My Hips Are Moving.
di FigliaDellaLuna17

23/11/17, ore 13:47

Harry è stato davvero convincente!!! XD per fortuna!!!
alla prossima allora!!

23/11/17, ore 13:41

ma dai!!! era stato draco a cominciare tutto, a volerlo fare suo e adesso non è sicuro di quello che sente?! cattivo!!! e Harry che ha mollato la piattola all'altare per lui!!! XD

23/11/17, ore 13:36

che spavento!!! XD pensavo draco non arrivasse in tempo!!! :3 tenerissimi!!! e ginny, bhè tanta manna che non l'ha sputtanata davanti ai giornali!!! XD

23/11/17, ore 13:30

terribile!!! come può sposare ginny?? e lei l'ha pure tradito e continua a dire di amarlo!!! sigh...
aehm... che fine ha fatto l'anello??

23/11/17, ore 13:24

wow!!! giochi pericolosi fa draco!!! e se Harry decide di non tornare? o peggio se i suoi amici non glielo permettono?? vado a vedere!!! XD

23/11/17, ore 13:00

caldo, davvero caldissimo!!! XD e mi piace la differenza di età tra loro!!! :3

21/11/17, ore 21:36

Come poteva non piacermi questa fanfiction ?
E' semplicemente perfetta.
Draco ed Harry sono riusciti ad appianare tutte le loro divergenze e a costituire una coppia stabile e duratura.
Senza omettere il fatto che la loro alchimia fisica è esplosiva.
Mentre quella sentimentale è dolcissima dato che si sono dichiarati di amarsi.
Ottimo lavoro carissima e a presto ! *-*

19/11/17, ore 20:32

Mi fa piacere constatare che Harry non si è più sposato con Ginny.
Però si è lasciato andare in un vortice di depressione e non ha mangiato.
Ed è per questo che alla fine è svenuto.
Però fortunatamente Draco è accorso in suo aiuto e lo ha salvato da morte certa.
Grazie ad una bambina malata di leucemia Malfoy ha capito che è innamorato del suo Potter.
E in questo modo si sono chiariti e baciati suggellando la pace fatta.

18/11/17, ore 11:40

Ciao sto leggendo questa storia e la trovo molto bella semplice ma bella!!!! Complimenti aspetto aggiornamenti 😘😘😘😘😘

18/11/17, ore 03:27

Come sempre Ginny pianifica solo per accalappiare il salvatore del mondo magico.
Ma fortunatamente il matrimonio va a monte perchè Harry ammette di essere gay e di amare un uomo.
Draco riesce a credere alla sua buona fede solo alla fine.
Infatti amo la parte finale proprio per tale motivo.

17/11/17, ore 17:15

Oh no, oh no... altro che bondage, qui i guai si son fatti seri. Tra Draco che gli viaggia nella testa, Ginny che in testa gli monta un gran palco di corna e la (ehm) meravigliosa decisione di sposarsi, Harry sta per rimpiangere i bei tempi in cui il maggiore dei suoi problemi era riuscire a perdere la verginità. Comunque, il matrimonio è un'idea talmente folle che... ci sta: è una follia alla Harry. Purtroppo per lui.

16/11/17, ore 21:57

In questo capitolo Harry mostra troppa poca mancanza di personalità.
Anche perché se ama Draco non lo dimostra per niente.
Preferisce invece rifugiarsi in una relazione di facciata con Ginny la piattola Weasley invece di essere felice a scapito dei pregiudizi altrui.
Come se non bastasse ad alimentare il tutto e come ciliegina sulla torta viene tradito da colei che si suppone debba sposare.
Infatti la lenticchietta femmina lo tradisce con Dean Thomas.
E poi con le classiche lacrime di coccodrillo chiede perdono.
E il prescelto cosa fa?
Le chiede addirittura se vogliono coniugarsi dopo averla perdonata?
In attesa che rinsavisca e la lasci per essere felice con l'uomo che ama ti rinnovo i miei complimenti.
Ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 09:59 pm)

15/11/17, ore 17:54

All'anima, la tecnica di seduzione di Draco è veramente singolare. E Harry non l'ha proprio riconosciuto? Ma quanto A è questo AU? (Magari due righe in più nell'introduzione tornerebbero utili) Non sono troppo convinto che Harry possa essere passivo fino a questo punto, però è anche vero che si trova in un momento e in una situazione particolari... Di qui ad accttare bondage e dildo così alla svelta, tuttavia... non so. Oh be', vedremo come andrà avanti la faccenda.

15/11/17, ore 17:48

Ho qualche dubbio sul fatto che un bar gay possa trovarsi proprio in piena Diagon Ally, ma, a parte questo... Harry e Draco non dovrebbero avere la stessa età?
Comunque, lo sviluppo della storia è credibile, l'alternarsi dei punti di vista ben sfruttato, e mi pare realistica anche la scena di sesso.
Momento strepitoso: "Comincio a succhiarglielo lentamente -Cazzo!- lo sento imprecare". Ehm... sì, Harry, si suppone che alla fine proprio di quello si tratti, sai... xD

15/11/17, ore 09:41

La situazione si fa sempre più bollente tra Draco ed Harry.
Pian piano iniziano a fare profonda conoscenza l'uno nei confronti dell'altro.
Quindi la strada per renderli affini anche sentimentalmente parlando oltre che fisicamente è ancora un po' lunga.
Ma si stanno facendo dei piccoli passi avanti.
Anche se ovviamente è ancora dura da ammetterlo.