Bonds of blood and something else
di Cricrip

09/12/17, ore 00:21

Buonasera!
Faccio capolino in questa notte gelida ed insonne, mentre eseguo un dettagliatissimo zapping tra miliardi di FF e trovo te. Un Bagliore di luce in un tunnel di superficialità e tristezza di cui non riesco a vedere la fine.
Parto dal principio: finalmente qualcuno che sa scrivere. Niente ripetizioni, immagini lineari, linguaggio abbastanza forbito ma senza esagerazioni, i tempi verbali concordati tra loro.. che gioia! Un modo di scrivere semplice e tanto gradevole da non voler altro che continuare a leggere, mi sono dispiaciuta quando è finito il capitolo, giuro!
La storia sembra interessante, mi piace questo Zoro responsabile e.. sicura sia una yaoi? Mi sembra così etero.. mi piace un sacco, chissà che succede!
Al contrario di Sanji, che è uno dei miei preferiti da quando guardavo onepiece a 4-5 anni, Zoro credo sia uno degli ultimi nella lista dei personaggi che apprezzo, ma in questa FF mi piace, lo adoro. E' diverso, è interessante e appassionante.
Vorrei dilungarmi ancora a lungo ma sarebbe una specie di lista dei complimenti..
Aggiungo la tua storia alle seguite, aggiorna prestissimo!
Un bacio,
Sofu.