Happy anniversary!
di sasaneki

21/01/20, ore 17:53

EDIT: a quanto pare la nostra sasaneki non è per nulla abituata a ricevere bandierine neutre o critiche, tanto da non riuscire a farsene una ragione nel momento in cui non le viene elargita una verde. La sua permalosità arriva a livelli così esorbitanti che si permette di dubitare che la mia recensione potesse propriamente considerarsi tale a causa del giudizio non completamente positivo, forse a causa delle lacune esistenziali che la vedono partecipe dell'impellente necessità di avere quante più bandierine verdi possibili. Ma non voglio mica rovinarle la giornata! Sono un bravo ragazzo, io! Quindi lascio alla 'piccola'(mi auguro di sì) sasaneki una bella recensione positiva, in modo da farle dormire sonni tranquilli. Al tuo prossimo racconto, tesoro!
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 11:48 pm)

22/11/17, ore 23:05

Ciao! Sono di nuovo io! It's me, Mario! xD. No a parte gli scherzi sembra che ti sto perseguitando, ma non è così. Sono stata attirata tipo falena dal NaruSaku.
Loro due sono il sesso. Come dici tu anch'io li vedo singolarmente molto disinibiti e spudorati, dunque insieme sono il porno che ciao proprio. Insomma quando accosti due cibi buonissimi, viene per forza qualcosa di buono no? Come la nutella e le patatine fritte. Personalmente in certi casi li trovo anche più erotici del narusasu. Per il semplice fatto che, lo sappiamo, Sasuke è un frigido e si fa parecchi problemi, il che è adorabile, ma Sakura non è così, Sakura e Naruto insieme sono un'esplosione di ovaie.
Devo specificare le cose che ho adorato: 1) adoro i dettagli che hai inserito sulla quotidianità del loro rapporto, come il semplice fatto che Naruto porti le valige ma lei lo aiuti e lui non faccia la solita scenata "nooo faccio io, tu sei una donna". E' tenero e galante quindi le prende le valige, ma quando Sakura lo aiuta non insiste. Mi dava proprio un senso di familiarità.
2) tutta la lemon, come si conoscono bene a vicenda, come si stuzzicano, irresistibili. Sanno esattamente cosa faccia impazzire l'altro, sanno anche di potersi lasciare andare.
3) In particolare la parte del fingering, oh non so perché ma era eccitantissima. Qualcuno mi regali un Naruto. Questa storia mi fa venire voglia di trovarmi di nuovo il ragazzo sigh.
4) Sakura spigliata e senza inutili pudori, una fidanzata normale che ama fare sesso col suo ragazzo (sì, si suppone sia la normalità, ma sempre più spesso becco Sakure complessate che si fanno i problemi se devono fare sesso, rigorosamente vergini e inesperte. CHE PALLE, lasciatela scopare a questa poveretta).
Per quanto riguarda il preservativo, ho pensato subito che Sakura usasse la pillola (e non la doccetta profonda come le pancine) insomma è un medico xD, lo saprà. Non ci vedo nulla di amorale nel far sesso senza preservativo (sul serio c'è gente che lo pensa?), solo "sconsiderato" se non si prende la pillola.
Ho sempre voluto scrivere NaruSaku, ma temo di non esserne capace. Per fortuna si cimentano altri come te xD.
Grazie per la storia e a presto ^^

15/11/17, ore 01:42

Hey ciao :) Sai...era da un po che non leggevo qualcosa di buono su questa ship quindi..sei arrivata giusto in tempo. Tra l'altro mi piace parecchio anche perchè l'ho letta proprio in un giorno in cui ho dato...fuoco alle polveri ahahaha dai zozzerie a parte...l'ho trovata davvero bella :) Cioè il sesso domina tutta l'opera ma mon scade mai nel volgare. Riesce a non varcare il confine dell'erotismo e della lussuria. Perchè una coppia con una forte intesa sessuale è questo. Lussuria. Quando non la vedi da tanto tempo e appena vi vedete la prima cosa è spogliarsi. Inoltre sul fatto di venire dentro..ho avuto una relazione per quasi due anni, sani tutti e due e lei prendeva la pillola ergo..non trovo nulla di sbagliato. Complimenti ancora per la storia. L'ho davvero apprezzata e se vorrò..riaccendere la miccia questa storia è una valida opzione erotica. Complimenti :) Christiam98

14/11/17, ore 21:17

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima Os O.o Ti dico che è la prima volta che leggo e ti recensisco dato i gusti diversi ma questa tua storia mi ha incuriosito molto quindi eccomi qui :)

Adoro le storie Rossissime quindi è ben accetta e strano che legga qualcosa tipo NARUSAKU molto rare OwO eheh ma per la piccola Sakura leggerei questo e altro ahah un fine settimana in montagna per festeggiare come si deve O.o poverini con tutto il lavoro che hanno non riescono a trovare dei momenti troppo intimi per sfogarsi, quindi perchè non approfittare?

Come NON AMARE MInato? lo adoro tantissimo ( nelle mi storie lo ho sempre vivo almeno lo spero ;) ) OWO no bellissima la tu Kushina amo anche lei moltissimo la trovo un esempio dia di amore materno che per il proprio uomo. Eccoci nella villetta il riscaldamento Manuale e corporeo ahah Owo Sakura è un altra peperoncino ahah.
Già Sakura al il sedere più bello di tutte le ragazze di Konoha ( Sasuke ha visto bene ed ha un bellissimo fisico atrletico e forte la donna ideale per lui ;) la proteggerà a suon di Rinnegan e Susano'o ahah) So che shippi altro ;)

Dannato Naruto sempre un grande attore pur di avere quello che vuole ma riesce sempre in tutto quello che fa, con l'alcol è come la sua bellissima maestra Tsunade ahah O.o arriviamo al momento caldo eheh.La parola magica che tutti gli uomini amano OwO - Perché ho voglia. E questo perizoma inizia a darmi fastidio - Vole evitare di andare in giro con una spada. Ahah ci vestiamo in modo impeccabile per lui ma il nostro lui ci vuole senza QWQ.

Eccitante e per nulla volgare ho adorato riga per riga tutto quello che hai scritto, QWQ che descrizione perfetta di quelle parti hanno reso il tutto più vero sembrava di stare seduti su una sedia dentro a quella stanza meravigliosa, e per NULLA volgare ma molto sensuale ed eccitante complimenti è difficile restare fuori dal volgare tu sei stata sublime.

Sono arrivata alla fina O.o purtroppo un pò triste ma contenta di sapere che erano ben 7.000 O:O cavolo non mi ero proprio acorta tanto che ero inmera nella lettura, e nel fantasticare su Naruto ;) eheh l'amore senza presevativo se è fatto con responsabilità esce un bombo/a bellissima tra loro due :) SE le scrivi cosi Het con altre coppie sarà un grande onore starci e perderci ore a leggere ( Yaoi con altri abinamenti o Yuri bizzarri :* )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto continua così è bellissima.

Un kiss da eco89 ^_^