualcosa, solo che voleva rimane in pantaloni. C'è da capirlo... povero tesoro.
La nota negativa è per la sfuriata finale. Toby è triste e arrabbiato al pensiero che TJ abbia detto di lui a Satoshi, e si conclude senza che chiariscono. So che faranno pace, ma per ora è così. Diciamo che Toby deve solo sbollire perché è chiaro che TJ avesse buone intenzioni e che ne ha parlato co qualcuno di fidato. Bene, non posso proseguire a leggere perché devo andare a dormire che domani mi devo alzare presto (presto per i miei standard), ma devo appuntarmi di leggere i tuoi capitoli di giorno in modo da smaltire l eventuale angst xD
Menomale che qui sei stata più buona ♥

Recensore Master
17/01/21, ore 11:15
Cap. 5:

Sei cattiva! E lo sai… Ma continuo ad amarti, e lo sai. Sì, come puoi intuire ho appena finito di rileggere la prima parte di Akira Hirano. Sono così triste… Ho finito di leggere l’ultimo capitolo poco fa, ero ancora nel letto e non avevo le forze di alzarmi (sì, quando sono a casa sono capace di dormire fino alle undici…). Ci ho pensato su, mi sono anche riletta la recensione che ti avevo lasciato, avrei dovuto dire altro ancora. Lo faccio adesso? Beh, in teoria non potrei… però ti anticipo che sono in ansia per la seconda parte. Spero del ritorno di Savely, il solo fatto che sia russo mi riporta con la testa al mio primo tuo amore (?)… cioè STP. Va beh, ti romperò tra non molto nella relativa sede. Finalmente potrò leggere e commentare direttamente nella storia giusta xD Anzi, perdona queste intrusioni su Anime. Povera storia, penserà di essere inferiore. E invece è molto bella, idea geniale e personaggi affascinanti. Ma ora andiamo nello specifico.
Allora, alla morte di Tiko c’è da dire che i genitori di TJ non sono stati molto carini. Posso capire che TJ non vada molto d’accordo con loro. Si vede che TJ vuole bene ai suoi genitori, però la sua vita è solo sua, e se non se l’è sentita di tornare a casa merita tutta la comprensione di questo mondo. E poi, in questo modo ha avuto l’occasione di incontrare (salvare) Toby. A proposito di Toby… mi fa tenerezza che spera che TJ non scopra nulla sul suo passato, e invece Toby sa tutto…
Approvo l’idea della gita nei boschi. Mi è piaciuto che TJ abbia allungato il viaggio per far svagare Toby che, diciamocelo, ne ha bisogno eccome di distrazioni. L’arrivo nei boschi è stato bellissimo. Ci sono questi momenti intensi e romantici che vengono spezzati da qualche battuta di TJ, ed è tutto fantastico.
E poi giunge il momento del bacio… Almeno ho un po’ di soddisfazioni, posso dire che leggere questo capitolo di Anime mi ha un po’ risollevato dall’ultimo di Akira Hirano, ma so che con te non si può mai sapere… Credo che tu possa essere l’autrice più amata e temuta dai tuoi lettori xD ma sei perfetta così, non cambiare che come ci fai emozionare tu non ci riesce nessuno!
Amore bello Toby che viene baciato per la prima volta in vita sua, e va in tilt mentre invece dall’altra parte abbiamo un TJ in paranoia diviso tra il non voler forzare Toby e il ricordo di Tiko.
E dopo il bacio c’è un momento di angst, di certo nulla che sia paragonabile al capitolo 17 di Akira Hirano, ma abbiamo la carota e il bastone perché Toby è giustamente preso da TJ, gli piace, ma quando TJ lo chiama per nome capisce che lui conosce il suo passato, e questo lo distrugge.
Ho apprezzato che ne abbiano discusso, forse in questo modo hanno messo una pietra sopra. E il fatto che TJ abbia confessato a Toby che avrebbe potuto evitargli quella fine se solo avesse seguito il tizio che lo ho poi preso spero che lo faccia sentire meno in colpa. Toby lo ha perdonato. Il passato e il passato, ma facendo mie le parole di Rafiki posso dire che da esso o si scappa… o si impara qualcosa. Vedremo cosa faranno questi due tesori…

