Tu
di Lady_Firiel

23/06/09, ore 12:18

veramente bella...come non vuoi Trunks?!?! bello com'è, soppratutto da grande *ççç*..complimenti baci!!

23/06/09, ore 12:03

Molto bella, complimenti! Contiene così tanto sentimento che sembra incredibile che siano solo 100 parole. Io adoro le drabble^^. Certo, è un argomento molto comune in questo fandom, ma questa è davvero carina :3. Ma sì, lo perdonerà ;D. Di nuovo complimenti^^! ciao ciau! tety

23/06/09, ore 11:45

Mi è davvero piaciuta. Credo che in 100 parole tu sia riuscita ad esprimere il dolore che prova Bulma. Questa fic da la sensazione di un qualcuno che le punta un dito contro e le fa capire la situazione con cui dovrà convivere (soprattutto con lui). Sei davvero brava, e ora ho cominciato a leggere Lust Goddess, appena potrò lascierò una recensione^^. Un bacio.

23/06/09, ore 01:58

Direi che non spicca per l'originalità (Non ho ben capito il commento sopra, scua °°. Ce ne sono milioni così in giro per il sito °-°) ma mi è piaciuta ugualmente poiché le parole che hai usato sono state dure e incisive, quel Tu mi è sembrato particolarmente azzeccato, da una nota melanconica alla fan fiction. Brava ^O^

23/06/09, ore 00:01

Davvero stupenda! complimenti ^^ Molto originale! Bravissima... ciau! Bacio^^