Children in need
di Evil Ulquiorra

20/11/17, ore 07:31

Eccomi di nuovo qui a recensire il capitolo. Ma quanto tenero è Penywisse, comunque grande IT per aver ammazato quelle puntana, che poi la scena mi ricorda un episodio di supernatural, ma va be. È Jackie a una nuova sorellina non vedo l'ora di vedere il casino che cpmbinerano. Poi le osservazioni di Penywisse sul libro mi sono piaciute da morire. Ho finito, ti auguro buona scrittura. Ossequi Harlequin

19/11/17, ore 21:19

Buonasera capo! Eccomi qui, come promesso, pronta per recensire anche questo fantastico capitolo, che forse mi è piaciuto di più del precedente perché la storia in un certo senso alla fine si sta sviluppando anche se questa è solo una raccolta e non ha una trama ben definita.
Ho già scritto nella prima recensione i miei pensieri riguardo al tuo stile quindi penso sia inutile che mi ripeta, però devo ammettere che leggendo questo non ho trovato errori di battitura, quindi buon per te.
Negherò di averlo detto e soprattutto non lo ammetterò mai, ma quanto mi fa tenerezza Pennywise? Quanto è puccioso? È troppo tenero e dolce con Jack e con il suo non capire le abitudini di noi esseri umani! Non riesco a credere di stare parlando dell'inquietante forma da pagliaccio di un'entità assassina mangiauomini che probabilmente è anche un fottuto Grande Antico. Tuttavia è vero che fa tutto solo per nutrirsi, però come disprezzo gli esseri umani crudeli che giocano col cibo disprezzo pure lui che si mangia i bimbi u.u
E a proposito di esseri umani crudeli... vogliamo parlare della battona puttana merda ambulante che dovrebbe essere la madre di Carrie? Porco il demonio, io non concepisco possa esistere un essere umano così... così... terrificante! DOVEVI FARLA SPAVENTARE PRIMA DI UCCIDERLA, PENNY, E CHE KAISER! LEI SE LO MERITAVA, DANNAZIONE!
Tra l'altro io ho sempre pensato che il Natale fosse a prescindere una festa cattolica quindi non capisco che cavolo si è incazzata a fare quella bigotta del cazzo... adesso è pure illegale fare gli alberi di Natale? Ma te c'hai scritto in faccia "VOGLIO MORIRE MALISSIMO", troia bagascia!
Awww, che carine Carrie e Jack! Finalmente non vivrà più quella schifosa... anche se con It nei paraggi io non starei troppo tranquilla... ma vabbe, finché si può io mi faccio proteggere, poi chi vivrà vedrà!
Non vedo l'ora di poter contribuire al prossimo capitolo!
A presto, capo!
Rory

19/11/17, ore 14:40

Capitolo niente male, devo dire che ho goduto non poco quando It ha finalmente ucciso quella stronza(tra l'altro per il seguito di Battleground non mi dispiacerebbe far combattere la madre di Kirby contro di lui, ma non avrà vita così facile). Buon lavoro per i prossimi capitoli.

P.s. attento, hai sbagliato le date. Dubito Carrie possa nascere più di quarant'anni dopo la morte del suo padre biologico.
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 02:53 pm)

19/11/17, ore 13:35

Eccomi ev , che posso dire questa seconda shot e epica come la prima ma avrei voluto vedere un po di piu carry e jack assieme pero !!!!

La favola dei 3 porcellini poi e stata epicissima , ma penny in versione papa tsundere/accellerator non si puo vedere u.u

E minchia la mamma di carry....che schizzata.

Mi devo recuperare il film.

Alla prossima shot

14/11/17, ore 13:49

Ciao, mi volevo complimentarmi per questa tua fun fic.
Mi piace che hai rispettato il carattere dei personaggi, e mi sa che qui finisce male per i servant avversari.
Quindi il team Jack It è pronto a fare il bordello vero, insieme ad uccidere gente in allegria.
Comunque mi aspettavo un altra forma e non quella del ragno, magari quella della sua Master. Poi se possibile potresti provare a vedere come reagirebbe It a Gilgamesh?
Comuqnue auguri e buona scrittura per la fic.
Ossequi Harlequin.
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 01:51 pm)

12/11/17, ore 21:21

Che bellissima one-shot ^^

La nostra piccola Jack lthe ripper ha fatto la conoscenza di It, alias Pennyvise che, dopo aver compreso di trovarsi di fronte a una creaturina leggermente diversa dalle solite, decide di adottarla e usarla per i suoi scopi che, dal suo punto di vista, sono molto normali e ha trovato qualcuno che la pensa come lui.
Mi chiedo che cosa combineranno insieme

Mi mancava il tuo stile descrittivo che mi piace un mondo^^

Alla prossima one-shot^^

12/11/17, ore 18:23

Eccomi qua ev !!!! Eh che posso dire , carinissima one shot , mi aspettavo che avresti fatto un penny buonista che avrebbe fatto da papa a jack semplicemente perche e una bimba carina rovinando il suo essere un villain e perfortuna invece hai tenuto fede al pg originale !!!!

Comunque per gli eretici che non conoscono fate temo sara dura da capire e si ritroveranno un bel po perplessi a leggere di un jack lo squartstore versione bimba...

Per cui a fine shot mettici un video tributo , questo qua dovrebbe andare.