Recensore Master
14/01/21, ore 19:37
Cap. 4:

Ciao! Il solito aggiornamento veloce: allora, di Akira Hirano sono al quattordicesimo capitolo, nel week end dovrei finire la rilettura della prima parte. E ti dico subito che ho un’ansia tremenda sulla seconda, ma forse non sarò da sola perché ho parlato con una mia amica della tua storia, e a breve la inizierà anche lei. Probabilmente sclereremo anche tra noi oltre che con te. Spero che sei stata buona. Anzi, no, scrivi come ti pare perché non c’è storia peggiore di quella scritta solo per far felice gli altri. L’ispirazione è quella che è, nel bene e nel male.
Bene, ora passiamo a Anime.
TJ ha investigato su-
Aspetta!
Non ci crederai ma mentre stavo scrivendo mi è tornato alla mente una frase che mi hai scritto un po’ di tempo fa. Sbaglio o avevi detto che forse revisioni le tue storie? Cavolo, se modifichi una virgola di STP dimmelo per favore che poi ti stresso anche su quello ahhahaha
Bene, parentesi chiusa. Sto scrivendo proprio di getto, sorry ^^
Allora, dicevo. In questo capitolo abbiamo TJ che ha investigato sullo Spiritello. In più abbiamo uno squarcio nel passato della vita di TJ.
Su TJ scopriamo che ha avuto una storia d’amore bellissima e importantissima con questo Toshio.
Su Toby scopriamo che ha perso i genitori da piccolo, e che da lì in poi le sfortune non sono affatto finite. E’ stato abusato e maltrattato. Tra le vari persone che hanno avuto a che fare con lui c’è Watari… questo si sapeva ma qui si scopre che Watari ha succeduto una serie di criminali di cui uno di questo è quello che si è fatto sfuggire TJ. Forse mi sono spiegata male, ma tu l’hai spiegato meglio. Posso capire i sensi di colpa, ma TJ non può rimproverarsi per aver agito in quel modo.
Ho adorato questa frase di Satoshi:
“ Ti ricordi quando Tiko ci ha lasciato? Tu continuavi a chiederti- perché- Io ti dissi che tutto succede per una ragione. La tua ragione adesso è questo Tobias.”
Penso che sia proprio così…
Tenerissimo Toby sul finale con la sua gelosia per questo Tiko e per la paura di essere cacciato via. Povero Spiritello, ti sei innamorato per bene * ^ *

Recensore Master
13/01/21, ore 13:51

Ciao! Sto trascurando questa storia per ripassare Akira Hirano, come ben sai, ma oggi ho deciso di fare un salto anche qui. So che non dovrei parlare di altro nelle recensioni, e lo so eccome, però ti avviso velocemente sul fatto che ho appena finito il dodicesimo capitolo dell’altra storia. Manca poco che potrò romperti le scatole sui nostri bad guy nella giusta sede. Intanto proseguiamo anche questa.
TJ e sua madre vanno d’amore e d’accordo xD ma grazie a quello straparlare e alle reazioni di TJ capiamo che c’è un certo Tiko che è stato importante per i fatti anteriori a quelli qui narrati.
Carino quando TJ chiede a Toby se vuole giocare a carte. Per me le carte sono importantissime, è un ricordo stretto e prezioso accumulato fin da piccola con i miei nonni paterni. Per noi era un momento di gioia. E sì, in sé per sé può anche essere noioso, ma è la compagnia a rendere magica ogni partita ♥
Ad ogni modo, sappiamo più cose di Toby che man mano che prende familiarità con la casa sta scoprendo cose che gli piacciono e cose che non gli piacciono. Non so come abbia fatto TJ a vivere senza ferro da stiro, ma Toby sembra trovare sfogo e pace nelle faccende domestiche. Mi rincuora sapere che si prenderà cura di quel disastro di TJ ahahha
Comunque abbiamo TJ che da quando c’è Toby vuole subito correre a casa e trascura i colleghi (uno in particolare visto che non sta simpaticissimo agli altri eheheh), e poi abbiamo Toby che alterna momenti di pace a ricordi dolorosi. Toby ricorda anche i pochi momenti felici vissuti da piccolo, capisce che per TJ prova qualcosa… ma non sa cosa perché nessuno gliela insegnato.
TJ non è un granché con le battute, ma forse fa ridere anche per questo. Forza ragazzi, conoscetevi e amatavi (in pace dato che con te non si può mai dire… xDDD)
Per ora è tutto, sei una grande e alla prossima ♥

