Bliss
di Atelofobica

01/02/18, ore 21:55

Hey ciao!
Mi ricordo di aver letto la tua storia all'inizio, e mi era piaciuta un sacco, ma devo dire che dopo tutto questo tempo sono dovuta andare a rileggere gli ultimi due capitoli per fare mente locale. Ovviamente non ti sto criticando o altro, ognuno ha i suoi tempi per aggiornare perché certamente non passiamo tutto il nostro tempo a scrivere o leggere, però era giusto una cosa scritta così.
Derek geloso è sempre un Derek puccioso, non ho altro da dire, ma la reazione è decisamente esagerata considerando quant poi fa il Drama Queen e porello Stiles non sa che farci.
Buona sessione d'esami e a presto!
Hope

01/02/18, ore 21:03

Eccoti qui❤️❤️😍. Derek geloso mode on😂😂! Mio Dio amo quando sono gelosi da uscire fuori dai gangheri . Peter è vero che è odioso , ma alle volte fa sbellicare dalle risate quando se ne esce con delle frasi assurde! Qui direi che ha assunto un ruolo fondamentale , ovvero fare svegliare Derek dal suo stato depressivo perenne. Anche perché , chi gli assicura che un altro alpha non metta i suoi occhi addosso a Stiles? Non solo Peter , ma qualunque altro . Cosa farebbe Derek se succedesse ? Ucciderebbe all’istante l’alpha in questione per poi rendere suo l’omega. Deve stare molto attento e tenere gli occhi aperti , se non vuole che qualcuno gli soffi stiles da sotto il naso. ❤️ Do tutte le ragioni a stiles per essere arrabbiato e per avergli urlato contro con frecciatine velenose, Derek le ha meritate tutte e ha avuto la decenza di prendersele stando in silenzio , perché sapeva di meritarlo. Non potrà sentire rimorso per sempre, prima o poi succederà qualcosa che gli farà aprire seriamente gli occhi sulla questione “ stiles “ e li non avrà scampo.😍❤️ Aspetto il prossimo capitolo allora ❤️❤️

01/02/18, ore 12:50

Ma Peter si vuole solo divertire! Stuzzica, gioca, ammicca, ma non va mai oltre; anzi, è l'unico in grado di smuovere la situazione, e ci sta riuscendo alla grande;)

Che poi, capisco la gelosia di Derek, ma il fatto che Stiles sia un Omega non vuol dire che salterebbe in braccio al primo Alpha che gli dovesse passare davanti, diamine! Lo trattano manco fosse un oggetto che non è in grado di decidere. E non credo che sia così stupido da scegliere davvero Peter -non per altro, ma perchè sa che non è l'alpha per lui.

Derek vedesse di usare quella bocca tutta ringhi per spiegare a Stiles la situazione e poi chissà... potrebbe servivere anche ad altro 😏

Concludo ammirando la genialità di Talia che crede di poter mentire ad un lupo mannaro. Geniale, davvero... ma come si fà @.@
A presto e buona fortuna con gli esami ;*

01/02/18, ore 08:49

Ma perché belle FF più belle Derek finisce sempre trattato male almeno per metà capitolo? T_T XD
Ok, è arrogante, un po' (ok lo ammetto, tanto) stronzetto, ma alla fine è solo un cucciolotto che vuole coccole e che invece prende solo bastonate .-. XD
E Peter. Mannaggia a Potter. Mi sta simpatico, ma non lo voglio che ronza intorno a Stiles XD

12/01/18, ore 14:52

Derek Derek ... ma che cavolo fai?? Dio , Paige è morta , non esiste più , perché tormentarsi ancora così e farsi del male da solo?! Stiles è il suo compagno, la sua soul-mate, lui è vivo.. perché deve ferirlo in questo modo crudele. Almeno se davvero pensasse quello che dice , dovrebbe smetterla di stare vicino a Stiles per il suo bene, invece non solo ci sta vicino poi quando Stiles è vulnerabile lui scappa via . Che uomo sei? Il bambino in questione è Stiles , invece è derek che si sta comportando da bambino. Talia ha ragione quando lo sgrida e cerca di fargli aprire gli occhi, ma lui è troppo preso dal suo dolore e forse dal rimorso di non aver salvato Page, ma ripeto Page è MORTA.”! Dio derek ti prego svegliati , perché se fai soffrire Stiles solo per la tua incoerenza io, giuro che ti uccido con le mie mani! Detto questo sono contentissima che hai aggiornato il capitolo e aspetto con ansia il prossimo ❤️❤️Un bacio tesoro

08/01/18, ore 02:12

Ehi ciao.
Prima di tutto buona fortuna per lo studio, e poi wow bel capitolo.
Interessante il dialogo di Chris e Derek e finalmente qualche risposta in più sul perché Chris gli dovesse un favore. Riusciranno a far fuori Gerald? Vedremo..

