The Dreamers
di anzy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/22, ore 01:20

Ti sto odiando x aver fatto morire Aiolos, ma devo sapere subito se farai morire pure Aiolìa, non credo di poter continuare a leggere altrimenti 😭😭😭😭😭

06/11/20, ore 23:20

Ed eccomi di nuovo! Capitolo molto dolce (il centauro su una moto è stata una genialata a mio parere) e pieno di suspence! Così il detective faceva il doppio gioco eh?! Che vergogna... spero proprio che Milo e Camus l'abbiano sistemato per le feste e pestato senza pietà. Ho un lieve ricordo di un coma anche nella vecchia versione, ma sono confusa... forse perché la storia l'ho letta anni fa? Mah, chi può dirlo. In ogni caso sono super curiosa di leggere il continuo, per questo ti saluto e ci vediamo presto. Baci baci, Freya

06/11/20, ore 23:03

Certo che Micene è proprio strano... anche se, non posso fare a meno di pensare una cosa... ma come c***o fa ed emanare così tanto sesso?!?!? XD e niente, corro a leggere il prossimo capitolo visto che la storia è psrecchio diversa da quella "originale" e mi sta intrigando da morire. A prestooo

06/11/20, ore 00:45

Povera April... non solo è l'unica superstite dell'esplosione che ha ucciso la sua famiglia, ma ha sofferto anche di disturbo da stress post traumatico... e Micene, poi, ci si mette anche lui... 🤦‍♀️ se all'inizio del pezzo della balconata pensavo fosse carino, e poi adorabile perché geloso, alla fine ha finito per sembrare solo uno stupido idiota senza cervello 🤦‍♀️ oh, Micene, Micene... ti servirebbe un corso accelerato di cavalleria, non c'è che dire. Comunque piú andiamo avanti e piú non posso fare a meno di shipparli troppo, lo ammetto 😍 sono così belli, anche quando si mandano al diavolo, che non posso fare a meno di leggerli di continuo! Brava davvero per aver sfornato una storia così bella. E stiamo solo all'inizio! Ci vediamo nel prossimo capitolo, a presto, baci baci, Freya

06/11/20, ore 00:23

MA ALLORA TI PIACCIONO ECCOME I BACI MICENE!!! Eeheheh. Rieccomi di nuovo :D sono cosi euforica di aver ritrovato la storia che mi sto sparando un capitolo dietro l'altro. Questo poi... se è iniziato in maniera calma e tranquilla è terminato davvero COL BOTTO! Ioria, non mi ti ricordavo così perspicace... comunque mi dispiace deluderti ma non credo che tuo fratello riesca a rinunciare ad April così facilmente ehehe. La scena della cucina, poi... battutte perfette ed azione emozionante! Mi sarò riletta quel pezzo almeno 4 volte per quanto era bello *-* davvero molto ben fatto! Bravissima! Non mi dilungo troppo a vado a leggere il prossimo capitolo, prima che Morfeo mi trovi. A presto, baci baci, Freya

05/11/20, ore 20:53

Beh, con un sogno del genere mi sarei svegliata anche io, ehm.. come dire... "euforica" xD
Non pensavo che MIcene non amasse baciare, ma credo che con April farà un'eccezione ed inizierà ad amare i baci sulle labbra, e non (if you know what i mean) eheh
Invece sono molto curiosa di tutto ciò che sta succedendo di contorno: l'investigatore privato che April incontra, la sua "doppia" personalità che sia lei sia Micene riescono, in qualche modo, a percepire... e che volevano dire le parole di Milo? Sono proprio curiosa di conoscere il seguito. A presto, baci baci, Freya

05/11/20, ore 20:21

“Ma l’hai vista?” Micene risponde al suo amico in modo spazientito
“Eccome” risponde sottovoce il terzo ragazzo, facendomi arrossire.

No vabbè, questo pezzo mi ha stesa XD in realtà, tutto il capitolo di per sè. Mi ha intrigato subito sapere che April e Micene erano già andati a letto insieme (se non sbaglio nella "precedente versione" della storia lo facevano per la prima volta dopo svariati capitoli, ma potrei sbagliarmi) e tutto ciò ha stimolato il mio divertimento fin da subito. A questo punto sono curiosa di leggere di più su questa storia e su loro due. Non so perché, ma se ne prevedono delle belle ;) A presto, baci baci, Freya

05/11/20, ore 19:44

I confini dell'amore??? Oddio è da un SECOLO che non la sento come storia! *-* Tu non hai idea di quanto io l'avessi cercata negli anni! sono iscritta su questo sito solo grazie a lei, alla tua storia, che pubblicasti più di 10 anni fa!!!
* Ok, fine momento sclero xD *
Ciao, piacere di fare la tua conoscenza. Sono Freya :) e sono davvero, davvero, MA DAVVERO contenta di poter leggere di nuovo la tua storia! Non hai idea di quante volte io l'avessi letta e riletta, anni ed anni fa, e mi è dispiaciuto moltissio quando non l'ho più trovata sul sito. E' stata la mia prima storia in assoluto è l'ho amata alla follia, dalla prima all'ultima pagina.
Per questo ho deciso di recensirti. All'apoca credo che frequentassi ancora le medie ed ero troppo timida anche solo per iscrivermi al sito, figuriamoci commentare, ma sono lieta di poterlo fare ora :) Così come sono contenta di poter leggere di nuovo questa storia. Noto già che ci sono delle differenze, ma non posso non esserne felice. Per questo continuerò a leggerla volentieri ;)
A presto, baci baci, Freya

