Ultimi Pensieri
di Sayan89

08/07/19, ore 17:32

Ciao, sono LadyDP. Io non recensisco tanto spesso ma questa storia mi ha veramente colpito.
Che meraviglia, davvero. Il sacrificio di Vegeta rispecchia molto il suo sacrificio nella linea temporale "normale", solo anticipato di alcuni anni. In questo senso la trovo una mossa molto coerente con la personalità del sayan. Appena ho letto del messaggio non mi sono proprio immaginata niente cosa Vegeta potesse dire di "vegetoso" e dolce allo stesso tempo, ma quello che hai proposto tu ci sta benissimo! Mi è piaciuto poi il contrasto della grande forza e brutalità del nostro principe con la dolcezza descritta da Bulma nel modo in cui riesce ad amarla, nei loro momenti più intimi. E poi Trunks, piccolo e adorabile, che sembra essere ignaro di tutto ma che quando ha visto suo padre andarsene ha sorriso. Gohan che chiede di addestrarlo poi appare davvero come un messaggio di speranza per il futuro. Trunks è veramente l'ultima possibilità, ormai l'essere più forte della Terra insieme a Gohan, e alla fine l'unico davvero. Mi piace considerarlo come la copia di Vegeta in carattere e personalità, solo che lui è stato educato alla bontà e nell'amore. Il Trunks bambino della linea temporale normale, poi, ha il suo stesso orgoglio sayan! Il Trunks futuro è più pacato e gentile, probabilmente a causa degli orrori a cui ha dovuto assistere durante tutta la sua gioventù si è reso più umile davanti alla vita.
Ti ringrazio per questa storia tanto carica di sentimento.
LadyDP

25/11/17, ore 16:31

Questa storia è stata fantastica.
Semplice, ben scritta... ma piena zeppa di significato e di speranza.
Penso anch'io che la versione alternativa del principe dei saiyan si sarebbe comportata così: orgogliosa e fiera ma disposta a sacrificarsi per la sua famiglia.
La scena in cui lui si sacrifica per la sua famiglia mi ha ricordato quella in cui Vegeta combatte contro Majin Bu.
E poi, quando Vegeta da il pezzo della sua tuta a Gohan perché lo consegni a Trunks mi ha fatta proprio commuovere.
Brava, i miei complimenti.
Il Corsaro Nero.

25/11/17, ore 16:30

Molto triste...ma che bella!!credo che sarà una delle mie storie preferite che rilggerò in futuro più volte 😢💗!ciao io Debsss