Lovers on screen
di CristinaFerriGallavich

14/03/18, ore 02:03

TU NON PUOI LASCIARMI CON UNA FINE DEL GENERE. Quando continui?? Ho troppa ansia,non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Comunque non avevo mai letto una storia su di loro (come attori) e finora mi sta piacendo molto, ho apprezzato l'indecisione di Noel e anche l'intraprendenza di Cam. Faccio i miei più vivi complimenti all'autrice originale ma anche a te per la traduzione :)
Attendo il prossimo capitolo con ansia,
Bye!♡
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 10:33 am)

08/03/18, ore 00:04

Quando continui? Mi è piaciuto tantissimo,sai coinvolgere e sorprendere allo stesso tempo, sei davvero tanto brava! Continua per favore!

09/01/18, ore 19:48

Si sono già parecchio spinti in là direi e anche Noel sembra sentirsi tutto sommato meno in colpa e più disposto a "sperimentare"... a parte per il colpo di scena finale, ora la vedo un po' critica!

03/12/17, ore 18:31

Non so che dire, qui viviamo la solita passione che li contraddistingue con l'eccezione che non si tratta dei Gallavich, ma parliamo di Cam e Noel!
E la recensione lasciata da Stefy89M è molto bella, poter pensare che ciò che ha scritto abbia un fondo di verità mi mette gioia!
Ora sono super curiosa di vedere come continuerà, visto che poi le riprese della settima finiranno :-(

03/12/17, ore 12:46

Leggere di Noel spaventato, confuso e con le lacrime agli occhi mi uccide. Tutti sappiamo quanto sia una persona così buona e sensibile, e anche se è solo una ff, leggere di lui che piange, ogni volta è un dolore al cuore. Cameron, coccolalo tu per noi!
Io boh. Cameron e Noel sono perfetti, sono la perfezione. E anche se Noel si sia sposato con Layla nella realtà, l'unica persona con cui davvero riesco a vederlo è Cameron. E viceversa.
In questa ff infatti possiamo leggere e vedere quanto i due siano uniti e collegati da un sentimento che va ben oltre la sola attrazione fisica. A volte penso che il loro rapporto sia talmente perfetto che noi poveri esseri non riusciremo mai a provare nulla di simile. Loro sono anime gemelle. Si sono ritrovati sul set, a caso o per destino? Io credo che sia stato proprio il destino a farli incontrare, a far ottenere le loro parti per questa serie. Per dare loro l'occasione di potersi amare liberamente, anche se per "gioco" dietro una telecamera.

28/11/17, ore 23:12

Beh, interessante direi!
Credo che una cosa del genere non potrebbe mai accadere nella realtà (è quasi assurdo immaginarlo) ma la lettura di questi due primi capitoli devo dire che ha comunque attirato la mia attenzione!

26/11/17, ore 12:58

Mio Dio. In questo capitolo ho sofferto come pochi. La tensione era palpabile e mentre leggevo mi stavo sentendo male per l'ansia; un misto tra eccitazione, felicità, disagio e colpevolezza. SUBLIME. Questa fan fiction è bellissima, sul serio. Non voglio ripetermi, ma credo davvero che sia successo qualcosa di molto simile nella realtà tra Cameron e Noel. Bravi attori fino ad un certo punto, la chimica che hanno è decisamente qualcosa di più, sono attratti l'uno dall'altro, si mangerebbero se potessero, io lo sooo!
Quanto vorrei rivederli insieme, sia in veste gallavich sia per la Camel. Sono troppo TROPPO belli insieme.
Ritornando alla ff, scritta molto bene, il disagio di entrambi e palpabile e ho amato ogni singola frase, ogni singola parola, ogni singolo respiro.

Grazie Cri per averla presa in mano <3 ora traduci il prossimo cap veloceeee ahah

19/11/17, ore 19:46

Oh mio dio. Non posso credere che finalmente questa fanfiction sublime sia qui! Innanzitutto ringrazio l'autrice per aver partorito una storia del genere, dando voce e speranza ai pensieri di noi fangirls che osanniamo la Camel con la stessa intensità in cui osanniamo i Gallavich. E' dolce, è bella, è eccitante... ed è come se davvero spiassimo dall'interno la vera vita degli attori.
Sono assolutamente del parere, e nessuno me lo toglierà mai dalla testa, che c'è una forte passione tra Noel e Cameron, un amore platonico che noi non possiamo minimamente capire. Non so se davvero tra loro ci sia stato qualcosa di fisico fuori dal set, ma se c'è stato, penso proprio che sia andata com'è scritto in questa storia. Quindi grazie.

E Grazie grazie GRAZISSIME Cristina per aver tradotto questa ff! So che tradurla richiede un sacco di tempo e di pazienza, ma sei la nostra eroina Camel, ce la puoi fare! E io starò sempre a stalkerarti per l'aggiornamento dei capitoli! XD