Recensore Master
06/01/21, ore 19:14
Cap. 2:

Ciao! Ieri mi sono riletta il primo capitolo di Akira Hirano. Quando Mario ha chiamato Shinichi Superman ho avuto i brividi. Cavolo, mi hai rituffato nel passato. Ed è un po’ strano rileggere tutto sapendo quello che accadrà perché finisci col dare una sfumatura diversa a ogni momento, fare collegamenti mentali e provare nostalgia anche se stai leggendo un paragrafo tranquillo e romantico come il primo incontro tra Akira e Shihei. Ora come ora, però, la parte che ho preferito leggere è quella in cui Mario offende la madre di Schinichi ahahaha Ah, l’amour! E’ stato come se fossi nonno Sendoh della mia storia che guarda Akira e Hisashi interagire. Insomma, io la so lunga ehehehe
Ma adesso passo a commentare il capitolo di questa storia. Giustamente!
Allora, passano i giorni e lo Spiritello rimane silenzioso. TJ cerca di fare il possibile per creare una parvenza di normalità. Da un lato ha l’ansia di aver fatto la cosa sbagliata ma dall’altro ha un forte istinto di protezione nei suoi confronti.
La parte in cui TJ prepara la pasta mi ha rimandato con la mente alla mia droga preferita, ossia STP. Ricordo la pasta al sugo che Lex getta contro il muro, quella al pesce di cui si “vanta” Yan… Eh va beh, chiudiamo qui ho divago nuovamente.
Ad ogni modo, di certo Yan non zuccherava la pasta ahahhaah Che carino TJ. Penso che chiunque avrebbe mangiato quella pasta già solo per il fatto che TJ abbia fatto la fatica di prepararla, e forse è anche quello che ha pensato lo Spiritello. Ma più che altro penso che lo Spiritello non abbia avuto una vita facile, e quindi è come se fosse sulla difensiva nonostante la situazione tranquilla in cui si trova. Tipo un gatto randagio maltrattato diffidente, o qualcosa del genere. Però si tratta di un gatto che sta prendendo in simpatia il padrone, o semplicemente è così grato del fatto che non ci sia nessuno a pretendere favori sessuali da voler dimostrare la sua gratitudine. Lo ha dimostrato quando, temendo che TJ lo volesse mandare via, si mette a fare i lavori di casa.
Finalmente abbiamo anche il punto di vista dello Spiritello. Che tenerezza che mi fa, ha tante paure ma anche voglia di migliorare la sua vita. Bello quando si è un po’ incantato a vedere TJ fare la doccia.
Sul finale scopriamo il nome dello Spiritello. TJ ha scoperto delle cose ma sembra volerle tenere per sé, e posso capirlo visto i progressi che fa con lo Spiritello. Tra l’altro è un bene che abbia iniziato a cucinare lui ahhaah se si prende cura della casa chiunque ne trarrà vantaggio, TJ in primis.
Altro passo avanti è dato dal saluto dello Spiritello, ha ricambiato TJ, bravo! Si sta lasciando andare, bene. Si respira un po’ di pace… per ora…

