Stessa storia, stesso posto, stesso bar
di giambo

28/11/17, ore 00:09

Uh che nostalgia gli 883, figurati sono dell'89 io..😋 Sono felicissima di aver trovato una fic come questa, io adoro i membri del clan Nara soprattutto i più grandi (dire vecchi suona proprio male) eppure ci sono così poche fic con Shikaku. Anch'io ho scritto una fic dove ci sono sia Shikamaru che Shikaku, se avrai voglia di darci uno sguardo ne sarò più che contenta. Veniamo a noi, la tua storia mi piace molto; i personaggi sono tutti IC dal primo all'ultimo e l'idea che uno stesso posto faccia da sfondo a tre diverse generazioni crea un bel punto di confronto. È bello riconoscere somiglianze e differenze tra padri e figli e nella dinamica dell'Ino-Shika-Cho. Personalmente ho trovato più somiglianze caratteriali tra Shikaku e Shikamaru piuttosto che tra quest'ultimo e il figlio, non so se è voluto o è solo una mia stupida impressione.

27/11/17, ore 15:28

OS molto carina. davvero. Vedere le formazioni degli Ino-Shika-Cho che con gli anni si rinnovano, ma alle fine rimangono sempre le stesse: c'è chi considera quel bar antiquato una vera e propria seccatura, c'è chi invece è un leader indiscusso e un po' dittatore *coff* Ino e Chocho *coff* e il pacifista, ma non troppo.
Situazioni diverse, ma che grazie agli amici di una vita - e per la vita - sembrano essere più leggere nonostante ognuna sia difficile a modo suo.
Molto, molto carina!
Mezzosangue230

26/11/17, ore 14:32

Mio Re ❤
Eccomi qui a vedere una nuova storiella scritta da te e io mi sono illuminata d'immenso *-* ❤
Adoro tutto ciò che scrivi ma questo già lo sai e ho AMATO questa song-fic. Sei partito dalla vecchia generazione con il vecchio trio InoShikaCho sino a quello "nuovo" della nuova generazione con il punto d'incontro del bar che è incatrato genialmente con tutto; con i padri che andavano a bere, con i figli che andavano a bere anche loro e con i figli dei figli che vanno a bere a loro volta come una sorta di tradizione. Oddio quanto ti stimo! Basta, giambo, io ti stimo e poi Shikadai che viene mollato dalla ragazza è epico XD
Il solo fatto che tu non li abbia delineati del tutto come i loro genitori è THE BEST ❤
Che altro dovrei dirti? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto senza parole anche con quattro frasi in croce riesci a dare emozioni e a farmi gustare una perla come questa ❤
GRAZIE ❤
Complimentissimi :*
Un bacione :*

Nede

Ps: Prima o poi ti ringrazierò a dovere per tutte le emozioni che mi regali ;) ❤