We were more than friends before the story ends (and I will take what’s mine)
di CharlieBb

eheheh da quanto non leggevo tuoi scritti?? Ovviamente non ne rimango delusa ;)))

Oooh, io adoravo Streghe *__* la prima serie, prima che morisse Prue, per la precisione ma comunque...questa specie di Crossover è fantastica! ** Le descrizioni di Jimmy mi hanno fatto morire dal ridere XD è inquietante. Ha quell'espressione da "se ti avvicini ti pesto a sangue" perennemente cucita addosso è proprio lui! XDD Mi piacciono tutti in generale, anche Gatto XD (e la signora Fletcher ahahah) Sono simpaticissimi ^^ Mi è dispiaciuto tanto per Frank però, poverino ç__ç Comunque, concordo con chi dice di evitare il sequel: secondo me è perfetta (e fighissima *_*) così! Complimenti! Anna

Okay, hai decisamente beccato una fan di Streghe, che appena ha letto le prime righe s'è subito, imediatamente appassionata. Io alle elementari sai a cosa giocavo? A fare Piper con le mie amiche, e questo ti spiega tutto (avevamo anche il Libro delle Ombre se permetti U_U).
Ho apprezzato, eccome se ho apprezzato la stesura di questa lunga shot. Mi son stupita della sua lunghezza, devo dire (fino a quel momento era usanza della Will xD) ma ne son rimasta piacevolmente contenta. In sintesi, più scrivi, più son contenta, perchè così leggo TANTO.
La mia ossessione, Frankie che fa "l'altro" e non il solito ragazzo di Gerard, che nella prima metà della fiction devo dire che era perfettamente nel suo ruolo (poi con l'arrivo dello Shads... x°D).
Ho adorato la caratterizzazione di Gerard, Frank e anche Jimmy. Perfettamente riuscite, quasi da telefilm (era come guardare una puntata delle sorelle *_*).
Non rimanerci male perchè ho preferito loro e non Mikey, ma io con lui ho una sorta di antipatia, non credere che tu l'abbia caratterizzato male, anzi *non lo può vedere*.
Matt predatore, e così affascinante. In poche parole: la gioia di molte ragazze (e scommetto altrettanti ragazzi xD). Un uomo che non si lascia perdere il Gerardo, e rinuncia a voler tornare in California per stare con lo Stregone musone xD.
Leggere queste shot, tutte d'un colpo, mi mette su un'euforia che voi manco immaginate, mi libero la serata per gustarmele al meglio, e il giorno dopo faccio la recensione, perchè DIO!, una simile bellezza NON PUò non essere recensita. Sarebbe come dire che lo slash è una cosa inesistente. CAZZATE!

Insomma, lasciando in disparte questi commenti alquanto volgari >_>... Riassumo dicendoti che il seguito, no, non ci vuole secondo me, perchè è perfetta in questo modo, e credo lo rovineresti, scrivendo particolari che svalorizzerebbero il tutto. Invece, ti consiglio di portare avanti altri progetti, magari oneshot come questa, che denotano la tua bravura nello scrivere e il tuo coraggio nel postare tutto insieme (cosa che adoro personalmente).
Io sono qui che aspetto, e controllo se posti eventuali perle come codesta.
Grazie per averla scritta, mi ha lasciata benissimo *_*.

Bacioni e complimenti (tanti!!).

Curry

una ff stile streghe! cavoli complimenti, anche se devo dire che avevo capito subito che il demone era frank, ma ero curiosa di scoprire del perchè si comportava in quel modo e poi, la descrizione della sua morte è stata veramente toccante. peccato solo che non l'avevi postata a capitoli, ma anche così è stata stupenda. che ne dici di creare altre ff con gli stessi personaggi; peccato solo che frank non esisterebbe più, solo se creerai un altro demone suo gemello, che si vorrebbe vendicare di mike! oddio sai che bello! ciao

B, è bellissima questa shot! *_*
Ci ho messo una vita e tre quarti a leggerla tutta, perchè me la sono goduta ben bene, e ho adorato le coppie. (Ebbeh :D)
Cioè, Matt e Gee, quel misto di attrazione fisica e seghe mentali, che non mancano mai. Poi, Jimmy. Il genio del gruppo ragazzi, l' ho adorato. Mik e Frank, la coppietta felice (sembrava) e invece poi si scopre che il piccoletto è il demone che li attaccava. Mi ha toccato quella parte.
Scritta benissimo come sempre, piena di emozioni e sentimenti (e anche qualche calcio nel didietro ai cattivi, che non guasta mai U_U) e soprattutto bella.
Complimenti, davvero. Mi è piaciuta un sacco.
IEA :D
_sory_

*_______* wow!!! devo ammettere che è stata una faticaccia leggerla tutta, ci ho messo secoli xD ma sei davvero brava!! mi è piaciuta un mondo, piena di sentimenti e emozioni e tanta azione ^^ si si mi piace un botto *_____* complimenti!!!!!!!!! ^^

*______________________________________* *commossa* è bellissima! complimentissimi!

okay...tutto questo è troppo figo! o.O dico davvero, dovresti farne un seguito, perchè è davvero appassionante! *_*
La storia della collaborazione dei cacciatori di demoni&Stregoni sarebbe davvero da approfondire, perchè è particolare ed originale =)
Beh, la storia tra Gee&Matt è stupenda, come tutta la storia, anche se alla fine mi sono fatta non pochi pianti con la morte di Frank-demone. =( è stata davvero toccante quella scena. ç_ç Mi sono immaginata tutto come se fossi lì ed è stato davvero triste =(
Jim l'ho adorato in questa shot, perchè è stupendo, davvero. =) Oltre ad essere una fic con suspance, eros e magia è anche divertente! Come tutte quelle che scrivi tu. <3
quindi, cara, complimenti. é davvero stupenda.
bacioni
Vale