Anime.
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/09, ore 14:55

poverino toby...in effetti nn ha ftt poco ma m è disp qndo ha vomitato...la fine però è stata carina, vedere toby parlare fa piacere anche a me! poi ci credo che T.J. ha voglia di scherzare!!!^^ sn curiosa d sapere cs nasconde T.J. nel suo passato..nn so, pensavo a qllo che gli ha dtt quel sato e qlla cs dll madre..! beh, vedremo!!! cmq tranq, a volte è anche un bn avere dei personaggi che agiscono d testa loro....!!!!! complimenti cm smpr, m piace smpr d più! e aggiorna presto!!!

24/06/09, ore 14:27

Oh si, leggere adesso mi viene molto meglio xD Anche prima riuscivo a leggere, ma dovevo fare un pò più di fatica perchè certe scritture con il corsivo non vanno propio bene. Questa è perfetta ^.- Il capitolo è fantastico, mi ha fatto ridere, piangere e scioglierein un mare di pucciosità. Dopo quella telefonata della madre di T.J., la curiosità sul suo passato sta diventando insostenibile xD Non pensavo potesse avere cose strane o tristi, nel suo passato. Mi dispiace tantissimo per quello che succede a Toby, spero che inizi a stare meglio, grazie a T.J. Deve aver passato delle esperienze orribili, povero tesoro. Spero se ne parli più approfonditamente nei prossimi capitoli, magari con dei Flashback *-* Adoro davvero T.J., mi fa ridere tantissimo ed è tanto dolce... Anche Toby è dolcissimo <3 SCENA LIME? non vedo l'ora xD

24/06/09, ore 14:14

Mi trovo a commentare solo ora chiedo venia. Complimenti una storia davvero molto bella e soprattutto particolare per il modo in cui è narrata. Mi piace.

23/06/09, ore 20:33

non male come storia.mi paice per ora.spero che continuerai e posterai presto^^

23/06/09, ore 19:48

Ovvio che ti passo il termine sbirraggine, lo adotterò personalmente propio per questa ff xD T.J. è semplicemente fantastico, lo adoro. All'inizio mi sembrvaa un pò freddo e scontroso, non so perchè, ma con Toby... quindi alla fine lo ha scoperto come si chiama eh! Che gegno questo ragazzo xD Bhe, in fondo ha sedotto l'adetta al DNA, che poretta deve essere ancora in stato catonico xD Il capitolo è meraviglioso, è un piacere leggere. Mi fa piacere che tra i due i rapporti si siano alleggeriti, deve essere stato devastante per Toby non sapere se fidarsi o no. E TJ mi fa ridere tantissimo ù_ù Ho un solo stupidissimo consiglio da darti: se puoi e se vuoi cambia scrittura xD Viene un pò difficile leggere. Ma alla fine chi se ne frega. Complimenti, aggiorna presto <3

23/06/09, ore 18:53

sai che qsta storia mi ha davvero incuriosito, m è dispiaciuto qndo il cap è finito! i personaggi poi nn sono per niente male, anzi, e che carino toby che alla fine gli ha parlato...nonostante il poco tempo farò del mio meglio per seguirla!^^ spero di leggere presto il seguito, ciao!!!^^

22/06/09, ore 20:04

Beh, dall'inizio sembra una storia che promette bene ^^ Spero in un tuo veloce aggiornamento, perchè la storia mi incuriosisce e mi piacicono le storie con i poliziotti...poi lo "spiritello" sembra così carino *-* E il protagonista....*_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]