fox of my heart
di Rose_tayler3

26/11/17, ore 19:36

Awww che awawi *-*
Trovo adorabile quando derek no6k sa come reagire ai complimenti, ma ancora di più quando è lui a farli con sentimento 😍
È una storia davvero carina, spero alla prossima storia ;)

23/11/17, ore 01:39

Davvero carina! <3
Mi piacciono sempre molto questo tipo di fanfic "4 volte in cui + una...o 5volte in cui + 1" sono sempre corte ma sempre piene di momenti importanti e significati anch'essi importanti. E questa non è da meno.
Ho trovato super dolce e adorabile il modo in cui stiles placa i litigi, davvero dolce :D Come riesca sempre a sdrammatizzare la situazione o far ridere derek è semplicemente troppo adorabile. <3

22/11/17, ore 14:06

Ciao! Le ho trovate tutte flash carine, originali nella loro vena ironica e verosimili per i personaggi di Stiles e Derek. Insomma, se dovessi immaginare questo tipo di scene in teen wolf, per loro che hanno avuto - magari - un risvolto romantico, riuscirei a farlo facilmente e questo significa che le situazioni da te descritte sono credibili. Complimenti!
Volevo però farti notare che dal punto di vista stilistico è un lavoro molto carente. La punteggiatura è assente e quando c'è, è usata un po' male.
Per i discorsi diretti più che usare i segni di maggiore e minore avrei usato i tratti ( - ), o le virgolette alte ( " " ) oppure quelle basse ( « » ) anche perché nel momento in cui vai a usare il codice HTML c'è il rischio che i segni < > possano far scomparire proprio pezzi di testo. Se non lo sai, ti faccio un esempio: quando su un sito come questo vuoi scrivere in corsivo usi < i > ciao < /i > questo tipo di codice senza spazi e viene fuori questo: ciao . Comunque per quanto riguarda quest'ultima cosa che ti ho detto, alla fine è solo un avviso che ti faccio. Per la punteggiatura, invece, rivedrei un po' tutto. Anche perché sistemando il tutto, secondo me, funzionerebbe ancor di più il tempo di battuta di ciò che stai raccontando.
Nonostante, comunque, ci sia da fare un lavoro di revisione, ti rinnovo i complimenti perché è stato un piacere leggerti, mi hai strappato diversi sorrisi.
Un abbraccio,
VenerediRimmel