Red Eyes: story of a lifetime
di Feathers

01/02/18, ore 18:51

Nooo! Povero Scott! E povero Fergus che si ritrova nuovamente solo :'(
Maledetti Man of Letters! >:(  (ocio agli spoilers sono ancora a Chuck con Amara)
Ed ecco da dove salta fuori la frase "Io merito di essere amato!" urlata a Sam e anche il cambio di nome.
Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!

22/01/18, ore 13:24

Una delle cose che adoro delle fanfiction ambientate nell'universo canon è l'inserire alcuni particolari tratti dalla serie, rimaneggiati a proprio uso e consumo e tu l'hai fatto benissimo: hai creato una cornice meravigliosa a quel "merito di essere amato" di Crowley e hai inserito in modo molto pertinente gli (odiosi) uomini di lettere. Sta diventando una favola un po' triste (ma noi ne conosciamo già l'epilogo, dopotutto), ma non per questo meno bella. Sapevo che avrei saputo tutto di quel corvo! Bravissima!

05/01/18, ore 00:33

'Il Vangelo dei segreti di Crowley' avresti dovuto intitolarla.
Ebbene sì Moose, Scott, uno dei primi prescelti.
Quel farabutto di Ketch, non ho idea da quanto circola, lui si che é un bel plot twist ogni volta.

- The King.

04/01/18, ore 16:00

Finalmente Efp va e io mi sono liberata dei miei figli...cioè, li ho mandati dai nonni, non sarei mai una madre come Rowena! Trovo molto difficile riuscire a credere che una donna non riesca ad amare il suo bambino, che non lo nutra, non lo vesta, non se ne prenda cura e anzi speri che il suo scalpiccio nella notte sia l'indizio di una fuga. Ma purtroppo il suo personaggio è sempre stato descritto così e tu hai reso perfettamente la sua totale noncuranza. Mi aspettavo una scena in cui cerca di venderlo in cambio di alcuni maiali, visto che Crowley ne parla più volte. Credo che tu abbia colto bene la personalità di Crowley che piano piano, sotto i colpi e, raramente, le carezze della vita, si va formando. Il punto di vista della narrazione è semplicemente geniale. Questa fic, che forse è più una favola, mi sta prendendo tantissimo, complimenti!

02/01/18, ore 19:50

Wow! Un amico per Fergus! E sensitivo per di più! Ma quanto durerà questa parentesi di pace? Purtroppo temo non molto visto che due tizi (cacciatori giusto?) sono sulle tracce di Scott.

13/12/17, ore 22:53

Beh, non posso dire di aver tenuto dei segreti e purtroppo ho una memoria ferrea.
-The King

13/12/17, ore 00:38

Quanto mi è piaciuto l'intervento di Chuck alias Dio!
Anche se è finita male, mi è piaciuta molto la storia d'amore tra Fergus e Angus, anni di affetto costretti a interrompersi per dei stupidi tabù. Purtroppo i gay erano visti malissimo e la Chiesa non contribuiva certo a sfatare i pregiudizi, anzi...
Però nell'infanzia di Fergus ti sei dimenticata di quando Rowena voleva venderlo Fergus per... oddio non mi ricordo più per quanti maialini, perché era bravo con le capriole.
Al prossimo capitolo!

29/11/17, ore 01:04

Bellissimo anche il secondo capitolo che ha il sapore di una fiaba. Se fossi stata in Fergus, mi sarei trasferita al mulino definitivamente ma i bambini sono come i cani, anche se li maltratti tendono a restare. Fortissima la scena di Rowena che sente Fergus uscire e spera che stia scappando di casa (rimanendo puntualmente delusa ogni mattina). Povero Fergus!
Al prossimo capitolo!

21/11/17, ore 23:29

Che bello! Una fanfiction su Crowley quando era ancora un  bambino! E' così tenero! Peccato che sua madre sia un'autentica strega! :(
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

18/11/17, ore 21:18

Sono dovuto morire, prima che qualcuno si degnasse a dedicarmi qualcosa.
- The King

18/11/17, ore 15:25

Quando scriviamo fanfiction di Sam e Dean bambini abbiamo qualcosa a cui aggrapparci, alcuni flashback che ci mostrano come erano. Di Crowley abbiamo pochissime notizie molto frammentarie, sappiamo che la madre lo ebbe da un uomo sposato e che a un certo punto se ne liberò. E' un tentativo molto coraggioso quello di costruire una storia dell'infanzia del nostro amato demone, servirà una buona dose di fantasia, ma intanto complimenti per questo capitolo!