Banchetto a Sorpresa
di saffyj

25/11/17, ore 22:12

E dire che l'aveva pure avvertita! accecata dai sentimenti e …dai sensi non coglie i segnali di pericolo.l'unica povera innocente è Alice che verrà incolpevolmente divorata da Jack avendo solo voluto accontentare l'amica allungando la vacanza e accorciando la sua vita. tra le tre è stata la mia preferita "dark" al punto giusto con mix perfetto horror/romanticismo.

21/11/17, ore 23:17

Ahahahaha....si direi che il finale mi ha veramente sorpreso.
Siete state tremende, noi siamo abituate alla classe e alla dolcezza di Edward nei confronti di Bella...ma direi che stavolta la sua sfiga ha vinto ahahahah.
Brave bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

21/11/17, ore 12:36

Yeeee!! Quanto mi piace questa storia!! Sei lì che ti godi la storia d'amore che sta per nascere e... porca vacca!!! Mi fai salire l'adrenalina nel finale! Grande! Complimenti a te  e a Leonessa per l'idea!

21/11/17, ore 01:11

Molto bella complimenti anche per il primo premio più che meritato.
Non smettere mai di divertirti cosi io non smetterò di emozionarmi

20/11/17, ore 22:54

Sicuramente questa storia non è il mio genere e i è difficile valutarla nel modo giusto. E' scorrevole e ben scritta come tutte le tue storie e ti dirò che ho sospettato il finale quando Bella ha detto di essersi vestita come la ragazza indifesa. Però mi dispiace che Edward non l'abbia trasformata. Un bacio.

20/11/17, ore 22:03

Come sempre le tue storie sono interessanti e molto scorrevoli nella lettura... Peccato per come finisce Bella ma non si può avere sempre il "per sempre felici e contenti"... Bravissima... E complimenti..

20/11/17, ore 20:59

Niente da fare mi lasci sempre senza parole mannaggia a te, almeno mi potevi far diventare bella una vampira. Vabbè per questa volta lascio perdere il fatto che eddy è cattivo, ma solo per questa volta 🤔🤔😬😬 La one shot mi è piaciuta, troppo breve per i miei gusti, non mi accontento mai delle tue storie 😊😊 Un bacio 💋
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 12:40 am)

20/11/17, ore 20:41

Amichetta mia questa storia è molto carina, mi piace assai Bella è la solita sfigata, però bisogna dire che Alice ha avuto proprio una bella idea, dopo la morte di suo padre aveva bisogno di schiarirsi le idee, peccato che il posto scelto da Alice non fosse propriamente raccomandabile, che dire per una volta Jake ha fatto la parte del cattivo, con Eddy come padrone, credo che bella sperasse nel lieto fine ed invece nulla, brava non a caso sei il nostro adorato genio del male. Un bacione grandissimo ciao *___*