i promise you're enough
di 3ww_

08/12/17, ore 16:19

Me lo sentivo che Lexa avrebbe deciso di comprare quel quadro, già dalla prima volta che lo aveva visto. Finalmente il primo vero e proprio incontro tra le Clexa. ed anche se la conversazione è stata piuttosto professionale ed incentrata sul lavoro di Clarke, è sempre l'inizio di qualcosa. Credo proprio che Lexa dovrà uscire dalla sua confort zone e fare un passettino verso l'ignoto di quest'artista interessante.
Alla prossima un abbraccio

27/11/17, ore 00:15

Ogni storia ha bisogno del suo tempo per partire, ed è giusto prenderselo per spiegare al meglio e preparare chi legge a ciò che verrà. A volte i capitoli di passaggio sono più importanti degli altri 😉
Clarke ignara di tutto si gode per una sera il suo successo, è questa Lexa spiazzata e fuggitiva invece che mi dà da pensare. La sua reazione è inaspettata, ma credo/spero che con il passare dei capitoli, capiremo per quale motivo non ha voluto conoscere la giovane artista, che con le sue opere aveva attirato la sua attenzione.
A presto, un abbraccio

20/11/17, ore 21:30

Ciao. La tua storia mi aveva incuriosito in inglese, ora mi accorgo che in realtà qui è in italiano e quindi perché fare fatica? 😂. Detto ciò le premesse per una storia originale e diversa ci sono, se poi non mi ammazzi Lexa te ne sarei tanto grata! E son curiosa anche di capire il tuo personaggio "Lexa" visto che sono completamente ignorante nella materia o forse un'idea ce l'ho ma non sono pienamente convinta. Alla prossima! Ah se faccio qualche commento irriverente o un po' fuori le righe non prendertela perché sono proprio così 😉.

19/11/17, ore 21:56

Cara 3ww, il secondo motivo per cui ti scrivo è il tuo nickname, un pezzo meraviglioso.
La prima motivazione è un augurio.
Buon inizio e buona espressione di questa tematica che spero perseguirai fino in fondo con sincerità e fermezza.
In quanto autrice di un racconto che vede una Lexa ipersessuale e iper-tanto-altro, sono davvero molto interessata a come svilupperai l'asessualità.
Non credo che debba esserci sempre un intento pedagogico nelle cose, sopratutto perchè la narrazione ha una sua dignità che esula da ogni nostra intenzione. Così come spesso impariamo, senza volontà, impareremo qualcosa da quello che racconterai.
Spero di rileggerti presto dunque. Buon lavoro.

19/11/17, ore 19:18

Ciao! La tua Lexa ha già catturato il mio interesse... sono molto curiosa di leggere che storia hai riservato per lei e non vedo l'ora di leggere come la farai rapportare con Clarke... Posso farti una domanda?! la caratterizzazione del personaggio di Clarke sarà accurato come quello di Lexa? Comunque spero che continuerai a scrivere la storia... la premessa è ottima. Spero a presto.

19/11/17, ore 15:17

Un inizio piuttosto interessante, date le tue premesse la curiosità di scoprire questa Lexa sono davvero alle stelle, e la voglia di addentrarmi in una trama seria ed importante anche sul punto di vista psicologico lo è anche di più.
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura da scrittrice, nella quale mi auguro troverai tutto il sostegno necessario per arrivare alla fine della storia.
Alla prossima, un abbraccio

19/11/17, ore 13:45

Bene... capitolo molto interessante ... e ottime premesse .. ho pensato di leggerla in inglese ma dopo le tue premesse sono curiosa di scoprire la tua Lexa .. spero di leggerti presto ! Tks B