Yotsudama
di Dede_95

17/11/17, ore 22:03

Le Ushioi sono sempre troppo poche, in questo fandom, l'avrai sicuramente notato.
Quindi, per questa e per le future storie che vorrai scrivere, io sarò lì, a starti col fiato sul collo nella speranza di avere un altro pezzettino di storia da leggere, e scoprire così nuovi dettagli e scene o frasi...
L'ho vista nascere questa OneShot, un pochino la sento anche mia u.u
Oikawa è malizioso, arrogante, non vuole perdere e continua a stuzzicare Ushijima per aumentare il proprio ego: checché ne dica lui, vuole proprio aumentare il suo ego, non distruggere quello di Ushijima.
Lo porta sul punto di rottura pur di ottenere un "Grande Re" pronunciato con enfasi e rabbia scaturita dalla passione del momento: citando Wakatoshi, è proprio un pezzo di merda. Lo odio anche per questo ♡
Ed è pure doppiamente bastardo, perché alla fine ignora la scommessa e anzi, il tutto si svolge per il meglio nei propri confronti: non da la soddisfazione a Ushijima di chiamarlo come dovrebbe, né aggiunge il -san. Continua a chiamarlo Ushiwaka-chan.
Capriccioso come pochi! Però si è fatto chiamare Grande Re, eh.
Mi dispiace per Ushijima che si è fatto ribaltare come un calzino dall'atteggiamento quasi infantile di Oikawa u.u Non se lo merita! Ma sicuramente ci ricascherà di nuovo. Quei due non possono stare lontani a lungo, ora che hanno scoperto di avere qualcosa in comune.
Forse Oikawa, ci andrà veramente alla Shiratorizawa, adesso, per un qualsiasi motivo... e chissà! XD
Il mio delirio l'hai vissuto in diretta in chat, sai già che sono completamente andata per loro, per il loro incontro, e per questa storia; l'ho vissuta come una long, dove ogni volta saltava fuori un pezzo di storia e la curiosità non faceva che crescere sempre più. Ed eccola ♡ due cuori, quei due. Ecco cosa sono.
E un cuore te lo meriti tu che l'hai scritta e infine pubblicata; io ho letto volentieri e ho apprezzato poter "vivere" questa storia durante la sua creazione. Grazie a te per avermi resa partecipe e aver assecondato i miei momenti di peggior fangirlaggio ^^"
Qui te lo scrivo e qui incrocio le dita nella speranza: alla prossima Ushioi! (O Kurotsukki. O Bokuaka. O IL MONDO)
Un bacione grande grande! :3