Recensore Master
05/01/21, ore 12:06

Ciao! Avevo proprio voglia di leggere una tua original, probabilmente perché non vedo l’ora di gettarmi sulla seconda parte di Akira, e quindi ho saltato qualche fanfiction… per ora. Tra l’altro mi capita spesso di ignorare le original di un’autrice per leggere le fanfiction, tu sei invece la mia eccezione che conferma la regola perché, davvero, sono drogata delle tue storie originali. Tra l’altro mi sto gettando anch’io sulle original, è da tempo che ci penso su, butto qualche idea su carta, scrivo due righe e poi mollo. Ma tra i propositi del 2021 ho messo quello di terminare una original. Dico subito che non la pubblicherò su EFP ma altrove, però se riuscissi a farlo sarebbe un bel traguardo. Intanto mi godo le tue di originals. E nel frattempo ti terrò aggiornata sulla mia rilettura su Akira Hirano.
Adoro l’inizio della storia, nel giro di poche righe ci fai già capire che il nostro protagonista si trova nel bel mezzo di una situazione critica, si percepisce il pericolo e il peso della responsabilità che ha sulle spalle. Adoro che sia un poliziotto, un tiratore scelto, perché fantastico subito sulla sua divisa (eheheheh…) e sul suo animo candido. Tra l’altro lo hai dimostrato già con STP quanto il confine tra bene e male, tra chi indossa una divisa e chi fa il delinquente, sia più sottile di quel che si possa credere. E so che non c’entra molto in questo contesto, ma quella storia è sempre nel mio cuore. Diciamo che a TJ è andata bene perché il boss in questione non era Martirius xD vorrei vederlo ad affrontare quei bei serial killer russi…
Mi piace che hai ambientato la storia in Giappone, io amo quella nazione. Tra l’altro quando ho letto il titolo ho pensato a Anime in senso di anime giapponesi. Coincidenze? Io non credo B)
Mi ha fatto sorridere il rapporto tra TJ e il suo capo. Mi verrebbe da dire: fanno così ma in fondo in fondo si voglio bene. Eh già, è proprio questa l’impressione che danno, e non credo di sbagliarmi.
Ad ogni modo, grazie al capo ecco che TJ torna nel posto della sparatoria, e lì fa un incontro che si capisce già gli stravolgerà la vita. Certo, non doveva comportarsi in quel modo e portarsi una vittima/testimone/prova a casa. Ma si vede che TJ agisce più di pancia che di cervello.
Lo Spiritello fa già intuire quali erano i suoi compiti da svolgere per il boss, e TJ per poco non ci rimane secco quando si spoglia davanti a lui. Ma ormai è andata, se l’è portato a casa e adesso dovrà farci i conti.
Già, che gran (bel -mi permetto di aggiungere-) casino!

Recensore Veterano
07/10/18, ore 11:59

Ciaoo! ^_^
Ho divorato questa tua fanfiction del lontano 2009 in una sola giornata di treno :'D
Questa volta sono partita da "lontano", dalle tue storie "meno mature", perché ero proprio curiosa. Volevo assolutamente vedere come si fosse evoluta negli anni la tua scrittura e devo dire che sei sempre stata un'eccellente narratrice. Certo, si nota che col tempo tu abbia preso più dimestichezza con la tua scrittura e abbia raffinato di più il lessico e lo stile...ma niente da togliere a queste "prime prove", sempre coinvolgenti, appassionanti e piene di inventiva!
Sai cosa apprezzo maggiormente delle tue storie (perché fondamentalmente apprezzo di tutto; dallo stile, al lessico,fino agli intrecci assolutamente ben congegnati)? Non troviamo mai personaggi stereotipati...nessuno è cattivo cattivo e nessuno è buono buono fino in fondo. O meglio, anche il personaggio positivo ha le sue pecche, il suo lato oscuro (come è del resto nella realtà) e questo li rende ancora più vivi e verosimili. Prendiamo TJ: è considerato dai suoi colleghi burbero (anche se in fondo è ben voluto, visto che da bravo cecchino permette loro di tornare a casa dalle loro mogli, ma non prima però di passare da Backy per una birra :D) , ma con Toby è la persona più dolce di questo mondo. Lo stesso Toby, da taciturno e timido com'era ha tirato fuori un bel caratterino in questo ultimo capitolo, impuntandosi e scappando di casa seppur per qualche ora!
Beh, poi non paliamo di Raul di quella che ormai è diventata LA mia ff preferita in assoluto: sa essere sadico, ma anche estremamente dolce con le persone (vedi l'amore incondizionato per il fratello o il modo in cui salva la vita a Meir)...ma sto divagando come sempre :'D
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti!! *_*
Alla prossima,
Japan_Lover
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 12:13 pm)

