Goodbye
di Tatuata Bella

23/11/17, ore 18:00

È un po' che non commento ma con una nuova storia non avrei potuto mancare! Ho letto tutte le tue storie e ovviamente non avrei potuto non leggere questa. Ho sempre adorato il modo il cui tratti i personaggi, sempre con molta dolcezza e rispetto. Lo hai fatto anche qui, nonostante si tocchino argomenti sempre un pò spinosi, che rendono le larry un po' suscettibili e sempre sulla difensiva. Io per esempio trovo sempre molto ingiusto che Louis venga additato come quello che ha paura e che si nasconde. È una cosa che mi intristisce molto, sia nella realtà sia nelle ff, sembra inevitabile attribuirgli queste etichette.ma comunque volevo dirti che mi è piaciuta tanto e che leggere qualcosa di semplice, ma che allo stesso tempo riesca a colpire, mi è mancato. Spesso si scrivono storie contorte con retroscena impossibili per dare maggior angst alla storia quando tu ci metti solo la realtà o quello che, per te magari, si avvicina alla realtà e ottieni anche di più. E quindi tutto questo sproloquiare era per dirti che le tue real mi mancavano e che è sempre un piacere leggerti. Un bacione 😚
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 06:10 pm)