Drabble in love
di Nicoranus83

18/06/13, ore 19:54

In qualità di fan di H&M ti dico che l'immagine di loro che si svegliano abbracciate e senza vestiti in spiaggia è meravigliosa.
Un componimento di questa lunghezza è più difficile di quanto sembri da gestire, ma tu sei stata brava a descrivere un frammento preciso.
Per quanto riguarda lo stile, secondo me, andrebbe curato di più.
Comunque è stato bello leggerti!

10/09/12, ore 14:15

Che bella, adoro Haruka e Michiru e questa immagine da te descritta è perfetta, il cielo e il mare che si fondono insieme all'orizzonte, è bellissima!
Bravissima!

22/11/10, ore 21:43

anche se molto breve devo dire che è davvero carina^^
mi piace come hai descritto in poche righe le difficoltà del loro amore.
Adoro anche il tuo stile di scrittura, continua così e non cambiare.
Spero di avere il piacere di leggere altre tue fanfic

18/10/09, ore 09:30

Wow! Mi aggiravo nel fandom di Sailor Moon e guarda cos'ho trovato! Adoro questa coppia, è la yuri più esclusiva che esista! Bellissimi gli appellativi: "la bionda guerriera del cielo e del vento allacciata all'elegante guerriera del mare e delle tempeste" wow! La seguirò, sicuro!

09/09/09, ore 20:51

Come potevo non recensirla???Adoro la coppia e questa flash è davvero stupenda, rispecchia tutto il loro essere. Bravissima, un bacio.

04/07/09, ore 18:04

Ben scritta, anche a me piacciono come coppia

30/06/09, ore 11:32

Veramente complimenti, una bellissima drabble e non vedo l'ora di leggerne un'altra, mentre sto scrivendo un nuovo capitolo della mia ff continua così!

24/06/09, ore 19:25

Bellissimo il paragone con l'orizzonte,molto bella e intensa come drabble

23/06/09, ore 23:01

E' davvero intensa, e l'immagine dell'orizzonte è così suggestiva. Hai una vena poetica, brava :)

23/06/09, ore 20:41

Ciao, io non sono una fan di questa coppia, però devo dire che questo breve racconto l'ho trovato molto dolce e delicato. Brava! Baci, Mary ^^

23/06/09, ore 17:02

ciao...l'orizzonte come metafora di due corpi allacciati è interessante!fai bene a scrivere se hai l'ispirazione:il resto viene dopo!

23/06/09, ore 16:32

Comincio col dirti che non ho trovato assolutamente aggressivo il tono che avevi usato nella recensione di 'Verso l'alba' e siccome ti sei scusata in due recensioni divere volevo rassicurarti sul fatto che mi è sembrato un normalissimo commento.
E ora parlo del tuo scritto. Hai riportato un'immagine poetica e nello sviluppo dello scritto la poesia si mantiene, a mio modo di vedere. C'è un contrasto grosso perciò tra il contenuto e lo stile utilizzato. Il testo presenta grossi problemi di punteggiatura e tempi verbali ed è un peccato. Penso tu sia in grado di rendere molto meglio la bella idea che hai avuto. Forse ci vuole un po' più di pazienza durante la stesura; per la punteggiatura aiuta la rilettura: va inserita una pausa (punto o virgola) laddove si vorrebbe vederla fatta dal lettore. Spero di averti aiutato, perché credo che la possibilità di esaltare meglio l'idea ci sia. Ciao, ellephedre