Il Nuovo Giocattolo
di Deni_Mas

14/05/20, ore 11:30

Oddio, ho trovato questa storia solo oggi, alla ricerca di una OS.
Non ho mai letto di un Edward così perfido e sadico ma ti faccio i miei complimenti per come l'hai descritto. Potresti aggiungere anche solo un paio di capitoli, giusto per spiegare perché è così malvagio (sempre che ci sia un perché) e che fine faranno Bella e le altre ragazze, perché spero proprio che Bella non stia morendo.
Passerò a leggere anche l'alta O.S. che hai nominato, mi hai incuriosita. Ciao ciao
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 03:32 pm)

16/12/17, ore 15:59

Bellissima OS, veramente! Ci credo che hai vinto :)
Mentre la leggevo mi immaginavo già che ci fossero altri capitoli di questa storia, quindi sì penso che questo Edward meriti una storia più lunga :)
Ci leggiamo alla prossima storia!!
Bacioni!!!

10/12/17, ore 20:16

Io spero davvero che ci sia un seguito a questa. Mi piace molto, per favore continua a scrivere. Grazie.

25/11/17, ore 22:22

Qui Edward è un "mostro" consolo perché è un vampiro ma per come tratta le sue povere vittime,è una storia molto cruda adatta ad una giornata come Hallowen ma non so sinceramente se mi piacerebbe leggere di un essere siffatto :qualsiasi cosa possa essere successa niente autorizza il suo comportamento ma tu scrivi talmente bene….

23/11/17, ore 15:50

perchè non la continui? sarebbe interessante andare avanti. Mi piace questo capitolo solo che ti lascia in sospeso e sinceramente un finale a bomba ci starebbe. ho sognato tutta la notte almeno venti possibili finali.

23/11/17, ore 14:13

Io direi che si merita senz'altro una long!!
Non puoi mica lasciarci così con il fiato sospeso!?!?!?
comunque volevo dirti che ho letto tutte le tue storie recentemente e mi sono piaciute molto, mi piace come scrivi e come racconti1
Brava, continua cosi! Sarò una tua fan!!

23/11/17, ore 00:44

Un Edward davvero fuori dal comune... credo di aver letto pochissime storie di un Edward così malvagio ( i così vampiro )... detto questo spero tu continui la storia secondo me sarà molto avvincente e magari con qualche colpo di scena 😃 ciao scrivo presto 😘

22/11/17, ore 18:58

Ciao! :)
devo dire che a mio parere questa OS ha ampiamente meritato il primo premio per quanto riguarda il contest di Halloween (anche se non ho letto le altre che vi hanno partecipato - a parte quella di Saffyj - perciò non ho metri di paragone adeguati).
Per quanto riguarda il tuo racconto nello specifico, in effetti questa OS mi ha incuriosito parecchio, visto che finalmente qui sembra che Edward sia molto più simile ad un vampiro "tradizionale" che non al solito diamante swarosky che segue una dieta vegetariana (vegetariana de che, poi, visto che cmq gli animali li fa fuori lo stesso?).
Cmq secondo me un sequel ci starebbe davvero bene visto che alla fine dei conti - almeno a me - questa OS fa sorgere un sacco di punti interrogativi che rimangono senza risposta. Ad esempio: cosa sono i Withlock? Perchè hanno bisogno di tenere un mostro incatenato? da dove lo hanno "recuperato"? lui è sempre stato così oppure all'inizio era "buono" ed è stata la prigionia a renderlo così crudele? come vengono scelte le ragaze da sacrificare?
Quindi, alla fine dei conti, mi unisco anche io alla schiera di lettrici che ti chiedono un seguito perchè sì, sarebbe davvero interessante da leggere.
Ok è tutto.
Alla prossima! :)

ps: posso chiederti il what if di "Una sola settimana" quando lo pubblicherai?

Grazie e alla prossima!

22/11/17, ore 18:29

Ciao la storia è molto carina. Mi ha incuriosito questo Edward diverso dal solito, cattivo e sadico. Sarebbe interessante se la continuassie non ti fermassi solo ad una one shot.
Ciao a presto :)

22/11/17, ore 16:58

Direi che il mostro si merita un sequel :D spero davvero tanto di leggere un seguito di questa storia, davvero complimenti, mi hai incuriosita; ora voglio sapere se c’è una qualche possibilità che Edward possa cambiare, che Bella possa (in qualche modo) provare dei sentimenti (che non siano odio e rancore) per lui e voglio anche sapere che tipo di Vampiri hai immaginato scrivendo la tua storia. Da ciò che ho capito i loro morsi non sono letali, o meglio non avvelenano la preda, suppongo dunque che siano vampiri tradizionali. Un umano può diventare Vampiro?? I Whitlock cosa sono in realtà?? Semplici umani o vampiri anche loro?? Ho troppe domande e poche risposte, spero davvero che tu prenda in considerazione di continuare la tua storia. Un bacione, kovu.

22/11/17, ore 00:06

Non è un segreto che mi piacciono gli hooro e mi complimento con te.
La storia merita la vittoria come quella di SAFFY. Grazie per l'invito ma gia ho letto la sua storia e come la tua la trovo incredibile

21/11/17, ore 19:30

Questa storia mi intrigra, sarei felice se ci fosse un seguito !

21/11/17, ore 17:21

Come storia mi piace molto xD spero in un seguito:)