P.S. scusa lo sclero iniziale, ma ero fuori di me dalla gioia xD
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 07:45 pm)

13/05/20, ore 21:33

Mi è piaciuta molto hai messo tutto in questa storia sentimeno passione avventura un pizzico di mistero purtroppo anche un po' di tristezza e malinconia ma ci sta soprattutto se poi c'è il lieto fine. Scrivi veramente molto bene trasmettendo le emozioni dei personaggi! Complimenti!

03/06/18, ore 01:00

Ciao Anzy… ho terminato proprio ora di leggere tutta la tua storia. Si me la sono riletta praticamente dall'inizio. Bella, bella, molto bella. A tratti devo dire anche parecchio commovente, soprattutto la parte di Micene. Mi è piaciuto moltissimo il finale… e la loro super famiglia allargata, con ben tre figli da crescere e accudire. Ma i nostri Camus e April ce la faranno tranquillamente. Nuovamente ti rinnovo i miei complimenti… tantissimi bacioni Samp 1969. CIAO!!!!

21/05/18, ore 13:04

No dico vuoi farmi commuovere???'Questo capitolo è stato decisamente incredibile, sopratutto la finew troppo bella che tenero Camus è stato a  farle quella sorpresa! Onestaqmente da un cavaliere freddo come lui non me l'aspettavo, però come si dice al cuor non si comanda....e il nostro Aquarius è innamorato di April, non vedo lk'ora di leggere il gran finale e sono assolutamente certa che sarà pazzesco come lo è stata tutta la storia! UN'abbraccio forte continua cosi ciao!

15/05/18, ore 01:05

Ciao Anzy eccomi non mi sono dimenticata della tua storia, anzi.
Allora inizio col dire che questo capitolo è molto bello ma altrettanto triste, soprattutto la parte in cui April parla nella nona Casa col fantasma di Micene. Che tristezza infinita, povera ragazza.
Ma fortunatamente per lei sembra che con il glaciale Camus le cose iniziano ad andare per il meglio. E comunque si deve lasciare andare e iniziare a vivere ugualmente. Nonostante tutto la vita continua, e poi c'è sempre la piccola Eleonor. Tesoro ho terminato, nei prossimi giorni cerco di mettermi in pari. Un abbraccio e un bacio. Samp1969! CIAO!!!

10/05/18, ore 16:21

Ciaooooo! Rieccomi per una nuova recensione.
Anche questo lo posso definire un capitolo pazzesco, mi è piaciuto tantissimo, era da un pezzo che non aggiungevi capitoli o sbaglio? Scusa il gioco di parole, Comunque sia ho apprezzato il punto dove compare Saga assieme alla ragazza decisamente molto bello, ma anche quelli dove Camus la difende sollevando da terra Megres, se non sbaglio,  però anche in altri punti diciamo quasi tutti della storia è stato veramente molto passionale, Vogliamo parlare di Milo il cavaliere chiacchierone e quasi sempre ha la battuta pronta? IN questo caso mi ha veramente colpito il suo carattere fermo e deciso nei confronti della protagonista,  ma una domanda non è che hai intenzione nel prossimo capitolo di far morire anche Camus vero? Altrimenti poverina lei ha davvero sfortuna, e mi domando infine chi sarà il degno successore tra tutti i cavalieri, a indossare la Sacra Armatura di Sgitter. Mistero, bravissima! Ciaoooo!

02/05/18, ore 22:26

Ma ciaooo *--*
Uhhh, ma che bel capitolo!
Mi è piaciuto molto come Camus abbia invitato April a passare il suo compleanno, è un uomo di gran classe non c'è che dire *_* anche io vorrei un appuntamento così, col mio ragazzo che mi porta a cena con un vestito comprato da lui e con un bracciale nel piatto *-* ma queste cose succedono nei film xD o per lo meno nei primi mesi d'appuntamento xD la cosa più inaspettata che potrebbe farmi potrebbe essere quella di cucinarmi al ritorno da lavoro, visto che sono sempre io a far trovare pronto a lui xD Ma, va beh xD
Anche l'ultima parte mi è piaciuta molto, in fondo ad April serviva innanzitutto avere la fiducia di Camus (che salta sempre a conclusioni sbagliate xD), e facendogli leggere il diario è come se gli avesse aperto il cuore. In fondo tra due innamorati non dovrebbero esserci segreti

02/05/18, ore 22:10

Ma ciao! Ce l'ho fatta xD piano piano recupero tutto, per fortuna ho finito il trasloco ed adesso stiamo aspettando di entrare nella nuova casa :D
Intanto mi è piaciuto il piccolo incontro con Micene, come a voler davvero concludere il loro rapporto (piango T.T)
E mi è piaciuto soprattutto come si è concluso il capitolo *-* finalmente inizia a nascere qualcosa tra April e Camus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]