Monologo.
di Yoko_kun

26/06/09, ore 11:50

Penso che questa storia, a livello di recensioni, non sia stata minimamente valorizzata. Io personalmente l'ho apprezzata moltissimo: adoro Gaara (non per niente il mio nick xD) e tutti i momenti introspettivi che lo vedono coinvolto. Amo vedere personaggi con una storia di questo calibro scavati nel profondo, anche se la cosa può essere ripetitiva: non mi stancherò mai di leggere cose del genere..^^ Perciò è per questo che apprezzo tanto la tua storia: la trovo estremamente vera, ma anche originale nella sua monotonia se vogliamo. Le frasi iniziali in cui Gaara dialoga sono molto belle e d'effetto: lanciate velocemente, messe lì di getto, fanno riflettere e al contempo smarriscono perchè troppe domande ed emozioni ti si affollano, e vorresti più tempo per rifletterci su.. Ma la storia prosegue e bisogna leggerla..^^ Complimenti davvero^^ La metto tra i preferiti e non ci penso più! Davvero brava^^ ( e se te lo dico io che con Gaara sono parecchio esigente sentiti onorata.. XDDD ^_-)

23/06/09, ore 12:50

Wow! A me non è sembrata per niente OC, anzi... Beh è bellissima! Mi piace moltissimo, brava ^^ Ci si vede nell'altra fic, ciao!