Eternamente - Cade ancora la prima neve
di Elenie87

30/05/18, ore 14:15

Ma che carina *_* Niente, sto spulciando qualcosina in giro per il tuo account e ho trovato questa. Che bello vedere una Rin un po\'più grandicella ed un Sesshomaru che la trova decisamente diversa da come era anni prima - con una leggera nota di spavento quasi: il tempo per lei passa più velocemente - e chissà ora comincia a vederla come una giovane donna, anche se non manca di giocare ancora come quando era più piccola :) Brava, complimenti :*

26/11/17, ore 18:44

Manu ❤️ quanta dolcezza in questa os.
Finalmente una ff decente su i miei Sesshomaru e Rin.
Anche la tua storia mi ci voleva. Uno spiraglio di luce. Grazie 😘
Ma veniamo a noi. Confesso di aver letto la os sulla tua pagina fb, ma siccome nessuno è a conoscenza di questo mio lato, celato, di vita non ho scritto nulla 😅. Sorry!
Mi è piaciuto tutto, ma la parte che ho apprezzato di più in assoluto, è quando arriva Sesshomaru e si rende conto del tempo che è passato. Capisce che ciò che per lui è una cosa insulsa e banale, per lei non lo è. Anzi, è tutto. Adoro quando lui si fa assalire dai mille dubbi e il suo animo diventa un mare in tempesta. Hai dato vita a quei flash mentali che ci facciamo noi fans di questa coppia, in maniera fantastica. Tu dici sempre che non la apprezzi tanto come coppia e che non ti piace scrivere di Sesshomaru, ma credimi, ti viene non bene... benissimo. Li rendi credibili, veri.
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacione tesoro 😘

26/11/17, ore 15:39

Ciao! Che piacere leggere questa tua nuova os. È estremamente tenera e ho adorato la versione più cresciuta di Rin, diversa nell'aspetto ma dal cuore immutato. Il comportamento di Sesshomaru l'ho trovato estremamente ic, il suo essere stranito e confuso nei confronti di quella -ormai- giovane donna era assolutamente comprensibile e ha reso ancora più realistico il tutto. In fondo sei anni per Rin hanno contato molto. È crescita e maturata, mentre per Sesshomaru lo stesso tempo risulta insignificante; e questo gli ha fatto realmente comprendere quanto la vita della ragazza sia fugace in confronto alla sua. La fine è stata dolcissima, quando Rin confessa di aver già ricevuto il suo dono natalizio. Veramente deliziosa, grazie per averla condivisa con noi.
Un bacio, Cassandra.

26/11/17, ore 15:13

Ciao Manu *-* che bella questa os! In poche parole hai saputo creare un'atmosfera delicata, quasi onirica! Penso che il bello della storia sia l'innocenza con cui Rin lo pensa, lo aspetta e lo accoglie, sempre e comunque! Il Sommo ha fatto un'entrata in scena a sorpresa che ha lasciato tutti col fiato sospeso *-* giocherò a "un, due, tre stella" nella speranza di girarmi e trovarmelo ditro XD del resto io ci sto da prima di RIN XD ecco! Ho trovato bellissimo anche lo sconcerto di Sesshomaru nel trovarsi davarsi una Rin diversa, ormai donna <3 le differenze fra loro saranno sempre troppo pesanti, perché sei anni per un demone non vogliono dire nulla, mentre per la ragazzina hanno fatto una grande differenza <3 questa cosa mi lascia sempre una certa tristezza in realtà ç_ç cioè, trovarsi una Rin nel fiore degli anni, in un'età perfetta per essere amata è davvero bello... ma in realtà se fra loro dovesse nascere un amore, finirebbe malissimo perché lei invecchierà e morirà molto prima di lui ç_ç che resterà a soffrire! Quindi ammetto che il fatto che in questa storia venga lasciato soltanto intendere quello che ci sarà dopo (che resta soggettivo: amore o no, dipende da quello che uno vuole vedere), mi piace proprio perché è una libera scelta del lettore.
Insomma bellissima storia ;) aspetto Unsuitable Love!
SS (SuperSara)

26/11/17, ore 14:25

Allora, amore... come posso dirti che amo ogni singola lettera di questo scritto senza risultare una fan fuori di testa?! XD
Ci provo eh, ma non garantisco niente!
Semplicemente, tu hai descritto con precisione estrema il rapporto che vedo fra Rin e Sesshoumaru. E che sto cercando di evidenziare da una vita xD
Senza nemmeno volerlo, hai dato vita all’ideale di un probabile inizio romantico secondo me per questi due patati *^*
Il passaggio del tempo che è trascorso per Rin, ma non per Sesshoumaru è ciò che sconvolge così tanto il demone. Questa parte è quella che preferisco *^*
Sesshoumaru si rende conto davvero in quel momento che la vita di Rin è un soffio in confronto alla sua, e questo lo fa rimanere stranito ^^
Amo davvero tanto la sua reazione al cambiamento fisico di lei. Se letto con attenzione, dalle sue reazioni pare quasi spaventato.
Si capisce benissimo che d’ora in avanti cambierà qualcosa fra i due *^* soprattutto quando lei gli chiede se lui riconosce anche il suo cuore. Oddio, lì mi sono sciolta!
Pareva quasi dirgli “sai, anche se sono cambiata fuori, dentro sono sempre uguale e provo lo stesso sentimento di sei anni fa!”
E niente. Sono morta di feels! *^*
Adoro adoro adoro!
Anche se non ti piace scrivere di Sesshoumaru, ti riesce dannatamente bene caratterizzarlo!
Mi fai un’invidia verde! XD io mi danno per caratterizzarlo “decentemente” (ammesso e concesso che ci riesca) e invece tu mi metti una caratterizzazione IC in due parole senza problemi!
Si vede proprio il talento, c’è poco da fare u.u
Spero di leggere ancora di questi due patati da te :)
Un bacione immenso <3

26/11/17, ore 14:07

Bella questa FF breve :)
Sesshomaru stranito chissá perché (occhiolino occhiolino hihi)