Recensore Master
02/04/15, ore 02:59

Tesora *-* ma è bellissima *-*
Ho finito, ma la rileggerò, è così vivaa e dolce da essere un capolavoro ;)
Merita ogni singolo complimento, e anche di più. Toby è dolcissimo, un piccolo cucciolo, ma foderato di unghiette :3 mentre T.J. me lo immaginavo come Talos: un omone fuori ma un tenero orsacchiotto dentro. Troppo belli *-*

Bacioni cara, mi troverai altrove (ho già scelto un'altra storia....ti avevo promesso che le avrei lette tutte ^^)

Barbara

Recensore Master
01/04/15, ore 23:47
Cap. 5:

Yoiteeeee ;) è sorprendente quanti seguaci tu abbia rispetto alle tue prime storie... che sono comunque bellissime!
Come promesso, lascio il mio modesto parere su questa fic. Bella! E detta da una beta rompiballe, varrà pur qualcosa ^^
È così diversa dalle angst a tradimento (e bastardissime) che ora ci sottoponi - colpa di STP, immagino XD - però anche questa soft è bella *-*
I pg sono belli e articolati, e adoro Toby. E ovviamente anche T.J. il buzzurro XD

Baci baci,
Barbara

Recensore Master
01/04/15, ore 16:16
Cap. 2:

Eccomi! Sembro uno stalker ma va bene lo stesso XD
Stavo pensando "che fic scelgo????" e poi mi sono decisa a prendere la tua prima originale... beh.... già la adoro *-*
Mi piace da matti lo spiritello, è troppo particolare e spaesato per non essere adorabile *-*
Quindi preparati, la storia non è lunga, ma io sono come il prezzemolo: ovunque XD
Troverai i miei commenti sparsi.... e pensare che nkn recensivo mai nemmeno sotto tortura XD

Bacioni cara!

P.S. sai già che adoro le tue storie? Ma proprio tutte??

P.P.S. ovviamente adoro anche te ;)

Bacini
Barbara

Nuovo recensore
07/08/14, ore 21:52

Avrò letto questa storia una ventina di volte, giuro, e non riesco a smettere di farmela piacere. Ti adoro, davvero. L'avrò detto innumerevoli volte, molti altri te l'avranno detto, ma a me non importa, continuo a ripetertelo! Continua a scrivere ti prego! :)

Recensore Master
09/07/14, ore 21:02

Finita. Stupenda!
Speravo in un lieto fine e tu l'hai scritto.
Dopo un po' di maretta, o forse sarebbe meglio dire, dopo una lite coi fiocchi, temevo che non riuscissero a risolvere i problemi, temevo che Toby avrebbe fatto qualche pazzia e che a TJ succedesse qualcosa di brutto sul lavoro (sono poco ottimista, lo so), ma per fortuna tutto si è sistemato.
Per finire, dunque, non posso far altro che complimentarmi, di nuovo, con te per la fantastica storia. Grazie per averla condivisa con noi lettori.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]