Recensioni per
Alleluia, fratelli piloti !
di Morghana

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/11/17, ore 17:48

Non. Ci. Credo.
Lo hai fatto! Lo hai fatto davvero! o.O
Senti, mai risveglio fu più divertente, mi hai davvero fatto un regalo!
Qui adesso il problema è recensire decentemente, perché ogni due righe ho trovato qualcosa per cui spisciarmi! :D
Ero già a buon punto quando sono arrivata al riccio e le avances alla spazzola... immagina a che livello ero quando sono arrivata a quell'ultimo "TERRIFICANTE!", con cui hai chiuso il capitolo: ero ormai schiantata. Per fortuna ero in casa da sola, se no qualcuno chiamava la neuro!
"Sakon sarà pure intelligente, ma Google Maps non lo batte nessuno" questa è da manuale!
Ehm... il fatto che i maschietti hanno due cervelli... assolutamente d'accordo. E quando comincia a lavorare quello al piano di sotto, quello dei piani alti se ne va tranquillamente in ferie! =D
Sua Eminenza Hiroshi Kijima: pure lui sei riuscita a mettere in mezzo! Ma mischìno, per dirla alla Montalbano! (O magari nemmeno tanto, dopotutto l'hai fatto addirittura cardinale, e nemmeno per finta!)
La povera Midori, che si arma di corpo contundente per tenere a bada i bassi istinti dei compagni (ho sempre avuto il sospetto che tutti le sarebbero saltati addosso volentieri, nell'anime, compreso l'algido capitano...)
Poi c'è tutta la parte relativa al sarto un po', come dire, effeminato, giusto per usare un eufemismo, e le rispettive reazioni dei nostri bei ragazzoni:
Sakon, con il torcicollo e i crampi alle chiappe per lo sforzo di tenerle strette, giuro mi ha fatto ribaltare!!
E Pete che mette subito carte in tavola e viene punito: deve fare il prete invece che il frate... che fra l'altro sacramenta, pure, e per miracolo non "benedice"! Novello padre Ralph recalcitrante... Se non che lui, lo vedo moooolto meglio di Padre Ralph (io lo odiavo...) Ahahahah!
E Sanshi che medita di tranciare cose "a caso" al "frufrù"... oddio...
Perché qui, invece? "Anche per i novizi sono previste l'obbedienza e la castità, quindi tenete a freno i vostri caratteracci e soprattutto i vostri EHM vabbè, ci siamo capiti!” Sono morta! Grande (e povero!) Daimonji!
E' vero che mi hai dato diversi "assaggini" di questa follia che la tua imprevedibile testolina ha partorito, ma sono davvero curiosa di vedere tutto "assemblato", perché sono sicura che il meglio te lo sei tenuto per la versione definitiva!
Quindi, subito tra le "seguite" di volata, ché è un periodo che ho davvero bisogno di qualche risata! E se a farne le spese saranno i nostri cari amici di Omaezaki, peggio per loro!
Certo che poi... dopo ci lamentiamo se si sfogano in cose tipo "Maledetto il giorno che quelle due..."
Ciao signora, a presto, io sono qui ad aspettarti al varco!
Baciottoni!!!! :*******