12/11/17, ore 16:48

Buooonsalve capo, Evil, Evil Darko, Giove, Giovanni, detentore di Pennywise...
WALTER: *si guarda le unghie* Hai intenzione di compilare questa recensione semplicemente elencando tutti i suoi titoli?
E va bene, e va bene, Walt, adesso vado... tanto lo so che sei di cattivo umore perché nessuno ha apprezzato in pieno il tuo film a differenza di quello del tuo fratellone
WALTER: Sciocchezze u.u
Ad ogni modo, come avevo promesso sono approdata qui per dare un'occhiata a questa insolita ma interessante one-shot!
Premetto che di fama e di trama (ho fatto la rima lol) conoscevo Fate Stay Night, ho anche visto il primo episodio ma poi non l'ho più proseguito, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché non mi ha convinto più di tanto, ma vabbe... in ogni caso non avrei mai potuto immaginare che Jack lo Squartatore fosse una mocciosetta, ma non intendo iniziare una luuunga lamentela sul rovescio del sesso dei personaggi per fanservice e bla bla bla... quello lasciamolo fare a Luke, che è tanto bravo xD
Allora, partiamo dalla "tecnica", se così possiamo chiamarla: il tuo stile mi piace davvero tanto, capo, descrivi e spieghi tutto in una maniera fluida e avvincente, che cattura parecchio l'attenzione ed è molto scorrevole, e questo è un gran punto a tuo favore! Ti consiglio però di rileggere una seconda volta con più attenzione una volta finito di scrivere perché ho notato diversi errori di battitura, ma te lo dico semplicemente in generale senza elencarli ripetutamente, non faccio come quello stupido autore con cui Luke mi shippa u.u (non faccio nomi per non venire linciata)
Te lo dico, quando hai descritto la casa di Pennywise dove Jack entra mi si è riaperto il fottuto trauma, dannazione! E avevo appena ricominciato a dormire tranquilla...
Non pensavo che It sarebbe apparso subito nella sua forma da ragnastro, pensavo che avrebbe provato ad incantare Jack in forma di Pennywise come fa dopo. E qui di nuovo il trauma perché pare davvero che sia semplicemente un simpatico clown che fa divertire la gente. Mi è successo lo stesso con la scena di Georgie nel film e la cosa mi ha inquietato troppo perché sapevo benissimo che era solo un inganno, eppure ci sono cascata comunque! Che ansia!
Tra l'altro ho riso senza motivo quando ho letto "il ragno si strinse nelle spalle"... cioè te lo immagini? Con quelle zampacce lunghe? La cosa mi fa ridere senza motivo XD
Non mi è chiaro come mai It abbia deciso di non mangiarsi Jack, forse notando che non reagiva alla sua perfomance ha voluto cambiare tattica? Ma già esitava quando era in forma di ragno... pardon, non l'ho ben capita quella scena.
Okay, adesso bisogna assolutamente preparare dei bunker o cercare la benedizione della Tartaruga, adesso che Jack e Pennywise sono alleati! Praticamente d'ora in avanti Jack gli porterà da mangiare proprio come Walter in Battleground 2! Anzi peggio! Cribbio, non ci posso pensare, vado a nascondermi!
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è la ben evidente citazione alle 5 Leggende quando hai descritto Jack che vede la luce... l'accostamento è epico, giuro xD l'ho molto apprezzato, devo dire, come ho apprezzato la caratterizzazione di Pennywise... cribbio solo lui poteva inventarsi quelle battute! Non sapevo se mettermi a ridere o a piangere... magari devo solo ringraziare di non essere stata lì o probabilmente sarei diventata il suo spuntino... Non ci posso pensare!
E niente, sono molto curiosa di scoprire su cosa si incentreranno le prossime one-shot, questa mi è piaciuta abbastanza! Ben fatto, capo!
Rory

12/11/17, ore 16:47

Niente male, evil. Come sai, non sono esattamente un fan del nuovo film, ma questa one shot mi è piaciuta, ha il tuo solito stle semplice, ma dettagliato e conciso.Mi chiedo quali altri personaggi incontreranno It(ma sempre e solo di Fate?) e come reagiranno. Ma Gaia,Zelretch e Alaya come prendono la presenza di Pennywise nel loro territorio? Comunque buon lavoro e a presto, tra l'altro anch'io ho usato una versione di Jack in un crossover, dove appare un'arma che potrebbe forse farebbe parecchio male a quel clown

12/11/17, ore 16:33

Gabba Gabba Hey! Quanto tempo è passato dalla mia ultima recensione? Non me lo ricordo XD

Davvero interessante questa One Shot, semplice, concisa ma interessante. Fake Jack e Pennywise eh? Ooook, ammetto che formerebbero un bel team XD, anche se mi aspettavo che i, clown ballerino la divorasse lentamente. Ma queste sono solo mie fantasie malate e perverse XD

Mi sa che tutti i servant verranno seccati vivi se c'è IT a proteggerla, ma mi sorge spontaneo chiedermi per quanto possa durare questa collaborazione, e cosa succederà se mai Fake Jack dovesse rimanere l'ultimo servant in piedi (vincendo così la guerra). Le belle domande XD

Mi mancavi :3

Bella One-Shot. Mi chiedo cosa verrebbe fuori se venisse evocata Avenger Hela... ok, non c'entra niente, ma so che a te, lei piace tanto

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!