Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

14/12/17, ore 03:41

Nah,
anzi,
il flashback è risultato un toccasana per capire che passato difficile ha affrontato la pipistrella,
il che ci ha permesso di vedere le sue emozioni a quei tempi.
Cavolo,
non pensavo che avesse una madre del genere.
Sono stupito.
Beh,
almeno qualche complimenti glielo faceva,
anche se a volte si cacciava nei guai.
E poi questo parapiglia nel prendere la gente che non si conosce.
Sinceramente una stupidaggine come idea per capire dove sono.
E si è ancora incerti su cosa indichi quella mappa.
Avremo mai delle risposte?
Spero di si,
per il momento bisogna salvare Charmy.
Bel capitolo,
abbastanza interessante,
sebbene c'è poco da vedere,
ma sempre carino è.
Ci vediamo presto (spero)
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Ho notato un errore, eccolo: seguendo ora questa ora quella voce (qui ripeti due volte ora e questa non ci sta nel testo, semmai è corretto: ora quella voce).

23/11/17, ore 15:04

Suze, scusa il ritardo! Ma cercherò di farmi perdonare con una bella recensione. UvU
Innanzitutto, mi complimento per il risultato finale del capitolo. In particolare la seconda parte, il ritrovamento di Charmy in salute (aww mi è sempre stata simpatica quella apetta!), nonostante la sommossa cretina da parte di sti deficienti che pendono dalle labbra di chi è più babbeo di loro... Ma non inveiamo troppo, altrimenti cadrei nel volgare. La seconda parte l'ho trovata più verosimile della prima, forse perché aver caricato di una così espressiva instabilità mentale della mamma di Rouge... Non so. È forse un po' "troppo". Ma sono considerazioni puramente personali, nulla a che vedere sulla riuscita del capitolo che risulta sempre di livello alto. Sarà che non conosco il passato della signora, anche se posso immaginarlo, ma per destabilizzarla in quel modo, mi chiedo quali disgrazie abbia passato (magari se riuscirai in futuro a scriverci qualcosa al riguardo, andrebbe bene anche un accenno, forse sarebbe meglio e renderebbe la storia ancor più profonda e cupa di quella che è). Solo questo. Per il resto, mi chiedo Zenit cosa intenda fare lì da solo, a fissare la pseudo mappa. :o
Ti faccio i complimenti per la trama della storia, intricata e tetra, a tratti thriller e a tratti giallo che non fa mai male in un fandom. Ogni capitolo sembra togliere un problema ed aggiungerne un altro allo stesso tempo! Il che è una cosa buona e giusta se vuoi tenere alta l'attenzione del lettore. Bravissima!
In attesa del prossimo, ti saluto!
Un bacio,
Ro!

21/11/17, ore 07:33

oh meo deo!!!

allora, partiamo col fatto che non sono un gran ché a recensire ma lasciatelo dire, la tua é una tra le migliori storie di efp!
Il tuo stile e il modo di immedesimarti nei personaggi rendono l'idea talmente chiara che wow, sembra di essere lì.
Come sempre il capitolo é scritto benissimo, chiaro e dettagliato ma scorrevole, e finalmente abbiamo potuto conoscere un po' meglio la figura materna di Rouge anche se ho molti punti di domanda a riguardo.

Mi piace molto come stanno prendendo piega gli avvenimenti anche dalla parte del team chaotix!

detto questo aggiorna presto che sono sulle spine peggio che un fachiro!!!!

a presto!