E mi manchi
di Angelita

22/11/17, ore 21:45

Ciao :)

Questa flashfic mi ha emozionata tantissimo *.*

Io adoro Goku e Chichi e in poche semplici parole sei riuscita benissimo a rendere la loro storia e insieme il loro sfortunato destino! Hai reso tutto ciò che li rende amabili ai miei occhi, quel legame che niente, nemmeno la morte spezzerà!

Ci tenevo davvero a farti sapere che mi sono commossa e che questa storia finisce dritta tra le mie preferite! :)

Bravissima!! :)

Alla prossima :)
Cari saluti,
-Vale

19/11/17, ore 15:21

Ciao,
Drabble semplice, ma decisamente diretta.
Racchiude tutto. La delusione, la tristezza, la rabbia di una donna che deve accettare le decisioni di un marito 'non marito', come quello che si è trovata.
Chichi e Goku si amano. Ognuno a proprio modo.
E ognuno in un modo che è difficile accettare da parte dell'altro.
Sentirsi abbandonata, in attesa di un bambino, credo sia la cosa peggiore che una donna possa provare.
Che importa del bene della Terra se tu non sei con me?
Il che può sembrare contraddittorio: se non c'è la Terra, non ci siamo nemmeno noi due e i notri figli...
Il tempo le darà anche un'ulteriore delusione.
All'arrivo di Majin Bu, il motivo per cui Goku aveva deciso di rimanere nell'aldilà, facendola soffrire, viene a mancare, ma lei cancella anni di sofferenza (inutile) quando Goku torna in vita. In tutti quegli anni di assenza trova la forza di andare avanti grazie ai suoi figli, unico motivo della sua vita.
L'introspezione sui pensieri di Chichi dopo la morte di Goku credo sia una delle cose più difficili da scrivere, soprattutto per me che, da maschietto, forse non posso nemmeno capire a pieno.
Per cui ti faccio i complimenti per questo piccolo scritto che, nonostante la brevità, rende molto il senso di ingiustizia che questa donna ha dovuto subire.

Ti segnalo solo che dopo le virgole ci va uno spazio, come anche dopo i tre puntini di sospensione ('sta cosa l'ho scoperta anch'io da poco, veramente...).

Per il resto, brava!
Alla prox!