Caro Malfoy ...
di Weareadream

31/05/10, ore 19:51

Poverina, ok, la compatisco, insomma, mi sono immaginata la scena, me la sono immaginata bionda, con il trucco intorno agli occhi sbafato dalle lacrime, che scrive con una stilografica, in piena notte, mentre magari la madre le urla di andare a letto e lei la ignora totalmente. La ragazza del suo migliore amico? perfetto, che bastardo Draco! insomma, come fai a farti la ragazza del tuo migliore amico, specialmente se quest'ultimo tiene a lei, cosa che qui non era precisata. insomma, capisco Samanta, che vuole in qualche modo fuggire da un matrimonio combinato, e capisco Draco a tradire Astoria, ma Draco a tradire il suo migliore amico (Blaise) è proprio un bastardo! IN pratica li ha traditi tutti, la sua futura moglie Astoria andando con Samanta, Samanta lasciandola per Astoria e Blaise facendosi la sua ragazza. Bel lavoro, Draco! cmq la storia è ben fatta, dico davvero, scritta in seguito ad una delusione in amore? perchè il testo era davvero molto credibile! ok, ora ti lascio. baci. giulia.