This is Halloween Mycroft!
di DolceCantoDellaNotte

03/12/17, ore 16:03

Questa fanfic é cosí bella, sul serio.
Complimentoni😍
Sai scrivere benissimo, continua cosí.
Ho adorato ogni riga😍.
Un bacio
Lili💕

28/11/17, ore 14:34

Ciao, finalmente riesco a leggere questa storia. L'avevo nell'elenco delle cose da leggere da un numero scandaloso di giorni, ma solo ora ho trovato il tempo di leggerla. Mi era saltata agli occhi non soltanto per il titolo che rimandava ad Halloween, ma soprattutto perché era chiaramente riferita nello specifico dei fratelli Holmes. Restano ben poche persone a scrivere di loro, specialmente nell'infanzia, ne sono rimasta molto stupita e felice quando ho capito che la tua era, di fatto, una kidlock. Adoro leggere dello Sherlock bambino, perché offre tantissimi spunti interessanti. Tu hai scelto di "giocare" sul rapporto tra fratelli, dandoci uno spaccato della loro diversità caratteriale. Questo Sherlock di soli cinque anni, entusiasta e vivace, che adora le feste, ama mascherarsi, che fa già discorsi con argomentazioni notevoli per l'età che ha, l'ho trovato meravigliosamente IC. Ti sei presa la libertà d'inserire John e Lestrade, cosa che ho apprezzato e specialmente perché non vai oltre l'accenno tenendo il focus puntato su Sherlock e Mycroft.

Storia scritta molto bene, che si snoda attorno a quella che è un'opera di convincimento che va a giocare sul lato tenero di Mycroft. Quello che sorride di nascosto, che gioisce nel vedere Sherlock felice, che accetta appena gli si menziona un certo "Gregory"... Insomma, storia bella, leggera e divertente. Un piccolo spaccato dell'infanzia dei fratelli Holmes, in quello che è un lato secondo me da rivalutare. Non c'è Eurus, non ci sono accenni macabri di alcun genere... ed è questa la leggerezza che più ho apprezzato.

Ottimo lavoro.
Koa