Questione di Lucky
di Yuphie_96

30/07/18, ore 23:41

Allora, per prima cosa non è che ho ben capito cosa Chat Noir abbia rubato a Ladybug, ma lascia che ti dica che l'idea di far diventare Adrien un gattino è semplicemente geniale... trovo un po' forzato il bagno col gattino, sia perchè ai gatti non piace molto l'acqua, sia perchè io mai mi porterei un animale nella vasca con me, ma è troppo divertente e quindi ci sta, ci sta tutto (anzi, se vogliamo essere precisi, ci sono perfino alcune trovate nella serie che sono ridicole)... forse un po' troppo veloce il momento in cui Adrien realizza che Marinette e Ladybug sono la stessa persona, tutto il resto invece è semplicemente perfetto, tutta la situazione ha fatto andare il nostro ragazzo un po' troppo su di giri, quindi la sua reazione è più che normale... ^_^

07/06/18, ore 11:10

che bella storia cavoli :) mi ha emozionata tantissimo e poi la cosa del trasformarsi in micio mi ha ricordato tanto le mew mew che io adoro ed è stata un'idea meravigliosa

12/03/18, ore 21:57

Molto carina e secondo me i caratteri sono molto azzeccati, si Adrien è un po' pervertito ma ci può stare.
Aspetterò con impazienza il seguito

02/12/17, ore 12:54

Ed eccomi qui!
Infatti non avevo recensito, ma rimedio adesso.

Micio pervertito e senza pudore aggiungerei! Altro che perdere il controllo, qui ha cominciato a ragionare con altro proprio -_-
Bah, i maschi...
Immagino la faccia di Tikki, sconvolta al massimo povera kwami XD
Comunque, almeno adesso sono felici insieme, e spero che ciò avvenga presto anche nella serie.

Stella

16/11/17, ore 23:07

Molto carina questa ff, peccato solo che Adrien non le abbia spiegato che lui è Chat Noir...dubito che lei ci arrivi da sola...

16/11/17, ore 19:38

Mama mia finalmente un Adrien un po OCC ! Mi sono molto divertita leggendo questa fanfic sopprattutto la parte del micio ché carino haha ... Spero che scriverai altro non manchero di leggerti ;)

15/11/17, ore 23:16

Ma è carinissima! X3
Sì, Adrien è decisamente OOC, ma temo fosse necessario per giungere al punto. In ogni caso, ho trovato interessante l'espediente da te usato per farli stare insieme, da soli, in questo particolare contesto, e in più di un punto mi è scappato un sorriso divertito.
La shot è scritta bene, brava, leggerò altro se lo pubblicherai. ;)