Povero il piccolo Stiles che ha cercato Derek e si è sentito rifiutare.... mi ha fatto tenerezza immaginarlo in quell'armadio tutto bisognoso di Derek.
E Derek è un idiota non può dire che è già finita quanto si vede lontano un miglio che ha perso la testa per Stiles e che sono compagni.
Riuscirà a rimediare a quello che ha fatto e detto? Oppure renderà la strada spianata a Peter?
Bellissimo capitolo, sempre più intrigante...
Al prossimo Lark.

07/01/18, ore 21:09

No dai ti prego, non puoi far finire il capitolo così.... Adoro questa storia aspetterò il seguito...

07/01/18, ore 20:32

Ma quanto è dolce stiles che dorme nell'armadio immerso nell'odore di derek? Troppo cute!
dere io ti adoro anche se sei un ansia vivente ma prima o poi lo capirai che Stiles è la tua soulmate?
che non potrete star a lungo distanti ? Vbb dai ci sta che facciamo l'amore solo dopo il calore, trasportati non solo dai sentimenti dei lupi quanto da quelli di attrazione più umani. Spero che aggiornerai presto 😂 E complimenti è troppo carina questa Ff.

07/01/18, ore 18:32

Ciao.
In bocca al lcosì per gli studi.
E vero Derek ti istiga alla omicidio, ma tranne
Stiles , nessuna e cosi folle da farlo.
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷
Ma cavolo qualcuno insegni il tatto a Derek.
Ho creduto che Talia lo vvisasse che il ragazzo fosse andato via. Povera Talia avrà il suo bel da fare per far entrare in quella zucca dura di suo figlio che nella vita esistono vari tipi di amore e che se anche Paige fosse importante non era l' unica.

27/12/17, ore 16:28

Io....io devo sapere come continua...assolutamente!! Cioé vo di matto hahahhahaha 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

21/12/17, ore 18:57

Ciao.
Ohhhhhhhh
Peter ha trovato il punto debole di Derek.
Lo zibetto si stara leccando i baffi alla pospettiva di potetr spodestare il nipote.
Bella la gift in fondo al capitolo.

21/12/17, ore 16:59

Ma ciao!
Una domanda: ma Talia cosa si è bevuta per proporre una festa?Strozzalupo invecchiato di 20 anni?!
No, perchè è assolutamente geniale fare una festa e invitare tuuuutto il branco, non ci sono mica dei cacciatori che la prima cosa che voglio è beccarvi tutti nello stesso posto e uccidervi, proprio no. Ma io dico... ma cosa ti dice la testa?! E derek che acconsente 😭 il degrado, proprio. L'unico sano di mente che si perde in un bicchiere di stiles...

Parlando di psicopatici: Peter è sempre il solito e Derek ha fatto bene a mettere ben in chiaro le cose, ma se non si sveglia dopo che si vede un ragazzino tentare di buttarglisi letteralmente! addosso, non so come faremo.

Ci vuole una sorta di talento per far capire a tutti, meno che a te, che ti piace qualcuno e Derek e Stiles sembrano essere davvero talentuosi a questo punto.
Le coppie mi piacciono (Poi la thiam è ufficialmente nata con la scena dell'ascensore; che non ci sia stato un bacio è solo perchè è andato perso proprio quel minuto registrato 😏), l'unica che mi lascia un po' così è Parrish e Isaac (povero scott 😢) ma aspetterò di vedere la loro storia prima di decidere ;)

Stiles che va in calore non è la frase corretta, dovrebbe essere: stiles che va in calore CON DEREK, ecco così è meglio. Vedi di uscire il prossimo capitolo il prima possibile che qui quei due devono copulare. È per il bene dell'umanità! 😍

A presto e buon natale ;*

21/12/17, ore 01:18

Niente mi sono innamorata di questa storia! Le coppie mi piacciono , anche se avrei messo Scott e isaacc insieme 😍. Derek sta perdendo sempre di più il controllo quando c’e Stiles di mezzo , e ha notato come lo guardava Peter , con bramosia. Guai a lui se tocca stiles , perché lui é solo di Derek 😍 adesso il povero omega é entrato in calore perciò devono stare separati per evitare qualche agguato da parte di derek essendo l’alpha. Voglio assolutamente sapere come procederà d’ora in poi. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo❤️😍

20/12/17, ore 22:14

Ohhhhh fantastico!!! Questa storia è sempre più interessante...
Peter, il calore, la gelosia... cosa non hai messo in questo capitolo!

Per quanto riguarda le coppie, si mi piacciono. L'unica inusuale è Isaac con Parrish ma come hai detto racconterai più in là quindi va bene!!!

Auguroni anche a te e ci vediamo all'anno nuovo.

Lark.

14/12/17, ore 16:19

Questo capitolo è la vita seriamente cioè mi sta piacendo tantissimo questa storia spero che la continuerai al più presto. Sarà pure un capitolo di passaggio e ammetto un po' noioso ma sei riuscita a nn farmelo pesare . Devi andare molto fiera sei un portento . Continua così TVB al prossimo capitolo