Messaggi e Preghiere.
di cin75

22/11/17, ore 17:22

Linee telefoniche del cavolo proprio. Uffa per la mancata comunicazione adesso Sam è in ospedale in fin di vita. Ironia della sorte, i mostri non sono mai riusciti a eliminare per davvero un Winchester e finirà per farlo un essere umano forse più mostri degli altri vedendo l'atto scellerato che ha compiuto.
Povero Dean stava aiutando tutte le persone della città senza sapere che suo fratello era coinvolto nell'esplosione. Speriamo che Cas arrivi in tempo e aiuti Sam.

22/11/17, ore 14:18

Ciao :)
Chuck? Lui era stato chiaro: “Non posso intervenire sempre. Devo lasciare che i miei figli crescano da soli!” (cit)
Dean: ... peccato solo che tu, caro il nostro Chucky, non intervieni MAI😒 ammettilo che sei solo uno sXXXXXo menefreghista del caXXo😒 scommetto che sei ancora in vacanza con Amara!!😒
***
Come al solito cin, se non fai tribolare il povero Dean non sei te-
Sam: -peccato solo che quello ridotto a mal partito qui so' io😢 cin eccheccaXXo!😭
Dean: Sammyyyyyyyy!!!😭😭😭
***
E quando ho letto del tipo che era riuscito a fare uscire quasi tutti senza riuscire a scappare lui stesso-
Sam: -hai iniziato a pensare che lo sfigato in questione fossi io😢 dì la verità...
Io: 😭😭😭😭😭😭
***
Ma chissà quanto ci avrebbe messo, dato che l’ultima volta che si erano sentitit, l’angelo era a tre stati di distanza. (cit)
Dean: Ciccì😶 quel SENTITIT dovrebbe essere un SENTITI😶 minXXXa!!!!!😶
***
“Come sta?” fece una voce di donna appena alle sue spalle. (cit)
Dean: Come vuoi che stia😢 da schifo😭 il mio povero Sammyyyyyyyy!!!😭😭
Sam: Se mai uscirò vivo da quest'esperienza del caXXo andrò all'anagrafe e mi farò cambiare nome in Sam P. Winchester parola mia-
Dean: -senti un po' te, quella P. sta per Paperino per ca-
Sam: -ma l'hai visto oppure no quanto sono stato sfigato in questa fanfiction?😒
Dean: *facepalm*
***
Quoto Dean a questo punto; linee telefoniche del caXXo!😒
***
E minXXXa che sfiga Sam😢 e già che ci siamo ne approfitto anche per mandare a fare in BIIIIIP *censura mode ON* a chillo menefreghista di Chuck💢 non lo sopporto proprio più!!💥💥💥
***
Speriamo che Cas arrivi in tempo-
Cas: *guest star* -magari con la🐙 al seguito *viene guardato di sbieco da Jack* ok ok ok, volevo dire con Jack al seguito, così che Sammy guarisca alla svelta!😂
Jack: *altra guest star* ... sempre se queste linee di mXXXa faranno arrivare il messaggio vocale a Cas...
***
In alternativa ci vorrebbe che Chuck -per una volta- muova il proprio deretano-
Dean: -in questo caso sarebbe un miracolo😂 visto quanto il tipo è pigrun!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

22/11/17, ore 14:00

ciao😍🤗
O my chuck!!! Sono una valle di lacrime!!!
Linee telefoniche del cazzo!😭
Era partita così bene e ora Sammy è fermo in un letto d'ospedale per colpa di quello spicopatico😠 anche se non era un mostro è come se lo fosse !
Povero Dean ha appena ritrovato Cass e ora rischia di perdere Sammy...Ma poveri patati non gliene va mai bene una!!!😭
Povero Dean sento il suo dolore e il suo panico.
Chuck lasciamo perdere: quello non risponde mai è sempre a zonzo con Amara >_<
Cass raggiungi Dean!! Speriamo con Jack...così se Cass ha problemi con i poteri jack potrebbe intervenire.
P.s. Dean con i bambini è tropo dolce 😍🤗🤗😍 Adoro Tania!
The king e Rowena quanto mi mancano.😭😢
Ripeto sei un autrice. Quanto sei brava 😍😍😍😍😍😍

22/11/17, ore 13:24

SAAAAAMMMM NO NO NO !!
Che cavolo di linee telefoniche
!!!!!
Povero Dean ti prego fa che non faccia niente di stupido !
E pregò Chuck che cas arrivi in tempo !
Già il Nome della fiction mi preoccupa preghiere😢
Bellissimo capitolo anche se terribilmente struggente 😢😢
( Dean con il bambino è dolcissimo ) 💗💗